Sono felice perché...

Sono felice perché...
« il: 22 Set 2013, 23:47 »
...oggi sono riusciti fuori con la loro boria, la loro arroganza, la loro violenza verbale, il loro linguaggio volgare e sguaiato.
Sono sincero, avevo dimenticato come sono fatti.
Oggi sono felice perché mi hanno ricordato LA FORTUNA DI ESSERE DELLA LAZIO. E io li ringrazio ricordandogli che l'ultimo derby della storia del calcio romano si è giocato il 26 maggio 2013, quando gli ho alzato la Coppa in faccia.

Property

Property

Re:Sono felice perché...
« Risposta #1 il: 22 Set 2013, 23:53 »
...oggi sono riusciti fuori con la loro boria, la loro arroganza, la loro violenza verbale, il loro linguaggio volgare e sguaiato.
Sono sincero, avevo dimenticato come sono fatti.
Oggi sono felice perché mi hanno ricordato LA FORTUNA DI ESSERE DELLA LAZIO. E io li ringrazio ricordandogli che l'ultimo derby della storia del calcio romano si è giocato il 26 maggio 2013, quando gli ho alzato la Coppa in faccia.
contento te.
preferivo non ricordarmelo sinceramente.

Offline nerone77

*
143
« Risposta #2 il: 22 Set 2013, 23:53 »
Bravo, adesso campiamo di rendita. Pure se perdiamo i prossimi 4 derby che c'è frega,
Tanto abbiamo vinto il 26 maggio.
Boh, io non capisco.
« Risposta #3 il: 23 Set 2013, 00:00 »
Credo di non aver espresso bene il mio concetto e con esso i miei sentimenti... Non ho mai detto che camperemo di rendita sulla vittoria della Coppa Italia, ma semplicemente che sono felice di essere della Lazio e non uno di loro.
Tutto qua, ma a sembra tantissimo.