sono preoccupato...

Aperto da delioforever, 29 Lug 2011, 18:57

Discussione precedente - Discussione successiva

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
e lo avevo anche detto... il mercato della Lazio è andato troppo veloce e ora ci annoiamo a morte.
E allora ecco che scatta l'ansia:
e avemo perso con l'osasuna
Konko è fracico
Cissè forse non è così forte
lo avevo detto che Klose è vecchio
ci manca un difensore centrale
ci manca un terzino
ci manca un centrocampista
e i biglietti a fiuggi costano troppo
oddio non riusciamo a vendere foggia
ma niente niente lamela è forte
Reja non ci capisce un cavolo

Ma un pochettino di Relax?
E se li lasciassimo lavorare e anche sbagliare qualcosa visto che è ancora luglio?
a me pare che ad oggi la Lazio è piena di alternative, voglia ed entusiasmo...
faccio un esempio, l'ansia da terzino destro che è l'incognita maggiore di tutta la Lazio e la cosa che convince di meno anche me:
Al momento se konko si rivelasse "fracico" abbiamo le seguenti alternative:
Stankevicius, Lulic, Gonzalez, diakitè, Zauri, Cavanda, Scaloni... non è che non ci dormo la notte e in più il mercato è ancora aperto...

Insomma relax, abbonamenti e ottimismo    :beer:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: delioforever il 29 Lug 2011, 18:57

Stankevicius, Lulic, Gonzalez, diakitè, Zauri, Cavanda, Scaloni... non è che non ci dormo la notte e in più il mercato è ancora aperto...

ecco, m'hai fatto veni' l'ansia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
e lo avevo anche detto... il mercato della Lazio è andato troppo veloce e ora ci annoiamo a morte.
Konko è fracico
ci manca un terzino

E se li lasciassimo lavorare e anche sbagliare qualcosa visto che è ancora luglio?
faccio un esempio, l'ansia da terzino destro che è l'incognita maggiore di tutta la Lazio e la cosa che convince di meno anche me:

100%

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Murmur il 29 Lug 2011, 18:59
ma l'hai vista la classifica?

Sì, intanto però ieri t'avevo delegato a contestare per me e te ti sei defilato!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Le amichevoli d'agosto non valgono nulla,
quelle di luglio la testa di qualcuno.

Terzo Postulato dei Tornei da Cortile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Konko è fracico
ci manca un terzino

99%...nel senso che reja provasse qualche schema d'attacco e non ci facesse vedere cissè che va a crossare ;) poi per il resto la penso come te

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Murmur il 29 Lug 2011, 18:59
ma l'hai vista la classifica?

la colpa è tua , umanoide69 a suo tempo te l'aveva detto de contestà solo che ti sei defilato  :pp :boxe:   :^^

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.986
Anche Reja ha detto che ci sono cose da migliorare, che ha in testa un modulo, che preferisce provare tutte lo possibili alternative...

manca un mese... se non fa delle prove ora quando le deve fare? sti caxxi se poi perdi con l'osasuna...

mi sarei veramente preoccupato se ora fossimo in forma e brillanti in campo....

La cosa importante ora è mettere benzina nelle gambe... una buona preparazione fisica darà i suoi frutti durante la stagione... e su questo mi fido molto di Reja (vecchio stampo) e dei suoi preparatori...

hankmoody

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

lazio1

*
Lazionetter
* 8.689
Piacerebbe anche a me non essere incazzato , altro che preoccupato.Del resto con Lotito di coccio toccherà aspettare giugno prossimo per vedre l'alba.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io mi siedo, mi rilasso e penso FORZA LAZIO!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Bisogna essere tranquilli, sereni e fiduciosi.
Gli unici "problemi" al momento sono legati alla sovrabbondanza, a questo parco giocatori che assomiglia alla pelle del serpente durante la muta.

Poi come per ogni squadra ci sono delle incognite, ma soffermarsi sempre ed esclusivamente su quelle non mi pare equo. Fiducia per tutti, e coraggio che mancano due settimanelle, su!

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
io sono angosciato!!!!!!
prima di campionato? Lazio- Chievo
noi perdiamo 0-1 con l'Osasuna...e il Chievo oggi che fa vince 3-2!
siamo spacciati!
..nun se presentamo! :=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Il Tenente il 30 Lug 2011, 18:37
100%.
Bisogna essere tranquilli, sereni e fiduciosi.
Gli unici "problemi" al momento sono legati alla sovrabbondanza, a questo parco giocatori che assomiglia alla pelle del serpente durante la muta.

Poi come per ogni squadra ci sono delle incognite, ma soffermarsi sempre ed esclusivamente su quelle non mi pare equo. Fiducia per tutti, e coraggio che mancano due settimanelle, su!
il problema parco giocatori lo hanno almeno 13-14 squadre su 18.. è un falso problema.... basterebbe, come fanno tutti, cominciare a far fuori e definitivamente anche dalle amichevoli gente che qui non puo' piu' aver futuro, i vari foggia, zauri, del nero, scaloni bresciano etc. etc.. mentre qualcuno lo portiamo pure a fa il titolare in spagna !

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
gaizkamendié, tu non é che puoi far fuori dei giocatori cosí, senza motivo, solo perché ce ne stanno troppi o perché so antipatici. i contratti si firmano in due e valgono per entrambe le parti.

la Lazio secondo me sta facendo bene a cercare di coinvolgere tutti nelle amichevoli, proprio perché vuole evitare di essere portata di fronte ai tribunali dai propri giocatori.

che poi a villareal tu lasci fuori zarate cana e rocchi quello é un altro discorso.
sa di scelta tecnica, che non condivido.
reja vuole provare il 4-3-1-2 a villareal e il 4-2-3-1 con la reggina.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Svennis il 30 Lug 2011, 22:13
gaizkamendié, tu non é che puoi far fuori dei giocatori cosí, senza motivo, solo perché ce ne stanno troppi o perché so antipatici. i contratti si firmano in due e valgono per entrambe le parti.

la Lazio secondo me sta facendo bene a cercare di coinvolgere tutti nelle amichevoli, proprio perché vuole evitare di essere portata di fronte ai tribunali dai propri giocatori.

che poi a villareal tu lasci fuori zarate cana e rocchi quello é un altro discorso.
sa di scelta tecnica, che non condivido.
reja vuole provare il 4-3-1-2 a villareal e il 4-2-3-1 con la reggina.
e no.... io non ho detto di non farli allenare o di isolarli dagli altri...... non facciamo finta di non capire! hai capito benissimo a cosa mi riferisco.. basta guardare il neretto...

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Lug 2011, 21:58
il problema parco giocatori lo hanno almeno 13-14 squadre su 18.. è un falso problema.... basterebbe, come fanno tutti, cominciare a far fuori e definitivamente anche dalle amichevoli gente che qui non puo' piu' aver futuro, i vari foggia, zauri, del nero, scaloni bresciano etc. etc.. mentre qualcuno lo portiamo pure a fa il titolare in spagna !

tu hai scritto questo.
hai parlato di far fuori giocatori ANCHE dalle amichevoli e  IN MANIERA DEFINITIVA.

nun se pó fa.

che poi zauri, scaloni e bresciano non é detto che durante l'anno non ci possano servire.

Discussione precedente - Discussione successiva