Sondaggio nuovo allenatore S.S.LAZIO

Aperto da Panzer, 23 Feb 2012, 00:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi volete sulla panchina della Lazio?

Lippi
26 (16.5%)
Benitez
13 (8.2%)
De Canio
7 (4.4%)
Bollini
3 (1.9%)
Crialesi
0 (0%)
Eriksson
16 (10.1%)
Zenga
10 (6.3%)
Inzaghi
8 (5.1%)
Del Neri
3 (1.9%)
Lopez
3 (1.9%)
Tassotti
26 (16.5%)
Di Matteo
18 (11.4%)
Gentile
2 (1.3%)
Casiraghi
14 (8.9%)
Zola
5 (3.2%)
Baggio
4 (2.5%)

Totale votanti: 157

Le votazioni sono chiuse: 26 Feb 2012, 00:45

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
24/02/12, 09:45 - 1162 VisiteLAZIO/Calcio: per il dopo Reja spunta anche Lippi, Lotito bracca l'ex ct della nazionale

ROMA - Non si placano le voci sul futuro della panchina biancoceleste. Reja oggi rientrerà a Roma con la squadra e si incontrerà con Lotito. La volontà della dirigenza è quella di lasciare la squadra in mano a Reja fino a fine stagione per poi progettare l'avvenire in estate. Nell'ambito del toto-allenatore l'ultima, clamorosa, indiscrezione arriva dalla redazione di Sport-mediaset che lancia la candidatura di Marcello Lippi. Secondo quanto viene riportato, infatti, il presidente biancoceleste avrebbe tempestato l'ex ct della nazionale per invitarlo ad accettare la soluzione biancoceleste, una soluzione fatta di un ruolo da tecnico-manager. Lippi però non sarebbe convinto di subentrare in corsa ed il discorso si potrebbe fare più concreto dalla prossima stagione. Il tecnico di Viareggio avrebbe comunque preso tempo in quanto la Lazio oggi si sta giocando ancora il terzo posto in classifica.

Alessio Aliberti

Se proprio Reja non ci ripensa, e bisogna prenderne uno allora io dico che per LIPPI:

MAGARAAAAAAA

ci porterebbe un ritorno di immagine e media dei tempi d'oro oltre che doti tecniche.

SFL

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Il mio sogno è Zeman, ma se devo limitarmi ai nomi del sondaggio dico Lippi.
Per le ragioni postate da asteN_A

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: mr_prince il 24 Feb 2012, 10:29
24/02/12, 09:45 - 1162 VisiteLAZIO/Calcio: per il dopo Reja spunta anche Lippi, Lotito bracca l'ex ct della nazionale

[...]

Se proprio Reja non ci ripensa, e bisogna prenderne uno allora io dico che per LIPPI:

MAGARAAAAAAA

ci porterebbe un ritorno di immagine e media dei tempi d'oro oltre che doti tecniche.

SFL

Anche a me sarebbe piaciuto, ma ha già detto di no...

hankmoody

Visitatore
è commovente come alcuni abbiano ancora speranze in lotito.

se Reja va via, c'è DE CANIO.

DE CANIO.

ripetetevelo in testa e rassegnatevi una volta per tutte su quella che è la mentalità del presidente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.981
Se viene De Canio davvero mi incateno a Formello.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 20:17

Siamo in due.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 24 Feb 2012, 20:17
i nomi sono questi è non pensiamoci altro...De Canio Del Neri Bollini a sto punto meglio Zenga

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Oddio per me meglio De Canio di Zenga che ha fallito ovunque è andato finora! Ormai sembra probabile che arrivi De Canio, che secondo me è un discreto allenatore, probabilmente non migliore di Reja. Ovviamente se diventerà l'allenatore della Lazio io farò il tifo per lui e spero si riveli meglio di Mourinho.  :)
Nel sondaggio ho votato Lippi, ma bisogna essere consapevoli che gente come lui e Benitez non li prenderemo mai! Poi tra quelli plausibili sicuramente non avrei preso Eriksson, ex allenatore ormai, e nemmeno Inzaghi o Bollini troppo inesperti. Del Neri non mi è mai piaciuto e non lo vorrei. Tra quelli che restano mi stuzzica molto l'idea Tassotti, ma non so quanto sia disposto ora a lasciare il Milan. Zola o Di Matteo sono giovani allenatori, che hanno allenato solo in Premier League e quindi sarebbero una scommessa. Sinceramente non li prenderei a stagione in corso, ma per l'anno prossimo uno dei due non mi dispiacerebbe.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dire che zènga ha fallito ovunque è una gran cavolata permettetimi...ha fallito al palermo ma nelle altre nazioni ha fatto molto bene...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ok allora diciamo che ha fallito nel campionato italiano. Dato che la Lazio gioca nel campionato italiano, Zenga non lo prenderei...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Feb 2012, 21:11
dire che zènga ha fallito ovunque è una gran cavolata permettetimi...ha fallito al palermo ma nelle altre nazioni ha fatto molto bene...

Concordo, ha vinto i Campionati in Romania e Serbia. In Italia ha allenato bene a Catania e poi è stato cacciato da quel pazzo di Zamparini, quando si trovava a metà classifica (quello cui può ambire il Palermo).

A me lui piacerebbe, ci spero nell'anno prossimo. Tuttavia possiede una personalità forte, ragion per cui penso che Lotito prenderà un chierichetto alla De Canio, così da poter fare ancora il capoccia della situazione.

Contenuto sponsorizzato

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Se non ricordo male Zenga era quello che quando andò al Palermo prima dell'inizio del campionato disse che il suo obiettivo era vincere lo scudetto per poi ritrovarsi a centro classifica dopo qualche giornata ed essere esonerato. Uno così lo vedrei meglio alla Roma...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: marcantonio il 24 Feb 2012, 20:23
Siamo in due.

Mi sa che si creerà una nuova Ponte Milvio umana  :=))

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Io parto dal principio che ogni essere umano può migliorare, sempre. E che una serie di circostanze positive può sempre creare buone sorprese. Ma ho letto questo: http://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_De_Canio
E, pur tenendo conto di quel che ho appena scritto sopra, dormo preoccupato. Che ve devo dì...

hankmoody

Visitatore
al momento è quasi certo l'arrivo di De Canio, salvo un ripensamento di Reja che a questo punto mi pare improbabile...
io sono senza parole. Lotito per me ha perso tutto il credito che si era conquistato faticosamente negli ultimi 2 anni...ed io mi ritengo anche un tifoso abbastanza "civile", a questo punto la contestazione, mi dispiace dirlo, ma è sacrosanta.

Non mi preoccupa più che tanto l'arrivo di De Canio solo perché abbiamo già superato la quota salvezza grazie al mister Reja.
GRAZIE, al mister Reja.

De Canio...senza parole.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
I Maya non sbagliano

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Ho votato Roberto Di Matteo, visto che la maggior parte degli allenatori in lista non mi piacciono.

Qualcuno ha pensato a Mario Somma, libero e per giunta laziale?

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.923
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Masters il 25 Feb 2012, 09:22
Tare non e' in lista? :D

Se è per questo ne mancano altri (Giordano, Agostinelli, Piscedda..)

Discussione precedente - Discussione successiva