Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti

0 Utenti e 31 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« il: 05 Apr 2017, 16:42 »
Va tutto molto bene e siamo tutti felici.
Ma io sono stufo di dover sopportare la loro tracotanza e impunità.
Ciò che è accaduto ieri va di pari passo con quanto fatto al derby di campionato di andata.
E con tanti altri derby precedenti... in effetti.
Se in quella occasione fu addirittura espulso Cataldi e nulla accade poi al vigliacco Strootman, in questo caso l'arbitro ha, oggettivamente, esulato dagli obblighi funzionali a lui demandati.
Il sig. totti, da fuori del campo, a gioco fermo, ha lanciato una palla in faccia, da due metri, a Lukaku, deliberatamente, senza alcun motivo, intenzionalmente, mentre questi si apprestava ad andare a raccogliere il pallone per effettuare la rimessa.
Non so cosa si è potuto vedere nelle riprese televisive. Dal campo si è visto Lukaku portarsi con calma le mani al volto, levarle e guardare quel personaggio, girare solo la testa e guardare l'arbitro, per alcuni secondi.
Ora... se fosse caduto nella provocazione.. mah.. chissà.. magari neanche stavamo qua a gioire o forse comunque sì...
Ma alla più piccola spinta, che avrebbe sicuramente causato la caduta dell'essere, Lukaku sarebbe stato espulso.
L'arbitro ha visto? Il quarto uomo ha visto? L'assistente di linea???

Non è possibile che non vi siano stati provvedimenti.

E questo, ora, la S.S. LAZIO, deve chiederlo!


Offline Daniela

*****
26050
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #1 il: 05 Apr 2017, 16:45 »
Prova TV?

Merda è e merda rimane ;)
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #2 il: 05 Apr 2017, 16:53 »
Immagini ce ne sono?

Offline Janky

*
1024
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #3 il: 05 Apr 2017, 16:54 »
Avete un video dove si vede quel che è successo?

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #4 il: 05 Apr 2017, 16:54 »
era wallace non lukaku

Offline paolo71

*****
19313
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #5 il: 05 Apr 2017, 16:56 »
era wallace non lukaku

visto alla tv.
è una merda vera, anche se ormai identifichiamolo per quello che è ...state parlando del marito della Blasi vero?

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #6 il: 05 Apr 2017, 17:06 »
in italia e' oscurato, sulla rai e' insabbiato...
http://www.espn.com.ar/video/clip/_/id/3065236

Offline gesulio

*****
19406
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #7 il: 05 Apr 2017, 17:17 »
OT: l'uomo dei recorde ne ha messo un altro prestigioso: ha battuto la precedente vittoria più inutile in un derby, superando l'amichevole di fine '94 disputata nell'ambito del trofeo Calleri e vinta dalla simpatica compagine fecale per 2-0, con la gran parte dei nazionali già agli ordini di Sacchi per i mondiali in Usa (nella Lazio giocava Nappi e credo anche Florijancic). Ebbene l'uomo stolido giocò quel derby da titolare, ma i pochi minuti collezionati ieri sera, annullano quella prestazione e consegnano all'immortalità l'ennesima iscrizione al guinness dei primati (inteso scimmie) dell'inutile e fine a se stesso.

inchiniamoci.

EOT

Offline cry

*
3929
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #8 il: 05 Apr 2017, 17:17 »
in italia e' oscurato, sulla rai e' insabbiato...
http://www.espn.com.ar/video/clip/_/id/3065236
bloccato anche questo :asrm

Offline mazzok

*****
6649
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #9 il: 05 Apr 2017, 17:27 »
Credo che abbia solo mimato di tirare in faccia il pallone a Wallace da distanza ravvicinata, almeno questo ho percepito dalle immagini in diretta. L'ho anche scritto nel topic della partita.
Non c'è che dire il solito lord.
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #10 il: 05 Apr 2017, 17:44 »
'ntouculu frangie'

Offline cisky70

*
1046
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #11 il: 05 Apr 2017, 17:47 »
Credo che abbia solo mimato di tirare in faccia il pallone a Wallace da distanza ravvicinata, almeno questo ho percepito dalle immagini in diretta. L'ho anche scritto nel topic della partita.
Non c'è che dire il solito lord.
Prima ha mimato e poi lo ha fatto sul serio.
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #12 il: 05 Apr 2017, 17:50 »
gli ha tirato il pallone per velocizzare e Wallace per perdere più tempo non l'ha presa apposta
finalmente usiamo gli stessi metodi tanto cari a loro

Offline pentiux

*****
18582
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #13 il: 05 Apr 2017, 17:54 »
Gravissimo.
Altrettanto se non più grave il profeta belgandonesiano che tira per ben due volte il pallone addosso a Immobile sotto alla nord durante un calcio d'angolo. Tra l'altro se non erro, già ammonito.
Assurdo.

Offline calimero

*
6005
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #14 il: 05 Apr 2017, 18:16 »
Credo però che una squalifica per papertotty avvantaggerebbe solo i canidi.

Offline bak

*
20168
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #15 il: 05 Apr 2017, 18:20 »
Sanzioni e mr blasi sono un ossimoro.

Online tommasino

*****
20993
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #16 il: 05 Apr 2017, 18:35 »
Io non vorrei che la SS Lazio chiedesse sanzioni - mi sembrerebbe di abbassarmi al loro livello -, ma avrei voluto che la sanzione fosse arrivata da rizzoli o, in difetto, dal giudice sportivo.
Ma so già che non avverrà assoluamente niente.
Anzi, a proposito di tytti, l'unica cosa che mi rode un pò della partita di ieri è che andrà statisticamente a riempire la sua casella personale di derby vinti, pur in realtà rappresentando una della sue peggiori delusioni.

Offline dani2110

*
23312
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #17 il: 05 Apr 2017, 18:38 »
Prima ha mimato e poi lo ha fatto sul serio.

Anch'io ho visto solo la "finta"...però vabbè...un uomo piccolo era e tale rimane.

Aldilà delle sanzioni secondo me la punizione più grande è continuare a farlo giocare...è ridicolo.

Cmq ieri de rosicate simili ce ne sono state a iosa...n'altro fenomeno è stato quello co la cresta da demente che si è visto bene di tirare na pallonata a Immobile su un calcio d'angolo loro.

Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #18 il: 05 Apr 2017, 19:09 »
Ma ignoratelo!
Prima della partita avrà mangiato pesante (e si vedeva) e che volete, la Lulicità, come i peperoni, gli si ripropone!!! :asrm

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti
« Risposta #19 il: 05 Apr 2017, 19:15 »
concordo che trattasi di sesquipedale sticazzi.
remuntadanfaccia.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod