Sono contrariato

0 Utenti e 92 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline tommasino

*****
21023
Sono contrariato
« il: 01 Ago 2020, 23:58 »
Magari domani mi passa, ma stasera sono contrariato.
Sono contrariato perché questa squadra non doveva chiudere al quarto posto questa stagione.
Perché stasera dovevamo già essere in CL, non dover comunque aspettare l’eliminazione dall’Europa di almeno una fra merde e ciucci.
Sono contrariato perché per centrare l’obiettivo minimo stagionale (almeno per quanto mi riguarda) bastava un pareggiaccio contro una squadra che non doveva chiedere niente a questa partita.
Sono contrariato; e non so se prendermela con il mancato mercato di gennaio, con la sfortuna, con la gestione scellerata degli infortuni e dei recuperi, con Inzaghi che nella fase due non è che le abbia indovinate proprio tutte tutte, con calvarese e con gli arbitraggi in generale della fase due, con la mosceria di stasera, con le tre reti uguali prese con Atalanta, Lecce e Sassuolo, con le vittorie un po’ immeritate dell’Atalanta nella fase due, con zanimacchia, trabocca e muratore da una parte e insigne, mertens e koulibaly dall’altra.
Comunque domattina mi
passa, e nella prossima settimana prossima mi passa definitivamente.
Adesso tutti in vacanza per farsi ritrovare pronti per la prossima stagione, nella quale ripartiremo settimi/ottavi nella griglia degli intenditori.
SEMPRE FORZA LAZIO!


Offline Fla

*
4472
Re:Sono contrariato
« Risposta #1 il: 02 Ago 2020, 00:01 »
Guarda la faccia sorridente del miglior marcatore della storia in una stagione di A, che poi è la stessa della scarpa d'oro di quest'anno.. ascoltati la musichetta della Champions e secondo me ti senti già un po' meglio! Forza Lazio  :ssl
Re:Sono contrariato
« Risposta #2 il: 02 Ago 2020, 00:02 »
Allora tommasino, dato che lo ritieni possibile, quanto mi dovrei giocare su sta combo merde-ciucci campioni dell'universo conosciuto..

Offline Miro68

*
2760
Re:Sono contrariato
« Risposta #3 il: 02 Ago 2020, 00:02 »
Grande delusione oggi.. partita finale della stagione giocata con troppa sufficienza e senza cattiveria.  Bastava un pareggio .. un pareggio . E farsi sentire in campo invece che il fair play .. l'azione si ferma se l'arbitro fischia..
oggi rode tanto.  Un vero peccato chiudere così.

Offline Fla

*
4472
Re:Sono contrariato
« Risposta #4 il: 02 Ago 2020, 00:03 »
Allora tommasino, dato che lo ritieni possibile, quanto mi dovrei giocare su sta combo merde-ciucci campioni dell'universo conosciuto..
se ti giochi 2 euro e la Lazio non va in Champions ti consoli con 2300 di vincita

Offline tommasino

*****
21023
Re:Sono contrariato
« Risposta #5 il: 02 Ago 2020, 00:05 »
Allora tommasino, dato che lo ritieni possibile, quanto mi dovrei giocare su sta combo merde-ciucci campioni dell'universo conosciuto..
Non sono io a ritenerlo possibile, sono i numeri a farlo.
Io, per esempio, non ritenevo possibile arrivare dietro l’atalanta, al 29 febbraio
Comunque con un cinquantino credo che si possano vincere circa 10000€.
Re:Sono contrariato
« Risposta #6 il: 02 Ago 2020, 00:07 »
Non sono io a ritenerlo possibile, sono i numeri a farlo.
Io, per esempio, non ritenevo possibile arrivare dietro l’atalanta, al 29 febbraio
Comunque con un cinquantino credo che si possano vincere circa 10000€.

No, con 50 sono più di 50.000, la quota è sopra mille
Chissà quanto sarà quotata la possibilità che io riesca a farmi una serata con Anna Falchi quest'estate

Offline tommasino

*****
21023
Re:Sono contrariato
« Risposta #7 il: 02 Ago 2020, 00:10 »
No, con 50 sono più di 50.000, la quota è sopra mille
Chissà quanto sarà quotata la possibilità che io riesca a farmi una serata con Anna Falchi quest'estate
Ecco, non sono uno scommettitore e quindi ho sbagliato i conti.
Comunque il fatto stesso che sia quotata significa che è un’ipotesi possibile. Quasi irrealistica, ma possibile.
In fondo come una tua serata con Anna falchi

Offline Miro68

*
2760
Re:Sono contrariato
« Risposta #8 il: 02 Ago 2020, 00:13 »
Non sono io a ritenerlo possibile, sono i numeri a farlo.
Io, per esempio, non ritenevo possibile arrivare dietro l’atalanta, al 29 febbraio
Comunque con un cinquantino credo che si possano vincere circa 10000€.
Il punto è che non dovevamo trovarci in questa situazione.  Bastava una prestazione dignitosa oggi per portare a casa un pareggio. E un'altra decente per non perdere con Lecce e Sassuolo ..

