Sondaggio - Chi compreresti a gennaio? (Due voti)

Aperto da Ro, 03 Dic 2012, 10:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi ci serve a gennaio? (Due voti)

Terzino che possa ricoprire tutte e due le fasce
19 (17.1%)
Difensore Centrale
7 (6.3%)
Centrocampista - tipo Ledesma
42 (37.8%)
Centrocampista - tipo Álvaro González
39 (35.1%)
Attaccante - un vice Klose
94 (84.7%)

Totale votanti: 111

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.093
Registrato
gargano per me resta un mistero del calcio

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.611
Registrato
Citazione di: blow il 03 Dic 2012, 17:04
:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:
non capisco: puoi argomentare?

lavoro in campo e state a fare i pignoli, su. Cazzarola: Kuzmanovic è più un trequartista bradipo che un mediano.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Registrato
Ero indeciso tra il vice-Gonzalez e il difensore/terzino.

Per il vice Gonzalez credo che possiamo aspettare anche fine campionato, il girone di EL è terminato e le partite si fanno meno frequenti, quindi il Tata+Brocchi vanno bene.

Considerato che Radu può fare anche il centrale e che abbiamo più centrali adattabili (Ledesma, Cana) prenderei un terzino che faccia entrambe le fasce (o al limite solo la sinistra).

Il vice-Klose manco lo quoto.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Registrato
... Facundo "Chuky" Ferreira e Guido Pizarro  8) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Priorita' 1: vice Gonzalez. Ogni volta che e' mancato abbiamo fatto il patatrac.

Priotita' 2: vice Klose. Ma deve essere buono davvero. Un colpo alla Tare. Altimenti ci si pensa a Giugno.

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Un medianaccio che dia il cambio a Gonzo ed un vice Klose.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: SATOR 58 il 03 Dic 2012, 17:19
... Facundo "Chuky" Ferreira e Guido Pizarro  8) :ssl

te sei scordato gigi peruzzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Registrato
Citazione di: zaradona il 03 Dic 2012, 18:12
te sei scordato gigi peruzzi
ahahahahahah dice"due giocatori" e poi x me Gino Peruzzi è il 6° perchè prima di lui ci sono un paio di ragazzi argentini ed un paio di Cèki ...  ;)

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Registrato
... comunque Peruzzi e Ferreyra sono PRIMI in Argentina e  "Chucky" in 13 partite ha fatto 9 goal ... Vabbè, seguitiamo a "litigare" x pazzini, borriello (che sarebbe, secondo me, il vice-Klose migliore) egilardino... :ssl

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
I due gemelli Tehau: centrocampista e vice-Klose.

Con due spicci te li porti a casa, però il biglietto aereo da Tahiti costa un po' (in business, mentre in economica con Air France via CDG risparmi)

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Citazione di: Ro il 03 Dic 2012, 16:55
Impressionante su 77 votanti, ben 71 vogliono un vice-Klose...un vero e proprio plebiscito
A Tare piace sto vice-Klose


AVANTI LAZIO

Dopo 97 votanti, direi una buona percentuale

Ben 89 votano klose
Il centrocampista resta la seconda scelta, un testa a testa tra un vice-Ledesma e un vice-Gonzalez
Ultime due posti per i difensori (terzino o centrale)


Ribadisco a Tare prendi un attaccante  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Due calciatori del genoa: Borriello + Grandqist, e lotta per il terzo posto con buone possibilità di vittoria finale,,,


fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
no granqvist no...
Comunque a noi serve anche un centrocampista che possa dare il cambio a Gonzalez e a Ledesma, Naingolann mi piace molto ma credo che il suo valore sia sproporzionato, Cellino vuole 15

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Registrato
Un attacnte forte servirebbe sicuramente, ma visto che a Gennaio quelli forti non si muovono, che servono molti soldi, e quelli che si muoverebbero difficilmente accetterebbero un ruolo di semplice riserva e che semplice pezze nn servono a nulla, preferisco che sia puntellato il centrocampo.

Un centrocampista dinamico con buoni piedi,che possa sostituire gonzalez e possa entrare per gestire e controllare il risultato assieme a Ledesma.

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: SATOR 58 il 03 Dic 2012, 18:27
... comunque Peruzzi e Ferreyra sono PRIMI in Argentina e  "Chucky" in 13 partite ha fatto 9 goal ... Vabbè, seguitiamo a "litigare" x pazzini, borriello (che sarebbe, secondo me, il vice-Klose migliore) egilardino... :ssl
Più che primi, hanno già vinto il campionato. E comunque nel Velez segna pure Pratto.

Aqua Caliente

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.289
Registrato
Attaccante esperto e pronto che possa sostituire Miro in questa stagione ( a me Tressegue' me piacerebbe)
ed il centrocampista tipo Gonzo e qui farei proprio l'investimento serio per gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva