Sono felice. Ma vorrei che la S.S. Lazio chiedesse sanzione contro il sig. totti

Aperto da eagles671, 05 Apr 2017, 16:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: porga il 07 Apr 2017, 11:41
io, in tutta tranquillità, spero che alla fine della sua carriera si ritiri tranquillo in un borgo, magari novo, e ripensi seduto su una comoda sedia a tutte le cazzate che ha fatto
:o :=)) :^^

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Se fate alla svelta, perchè non credo che durerà molto, potrete trovare il fatto come notizia d'apertura dell'home page del cds on line!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
io, in tutta tranquillità, spero che alla fine della sua carriera si ritiri tranquillo in un borgo, magari novo, e ripensi seduto su una comoda sedia a tutte le cazzate che ha fatto

Porga la tocca pianissimo.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2017, 11:59
Porga la tocca pianissimo.
lasciamo perdere ste cose, rimaniamo col nostro stile ben mostrato da Wallace tra l'altro...
invece sappiamo tutti che le sedie che occuperà saranno quelle "comode" dei salotti televisivi dove continuerà con quella faccia da ebete a rompe er cà ai Laziali.
Poi quando spente le telecamere si ritirerà davanti allo specchio prima di caricarsi e si guarderà riflesso forse intuirà che razza di coj one è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2017, 11:58
Se fate alla svelta, perchè non credo che durerà molto, potrete trovare il fatto come notizia d'apertura dell'home page del cds on line!!

OTTIMO!!! DAJE!!!

io ho mandato 59 mail ieri a lazio giornali e siti!!!

tu dimme se proprio il corriere de trigoria doveva essere il primo a seguire sta notizia!!

scrivete alla Lazio!!!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Wallace non c'entra proprio niente.
Anzi, si è comportato da vero sportivo.
Si faccia notare questo piuttosto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: StylishKid il 07 Apr 2017, 12:24
Piccolo attrito un cazzo.

Wallace non c'entra proprio niente.
Anzi, si è comportato da vero sportivo.
Si faccia notare questo piuttosto!

funziona così, c'è stato un piccolo attrito, wallace ha provocato totti, gli ha tirato il pallone, ecc.

con Poulsen ha funzionato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: tommasino il 07 Apr 2017, 11:58
uh! Hanno riprodotto il mio video del video  :=))

:asrm

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: mazzok il 07 Apr 2017, 12:27
funziona così, c'è stato un piccolo attrito, wallace ha provocato totti, gli ha tirato il pallone, ecc.

con Poulsen ha funzionato
Come lo sputo di poulsen
O il calcione di balotelli (nella cronaca su eurosport dell'ultima riomma-inter ho letto che balotelli veniva fischiato in ricordo del calcione rifilato a totti).
Fra poco leggeremo della pallonata di Wallace a totti.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: eagles671 il 07 Apr 2017, 11:57
Non so se questi avrà detto "vero vero.. abbia pazienza totti.."
ps: devo scriverlo che non è che non ho capito??? Ma preferisco questa lettura.....

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Se questa portcata è finalmente accessibile è merito di chi è intervenuto in questo forum.
Bravi Laziali!

:since :asrm  :since

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
E' che come al solito non sanno ne' vincere ne' perdere (senno' non sarebbero loro).
D'altronde a un derby hanno tirato l'acqua, qua hanno tirato una pallonata...
Lo sciacquone non lo tirano mai, pero'...

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
se, lallero.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
I commenti dei tifosi di totti sotto il video del corriere sono al contempo esilaranti ed inquietanti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Lativm88 il 07 Apr 2017, 14:00
I commenti dei tifosi di totti sotto il video del corriere sono al contempo esilaranti ed inquietanti.
letti anche io, li trovo inquietanti e rosicanti  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva