Sondaggio surreale !!

Aperto da asteN_A., 20 Ago 2015, 20:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Se arrivassero Balotelli e D'Ambrosio,  secondo voi, potremmo ambire allo scudo o no ?

Si
No

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: paolo71 il 20 Ago 2015, 21:24
sapevo che qualcuno avrebbe tirato fuori proprio Cambiasso...o Pirlo non mi paiono così a sentimento 2 profili paragonabili a balotelli o d'ambrosio... :=))

Pirlo aveva fallito ovunque...in ogni dove...era utilizzato come 3/4ista !!
Aveva alle spalle una decina di partite di buonissimo livello al brescia di sor mazzone che se lo era inventato per la prima volta regista.

Quell'estate ci puntò il milan, portando avanti il progetto mazzone, con Ancelotti in panca...furono arcobaleni per loro.

Balotelli ha bisogno di calore e un tecnico come Pioli...poi avoija arcobaleni  ;)

Ps.Balotelli, se ha voglia, ha il potenziale delle prime 10 pubte al mondo.
Non scherziamo !!

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.261
Registrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2015, 21:48
Pirlo aveva fallito ovunque...in ogni dove...era utilizzato come 3/4ista !!
Aveva alle spalle una decina di partite di buonissimo livello al brescia di sor mazzone che se lo era inventato per la prima volta regista.

Quell'estate ci puntò il milan, portando avanti il progetto mazzone, con Ancelotti in panca...furono arcobaleni per loro.

Balotelli ha bisogno di calore e un tecnico come Pioli...poi avoija arcobaleni  ;)

Ps.Balotelli, se ha voglia, ha il potenziale delle prime 10 pubte al mondo.
Non scherziamo !!

Pirlo non era così fallimentare fino ai 22 anni, doveva solo capire il suo vero ruolo, e soprattutto Pirlo non era un deficiente, e non era costoso come Balotelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 20 Ago 2015, 20:59
Per lo scudetto ci serve Ben Affleck.
devo aggiornare la mia buddy list

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Registrato
Balotelli lo voglio subito, così come D'Ambrosio, ma per lo scudetto manca ancora qualcosa.

Penso ad un centrale del livello di De Vrji e ad un esterno del livello di Basta, cosa che D'Ambrosio non è.

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
In che ruolo giocano Cristo Gesù e Ben Affleck? Uno è un terzino e uno una punta ve?

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Barabba libero e gesu` stopper.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Registrato
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2015, 21:01
secondo me con questo acquisto, non ce ne sarebbe per nessuno!

:ssl

Mah, al primo errore verrebbe subito messo in croce.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 20 Ago 2015, 20:54
Sono un inguaribile ottimista.
Per me, se Balo arriva bello tosto e caxxuto come nel girone di ritorno milanista e D'Ambrosio torna quello del toro, potremmo insidiare davvero da vicino, una juve ancora troppo superiore,  ma indebolita !!

A voi il responso  ;)
Se, come allora, a ogni svenimento in area di Balotelli, corrisponde un rigore, tutto puó essere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Registrato
Citazione di: Rastafan implacable il 20 Ago 2015, 22:58
Mah, al primo errore verrebbe subito messo in croce.

in realtà è proprio un vero laziale: nonostante non sbagli, viene messo in croce lo stesso!

:D

enonloso

*
Lazionetter
* 307
Registrato
Citazione di: purple zack il 20 Ago 2015, 23:02
in realtà è proprio un vero laziale: nonostante non sbagli, viene messo in croce lo stesso!

:D
non muore manco se l' ammazzi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 21:01
Cristo Gesù.

se Lorik lo invita al matrimonio fa 'mbriacà tutti

cosmo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.188
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Ago 2015, 21:01
Cristo Gesù.

Noi laziali siamo talmente cacac.azzi che metteremmo in croce pure lui.
Immagino le discussioni sul contratto perché smetterebbe a 33 anni.

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: Eagle_70 il 20 Ago 2015, 21:17
ottimo.

moralizzato.
coi valori del club.
a pasqua se svincola dal betlemme.
Al massimo in tre giorni guarisce da qualsiasi tipo di infortunio ed è di nuovo in piedi

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Pensate alla prima vera contestazione sotto la curva :
Chi non  ha mai peccato scagli la prima pietra !!

:beer: :p

ps.sto topic sta a prende na brutta "piaga" vabbè male che va, cristo gesu ci dirà di alzarci e camminare  :^^

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Registrato
far uscire Konko e far entrare d'ambrosio sarebbe veramente un bel salto di qualità. Rinforzeresti duo ruoli con solo calciatore
Lasciamo balo dove sta che è meglio. Abbiamo due ragazzotti sulla rampa di lancio e cerchiamo di non tarpagli le ali

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
12 post di battute su gesù cristo, e nessuno ha ancora detto che è un portiere. regà, mi state diludendo :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnum

*
Lazionetter
* 263
Registrato
Citazione di: carib il 21 Ago 2015, 10:58
Al massimo in tre giorni guarisce da qualsiasi tipo di infortunio ed è di nuovo in piedi

se lo prendessimo come fisioterapista?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Se c'è gente che adombra possibilità di lotta scudetto per Inter e Milan, non vedo perchè noi no.

P.S.: la società faccia un comunicato stampa per avvertire gazzette e gazzettieri che siamo iscritti al campionato, perché a sentire pronostici, griglie, cazzi e mazzi mi è venuto il dubbio che ne siano all'oscuro.

Discussione precedente - Discussione successiva