Sondaggio: Pioli reloaded?

Aperto da hafssol, 04 Giu 2024, 20:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pioli reloaded?

19 (26.8%)
no
52 (73.2%)

Totale votanti: 71

Le votazioni sono chiuse: 04 Lug 2024, 20:42

hafssol

*
Lazionetter
* 12.538
Qualcun altro l'ha citato sul topic di Tudor e già da ieri ho la strana sensazione che, in caso di ribaltone potrebbe essere una soluzione praticabile.
Allenatore preparato, che negli anni è cresciuto, campione d'Italia, libero, abituato anche al Milan a lanciare giovani, 433 per salvaguardare gli investimenti fatti dalla società ma abbastanza duttile tatticamente: per me sì.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ammesso che Tudor vada via e Lotito pensi ad un altro allenatore (ha in mente Klose-Parolo), Pioli non verrebbe mai. Non gli presero i rinforzi che chiedeva per andare in Champions e fu poi esonerato dopo il disastroso derby.Ni hablar.

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Citazione di: hafssol il 04 Giu 2024, 20:42
Allenatore preparato, che negli anni è cresciuto, campione d'Italia, libero, abituato anche al Milan a lanciare giovani, 433 per salvaguardare gli investimenti fatti dalla società ma abbastanza duttile tatticamente: per me sì.
per le ragioni elencate direi si. Non so se verrebbe lui, secondo me non si è lasciato bene con lotito.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.726
Italiano Sarri pioli... Capisco che siamo su un forum e de qualcosa tocca a parla', però tutti questo topic su qualcosa che al momento non esiste mi sembra esagerato.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Senza offesa per nessuno e scusandomi con "l'apritore": che palle có sti sondaggi!

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Su....?

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Il mondo è  pieno di allenatori e giocatori ,  passiamo oltre ... Io poi ho ancora nelle orecchie le dichiarazioni post Lazio - Merdlan de sto grande uomo.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Vi ricordate il secondo anno di Pioli, vero?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Personalmente non mi dispiacerebbe (anche se le minestre riscaldate sono sempre rischiose).
Secondo me se Lotito lo chiama viene di corsa. Al momento non mi sembra abbia tutte ste pretendenti e anzi andrà via dal Milan con più detrattori che sostenitori. Molto probabilmente rimarrà senza panchina (almeno ad inizio stagione).

Però ecco mi sembra abbastanza improbabile come opzione.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: S.S. Termopiliano il 04 Giu 2024, 23:36
Personalmente non mi dispiacerebbe (anche se le minestre riscaldate sono sempre rischiose).
Secondo me se Lotito lo chiama viene di corsa. Al momento non mi sembra abbia tutte ste pretendenti e anzi andrà via dal Milan con più detrattori che sostenitori. Molto probabilmente rimarrà senza panchina (almeno ad inizio stagione).

Però ecco mi sembra abbastanza improbabile come opzione.
Delio Rossi?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
No. Io vorrei uno che vedesse la Lazio come occasione della vita.
Lui verrebbe sazio di uno scudetto.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.263
Citazione di: Raptus il 05 Giu 2024, 00:44
Delio Rossi?

Ha rifiutato l'offerta del Campobasso (serie C) e pare andrà ad allenare negli Emirati Arabi o in Arabia Saudita (ma non c'è l'ufficialità).

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.041
Quella Lazio mi è rimasta nel cuore.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Sempre a rimesta' nel passato, diomio.

Discussione precedente - Discussione successiva