sono normale?

Aperto da Adler Nest, 23 Giu 2012, 09:50

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2012, 11:08
Che poi mi chiedo perche' c'e' quel paracarro diesel opel rekord prima versione di thiago motta e non c'e' Ledesma.....
Thiago Motta è uno dei migliori registi in circolazione, non sbaglia un passaggio...se la Lazio lo avesse al posto di Ledesma sarabbe un gran salto di qualità

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2012, 12:01
Thiago Motta è uno dei migliori registi in circolazione, non sbaglia un passaggio...se la Lazio lo avesse al posto di Ledesma sarabbe un gran salto di qualità

Chi? ma per favore

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.923
Mio figlio ha due amici, uno milanista ed uno interista, che hanno battezzato il loro motorini in base ad una supposta eccessiva lentezza degli stessi in paragone ad altri mezzi disponibili sul mercato.

Il milanista, motorino di colore scuro, ha battezzato il suo "Clarence".

L'interista, motorino di colore chiaro, lo ha battezzato "Thiago" ...

Aggiungo che per un gol di Miro (ieri non ho visto la partita) esultarei mediamente.

Per un gol di De Rossi esulterei ma strozzerei qualsiasi urlo (ripensando la mia reazione al rigore con l'Australia del 2006, c'ho le prove).

Eagle70

Visitatore
Mio figlio ha due amici, uno milanista ed uno interista, che hanno battezzato il loro motorini in base ad una supposta eccessiva lentezza degli stessi in paragone ad altri mezzi disponibili sul mercato.

L'interista, motorino di colore chiaro, lo ha battezzato "Thiago" ..
.

Scommetto che il suo motorino tuo figlio l'ha soprannominato garrido...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Kappa il 23 Giu 2012, 11:46
boh, io tifavo per la Grecia, per tutta una serie di motivi (tra cui il fatto che sono biancocelesti)

Il gol di Miro mi fa piacere, ma niente di eccessivo

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Diciamo che mi piacerebbe arrivare in semifinale e battere la Germania 2-1, loro segnano con un goal di Klose.

Citazione di: fabrizio1983 il 23 Giu 2012, 12:01

Thiago Motta regista? Thiago Motta è un incontrista/incursore buono anche nel palleggio, attualmente in condizioni pietose.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Eagle70 il 23 Giu 2012, 13:17
.

Scommetto che il suo motorino tuo figlio l'ha soprannominato garrido...
;)

Lequi!!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Io tifo Miro di brutto, l'Italia la gufo più o meno come gufo l'altra squadra di de zozzi...

Comunque tra Gomez e Miro c'è ancora una pista

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Adler Nest il 23 Giu 2012, 09:50
Ho esultato più' al gol di Klose che a quelli di Cassano e Balotelli......
cassano balotelli chi?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: Nome Utente il 23 Giu 2012, 10:22
io agli europei tifo solo contro legamenti-rotule-crociati ecc..

un tibia e perone di De Rossi-Stekelemburg-Maggio mi renderebbe molto più soddisfatto di una vittoria in finale 5-0

Per ora ho "colpito" solo Muntari obiettivo di scarsa rilevanza

Continua a leggere

e lascia stare lo sport.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 23 Giu 2012, 13:59
Diciamo che mi piacerebbe arrivare in semifinale e battere la Germania 2-1, loro segnano con un goal di Klose.

Thiago Motta regista? Thiago Motta è un incontrista/incursore buono anche nel palleggio, attualmente in condizioni pietose.
Thiago Motta è un regista , dal il meglio di lui nel 4-2-3-1 è un giocatore che tocca la palla massimo a due tocchi bravissimo a far girare la squadra, che poi non possa giocare con Pirlo si questo è vero...se lui è incontrista cavolo

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
non lo so se sei normale. so solo che io sto messo come te. 80 minuti col core incollato a Miro. e sogno una tripletta a giggi er buffonaro.

Contenuto sponsorizzato

hankmoody

Visitatore

L'interista, motorino di colore chiaro, lo ha battezzato "Thiago" ...

Aggiungo che per un gol di Miro (ieri non ho visto la partita) esultarei mediamente.

Per un gol di De Rossi esulterei ma strozzerei qualsiasi urlo (ripensando la mia reazione al rigore con l'Australia del 2006, c'ho le prove).

la mia reazione ricordo che fu una specie di esultanza con l'insulto, qualcosa del tipo "e daje, m.erda! daje che l'ha messo, sto [...], che solo i rigori è bono a tirà! e annamo!"

comunque ora che ci penso è da allora (2006) che non seguo più la nazionale

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Citazione di: Tarallo il 23 Giu 2012, 10:29
Io quelli de Cassano e Balotelli manco l'ho visti, sto avanti :DD
Ieri invece ho sbavato per un'ora e mezza occhi puntati sul mio Mito.

Uguale, identico e preciso!!!
E aggiungo che se la Germania dovesse vincere il titolo sarei superfelice anche perchè Miro se lo merita!!!
.... tra l'altro a me l'Italia sta proprio antipatica!!!

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604

quella biancoceleste della lazio e quella azzurra dell'italia.

mizio67

*
Lazionetter
* 485
Ho esultato più' al gol di Klose che a quelli di Cassano e Balotelli......riuscirò
anche io ho esultato al gol di Klose, mentre a quelli di Cassanon e Balotelli (anche se mi è molto simpatico) non ho esultato affatto, sarà un mio limite ma io non ci riesco a tifare una squadra che ha per allenatore un finto prete che ha escluso a priori ogni calciatore della Lazio e ha un gioco di merda degno del peggiore Valcareggi, e soprattuto perchè questa nazionale è rappresentata da Abete, Palazzi, Derossi, Petrucci... quindi non capisco il motivo perchè dovrei tifarla e concludo dicendo:
FORZA MIRO FORZA GERMANIA

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
ma oltre a Marchetti quali sono sti fantomatici giocatori della Lazio esclusi?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: RohanKishibe il 23 Giu 2012, 21:04
io non capisco proprio.
ma oltre a Marchetti quali sono sti fantomatici giocatori della Lazio esclusi?

mauri  e ledesma

Contenuto sponsorizzato

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: Svennis il 23 Giu 2012, 21:36
mauri  e ledesma
mauri giocava con la cavigliera elettronica vero?
ledesma per come la vedo io, sta bene dove sta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ho esultato più' al gol di Klose che a quelli di Cassano e Balotelli......

certo che sei normale.

Discussione precedente - Discussione successiva