Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti

Aperto da eagles671, 05 Apr 2017, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
sti cazzi, il giocatore in questione stava rosicando e forse cercando un appiglio per cambiare il corso della storia di un derby, per loro tra i più dolorosi.

Ma non c'é riuscito.

Al massimo penso di fare una macumba per far sì che nella giornata del suo addio possa capitare qualcosa di nefasto.
Per esempio nella giornata di addio di Capitan Frattocchie capitò che la la Lazio aveva vinto uno scudetto proprio pochi giorni prima (se non ricordo male).

Magari stavolta ci sarà un terzo posto con preliminare in terza fascia e una coppa sollevata proprio da Wallace, chi può saperlo?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: robylele il 06 Apr 2017, 14:22

Al massimo penso di fare una macumba per far sì che nella giornata del suo addio possa capitare qualcosa di nefasto.
Per esempio nella giornata di addio di Capitan Frattocchie capitò che la la Lazio aveva vinto uno scudetto proprio pochi giorni prima (se non ricordo male).

No, avevamo comprato Vieri.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Voi immaginate che quel cervello sia capace di funzioni basiche, tipo pensare.

In realtà il vuoto pneumatico che lo pervade non permette nessun tipo di nesso causale legato ai comportamenti dell'ominide che lo riveste.

E' come pensare di poter accusare un criceto di omicidio premeditato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Hai ragione, ho controllato. Ma allora qual era la festa d'addio rovinata per l'acquisto di Vieri? O mi sono rimbambito?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Citazione di: Rorschach il 06 Apr 2017, 14:33
Hai ragione, ho controllato. Ma allora qual era la festa d'addio rovinata per l'acquisto di Vieri? O mi sono rimbambito?
Io ricordo che giocavano un'amichevole all'olimpico di presentazione della nuova stagione ed erano incazzatissimi con sensi perché la Lazio quel giorno aveva preso Vieri.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
cmq la cosa che il video non si trova e' grave piu' del gesto in se.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Rorschach il 06 Apr 2017, 14:33

MI sembrava che fosse un amichevole col Santos in cui le merde presentavano Bartelt...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
allora.. ho avuto qualche minuto per fare un'altra rapida ricerca, ma niente.

Non si trova più niente sull'argomento. L'unica pallonata di totti è quella che ha tirato.. dal palco di San Remo!!!

Io cerco ancora un po'.. poi comunque scrivo alla Lazio ( direzione.comunicazione@sslazio.it ) e chiedo di attivarsi per capire se vi sono gli elementi per chiedere una sanzione nei confronti di quel verme.

SPERO CHE LO FACCIATE IN TANTI. Basta una mail, cortese ed educata, di una riga, in cui si chieda di vedere tutelare i nostri giocatori!!!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Citazione di: rocchigol il 06 Apr 2017, 14:37
cmq la cosa che il video non si trova e' grave piu' del gesto in se.

Più che altro in Italia proprio non è mai passato.
Purtroppo la Espn non rende disponibile il video per il nostro paese. Ma capita anche su qualche video Youtube, magari di un qualche cantante giapponese la cui visione però non è però disponibile in Italia.
Ci sarebbe bisogno di un qualche server proxy, o come cavolo si chiamano, di quelli che bypassano questo intoppo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Apr 2017, 15:53
Più che altro in Italia proprio non è mai passato.
Purtroppo la Espn non rende disponibile il video per il nostro paese. Ma capita anche su qualche video Youtube, magari di un qualche cantante giapponese la cui visione però non è però disponibile in Italia.
Ci sarebbe bisogno di un qualche server proxy, o come cavolo si chiamano, di quelli che bypassano questo intoppo
esatto serve una vpn. non credo sia così complesso, appena ho un attimo ci provo.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2017, 15:54
esatto serve una vpn. non credo sia così complesso, appena ho un attimo ci provo.

come detto sopra, chiesto stamane a mio fratello che vive in spagna di accedervi. Ma niente.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.320
Citazione di: eagles671 il 06 Apr 2017, 15:58
come detto sopra, chiesto stamane a mio fratello che vive in spagna di accedervi. Ma niente.
Credo prenda solo IP argentini. vediamo che si riesce a fare.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: porga il 06 Apr 2017, 12:34
i ragazzi sanno lavorare bene, sono dei muli
e l'avvocato che li guida è in gamba

sparisce tutto quello che è lesivo, per loro
si tratta di copyright, privacy ma anche la sono anima de li mejo mortacci loro

intanto, iniziano a girare le foto di chi sia veramente idc

vediamo se si riesce anche a conoscere il nome

il comportamento provocatorio di rudiger al derby di dicembre ha fatto lo stesso percorso dello sputo di totti a Poulsen.

Il secondo è diventato lo sputo di Poulsen a totti, il primo è diventato l'offesa di Tare a rudiger (anche i fischi allo stadio vengono fatti passare come un voler sostenere la pessima frase di Tare invece che una reazione a quel comportamento da tutelato provocatore)

porga

*
Lazionetter
* 1.615
pvt per laziali di buona volontà e smanettamento
(no, tara', non dico a te)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: MisterFaro il 06 Apr 2017, 16:46

il comportamento provocatorio di rudiger al derby di dicembre ha fatto lo stesso percorso dello sputo di totti a Poulsen.

Il secondo è diventato lo sputo di Poulsen a totti, il primo è diventato l'offesa di Tare a rudiger (anche i fischi allo stadio vengono fatti passare come un voler sostenere la pessima frase di Tare invece che una reazione a quel comportamento da tutelato provocatore)

Come Volevasi Dimostrare:

I PRECEDENTI — Rüdiger era già stato al centro di episodi spiacevoli nei derby passati: "buu" razzisti ad ogni tocco di palla (cosa successa anche martedì sera), poi le infelici frasi di Lulic sul suo presunto passato come "venditore di cinture e calzini a Stoccarda", e infine la replica proprio di Tare che aveva definito quelle del suo calciatore come "uscite dette a caldo, scaturite da qualche battuta di troppo del tedesco". Il quale, in un'intervista in Germania, qualche giorno fa ha detto: "È un peccato che nel 2017 ci siano ancora queste cose, ma se avessi reagito ai "buu" e alle provocazioni sarei stato uno stupido a stare al loro gioco".

da http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/06-04-2017/roma-lazio-literudiger-tare-ladro-olimpico-derby-190546833981.shtml

Poverino, tutti attacchi..., dire che sono reazioni al suo spregevole comportamento sembra faccia più male di quello che si pensa faccia l'olio di palma

Oltre a
Citazione di: FeverDog il 06 Apr 2017, 12:54
I bu razzisti solo a rudiger...
..Lukaku non ha giocato martedì?

:x

natoil26maggio

*
Lazionetter
* 1.155
Comunque, confermo, mentre era a bordo campo ha tirato volutamente la pallonata a Wallace. Allo stadio lo avevo notato benissimo e ho imprecato, incredulo che quello (neppure mi ero accorto fosse nonnotitty) non fosse stato cacciato. Tra l'altro, con guardalinee a pochi metri

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.023
Io ho una registrazione del match su skysport uk. Che minuto era, vi ricordate?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Discussione precedente - Discussione successiva