Sondaggio Petkovic in arrivo: farà meglio di Reja?

Aperto da dopesmokah, 31 Mag 2012, 17:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Petkovic in arrivo: farà meglio di Reja?

si, almeno un punto in più
7 (26.9%)
no, almeno il primo anno non raggiungerà i risultati di reja
19 (73.1%)

Totale votanti: 26

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Mi riferisco non alla qualità del gioco, ma all'effettivo posizionamento della Lazio nella classifica prossima ventura. Poi a fine anno si vede chi è il miglior analista del forum. Vietati voti anonimi, graditissime risposte articolate.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335

che cacchio ne potemo sapé.

E anche l'opzione

mammagari

;))

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Còrca, la mettevano tutti. Volete la scommessa? Scommettete!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.010
Se la rosa rimanesse uguale a quella che ha allenato reja no , non farà meglio secondo me perchè reja cavava davvero il sangue dalle rape. Se la rosa verra' rinforzata bene sono fiducioso.
I giocatori , prima di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
A parita' di elementi cioe' di forze in campo farà sicuramente peggio,
ma giocheremo sicuramente molto meglio.

hankmoody

Visitatore
dipende molto dalla campagna acquisti che verrà fatta, e se riusciremo ad avere un po' di caz.zo di tranquillità per una volta (ma ne dubito).

A parità di rosa voto no, Reja qui da noi ha fatto un lavoro straordinario e mai abbastanza riconosciuto.

Spero che a Petkovic verrà consegnata una squadra più forte di quella degli ultimi 2 anni.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Absaroke il 31 Mag 2012, 17:19

Quoto anche le virgole, sperando al contempo in un effettivo rafforzamento della rosa.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Un punto in più o in meno non conta, a parte che bisognerà vedere quanti punti di penalizzazione avremo.
Fare meglio di Reja sarà difficile, per il primo anno mi acconterei di finire di nuovo sopra ai progettisti, per cui dal 4° al 6° posto, visto che le prime 3 piazze paiono al solito già assegnate.
Sarà per me importante l'atteggiamento della squadra e vorrei vedere il bel gioco e la velocità, e credo che Petkovic da questo punto di vista ci accontenterà..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
anche se per me sarebbe la migliore scommessa persa :)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Due persone diverse penso...l'esperienza di reja contro il nulla o quasi di questo...messo sulla panchina della lazio e obbligato a vincere...o è fenomeno o è fottuto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: italicbold il 31 Mag 2012, 17:16
Manca l'opzione :

E anche l'opzione

mammagari

;))

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Forse vedremo un gioco piò offensivo, ma dubito che farà i punti di reja. Reja ne ha fatti proprio tanti!

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Secondo me dal punto di vista del gioco si, farà meglio. Da quello dei risultati no.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.577
Aspettiamo almeno di vedere che squadra allenerà...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
credo di no. Checchè se ne dica il brutto gioco di Reja è stato molto produttivo.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.083
Reja è stato da molti pesantemente criticato ed è stato riconosciuto in lui un grosso freno ad una squadra con potenzialità maggiori, ora però molti riconoscono che è difficile fare meglio, anche se il nuovo mister ingaggiato sembra mediamente convincere come sostituto. Qualcosa non torna.

Citazione di: Raptus il 31 Mag 2012, 17:47
Il sondaggio è male impostato.
Un punto in più o in meno non conta, a parte che bisognerà vedere quanti punti di penalizzazione avremo.
Fare meglio di Reja sarà difficile, per il primo anno mi acconterei di finire di nuovo sopra ai progettisti, per cui dal 4° al 6° posto, visto che le prime 3 piazze paiono al solito già assegnate.
Sarà per me importante l'atteggiamento della squadra e vorrei vedere il bel gioco e la velocità, e credo che Petkovic da questo punto di vista ci accontenterà..

I punti indicano la ratio di partite vinte, perse, o pareggiate, secondo me un buon parametro per valutare l'operato di due mister a confronto. Se come parametro di giudizio scegli la posizione in classifica si mette anche la variabile del rendimento di altre squadre, che non dipende strettamente da chi allena noi.
Certo, ogni confronto andrà fatto al netto delle differenze della rosa dei giocatori.
Sul bel gioco, fa piacere a tutti, ma ovviamente deve essere accompagnato dai risultati pratici, "belli e predenti" non può che essere un passo indietro.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Absaroke il 31 Mag 2012, 17:19
:o
Come puoi saperlo oggi?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: italicbold il 31 Mag 2012, 17:16
Manca l'opzione :

E anche l'opzione

mammagari

;))
manca pure l'opzione "ancora non è ufficialmente l'allenatore della Lazio"

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.741
Me lo auguro per me e per la Lazio che faccia un punto più di Reja.
Per me comunque no.
E sara' un delitto.
Un piano impostato con Reja buttato nel cesso per rincorrere lo show.

flaccoflamini

Visitatore
Metà classifica con Petkovic sarebbe un successone.

Discussione precedente - Discussione successiva