Offline Ranxerox

*****
18207
Re:Sono contrariato
« Risposta #9 il: 02 Ago 2020, 00:13 »
E invece, con un cazzo di misero punto in più, adesso c'avevamo dieci milioni in più in saccocia e stavamo belli belli a farci i pompini a vicenda.
Poi dici che non te deve rode il culo.
A stasera dico eh...
Re:Sono contrariato
« Risposta #10 il: 02 Ago 2020, 00:23 »
Sono anni che perdiamo sempre l'ultima di campionato. Abbiamo perso partite fondamentali come quella con l'Inter di 2 anni fa, partite passerella come quella con la fiorentina dell'addio di Klose e partite importanti come quella di oggi.
C'è un motivo se non possiamo mai chiudere l'anno con un sorriso?
Io oggi sono molto deluso. E penso che mi passerà solo quando la roma uscirà dall"Europa League

Offline tommasino

*****
21023
Re:Sono contrariato
« Risposta #11 il: 02 Ago 2020, 00:25 »
E invece, con un cazzo di misero punto in più, adesso c'avevamo dieci milioni in più in saccocia e stavamo belli belli a farci i pompini a vicenda.
Poi dici che non te deve rode il culo.
A stasera dico eh...
Appunto.
Anche se ai 10 milioni ci penso relativamente ed i pompini a vicenda non credo siano il mio passatempo preferito.
Ma stasera sono contrariato; sono contrariato per come abbiamo buttato via una stagione che poteva essere incredibile, poi esaltante, ed infine si è rivelata buona

Offline bizio67

*
17192
Re:Sono contrariato
« Risposta #12 il: 02 Ago 2020, 00:26 »
Si me rode Er culo ma domani è già passata, maledetto covid

Offline Charlot

*****
18429
Re:Sono contrariato
« Risposta #13 il: 02 Ago 2020, 00:28 »
Sono anni che perdiamo sempre l'ultima di campionato. Abbiamo perso partite fondamentali come quella con l'Inter di 2 anni fa, partite passerella come quella con la fiorentina dell'addio di Klose e partite importanti come quella di oggi.
C'è un motivo se non possiamo mai chiudere l'anno con un sorriso?
Io oggi sono molto deluso. E penso che mi passerà solo quando la roma uscirà dall"Europa League
Non è proprio così... e comunque i conti non tornano.
Andiamo a rileggere le formazioni di ciucci-Lazio del maggio 2015, vittoria nostra per 4-2 e qualificazione ai preliminari di CL.
Manca gente di carattere? siamo scoppiati? boh...
La nostra formazione di stasera è palesemente più forte e i ciucci più deboli di allora, imho
Forza Lazio e grazie ragazzi!

Offline somar73

*
1688
Re:Sono contrariato
« Risposta #14 il: 02 Ago 2020, 00:30 »
Se “sono contrariato = me rode parecchio il culo” sono con te
Re:Sono contrariato
« Risposta #15 il: 02 Ago 2020, 00:37 »
Il rodimento di culo proprio quando si riesce a raggiungere quel quarto posto inseguito per anni anni e mentre il proprio bomber frantuma record su record è  molto laziale, ma tant’è.

purtroppo l’epilogo di questo campionato è una vera beffa e speriamo che sia finita qui.

Offline Gulp

*****
18479
Re:Sono contrariato
« Risposta #16 il: 02 Ago 2020, 00:56 »
E invece, con un cazzo di misero punto in più, adesso c'avevamo dieci milioni in più in saccocia e stavamo belli belli a farci i pompini a vicenda.
Poi dici che non te deve rode il culo.
A stasera dico eh...

Circa 5 milioni, non 10. 
La differenza tra terzo e quarto posto sono 2.5 milioni di market pool UEFA e 2.5 di parte di diritti TV che dipende dalla classifica finale.
Se proprio vogliamo farci rodere il culo per i soldi facciamolo per le cifre giuste.

Offline Hicks

*
9282
Re:Sono contrariato
« Risposta #17 il: 02 Ago 2020, 01:05 »
Beh, dopo quel famoso napoli Lazio 2-4 l'ultima di campionato l'abbiamo sempre persa, spesso (se non sempre) finendo generalmente al ribasso il torneo. Magari è un dato insignificante, però sarebbe una curiosa coincidenza, nel caso.

Comunque:

Se “sono contrariato = me rode parecchio il culo” sono con te
Re:Sono contrariato
« Risposta #18 il: 02 Ago 2020, 01:06 »
Premessa fondamentale.
A 'sto gruppo di ragazzi e a questo allenatore (e relativo staff) vanno fatti solo applausi, encomi e ringraziamenti vari. Non partire da ciò sarebbe assolutamente ingeneroso e ingiusto.

Io non la metto come una critica verso qualcuno o qualcosa, nemmeno mi interessa di trovare un "colpevole" o robe simili.
Dico solo che dopo un campionato del genere arrivare 4' personalmente mi fa rosicare. Al di là dell'atipicità della stagione e della particolarità meritavamo di finire almeno sul podio. Poi per carità, se fosse arrivata 4' l'Atalanta magari avrebbero recriminato in egual maniera, ma sticazzi.
Il 4' posto non rende merito ad una annata clamorosamente bella ed intensa, giocata dalla squadra sempre a testa alta e con la fierezza di indossare quei colori e quei vessilli. Il concetto di giustizia sarà aleatorio, ma tant'è...

Come giustamente diceva l'autore del topic, poi magari passa...

Online JSV23

*
18743
Re:Sono contrariato
« Risposta #19 il: 02 Ago 2020, 01:36 »
Siamo in Champions League dopo 13 anni.
Questa stagione ci ha dimostrato che possiamo andare oltre.
Questa stagione ci ha dimostrato che la Lazio può lottare di nuovo per il bersaglio grosso.
Abbiamo tanti grandi giocatori, la società ne sta trattando altri.
Abbiamo il capocannoniere (per la terza volta in carriera), recordman di gol nella storia della serie A e scarpa d'oro.
Quest'anno più che mai l'importante è stato il viaggio, non l'arrivo.
Il viaggio ci ha fatto capire chi possiamo essere, ci ha fatto sognare, godere, guardare al futuro con nuove ambizioni.
E all'arrivo c'era comunque una qualificazione in Champions ad aspettarci.

(Ma veramente state lì ad aver paura dell'accoppiata Napoli/roma? )
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod