Sono tifoso della Lazio e non tifoso dei tifosi della Lazio

Aperto da MisterFaro, 03 Mag 2010, 11:12

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
I giocatori ieri si sono impegnati ed hanno perso contro la squadra che ha appena eliminato i campioni del mondo.
Partita preparata per giocare di rimessa contro una squadra che se attacca offre qualche spiraglio ma se si difende riesce a farlo bene anche con un uomo in meno contro chiunque. Preso il gol siamo stai impotenti, come successe anche l'anno scorso con una Lazio più forte di questa ed una inter più debole di questa.
Mancano due giornate, ci bastano due punti, cosa dovevano fare i giocatori?
Giocare alla morte con il rischio di squalifiche e di infortuni?
No grazie. Pragmatici, hanno provato a dare il massimo ma senza dimenticare il vero obiettivo che purtroppo è quello di salvarsi.

Da tifoso mi è dispiaciuto per la sconfitta della mia Lazio. Ma ne ho vissute di più dolorose. Questa tutto sommato potrebbe essere stata utile per non dovermi vergognare di essere romano e quindi l'accolgo con serenità.

Avrei preferito che parte della tifoseria con la quale condivido l'amore per la Lazio avesse evitato di offrire sponde su cui gli sciiacalli era prevedibile che ci si sarebbe gettati. Ma non è la prima volta che non condivido i comportamenti di una parte del nostro tifo e quindi ciccia.

La Lazio ed io non abbiamo nulla di cui vergognarsi.

:band1: :band11: :band9: :bandes: :band9: :band9: :band1:

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: MisterFaro il 03 Mag 2010, 11:12
I giocatori ieri si sono impegnati ed hanno perso contro la squadra che ha appena eliminato i campioni del mondo.
Partita preparata per giocare di rimessa contro una squadra che se attacca offre qualche spiraglio ma se si difende riesce a farlo bene anche con un uomo in meno contro chiunque. Preso il gol siamo stai impotenti, come successe anche l'anno scorso con una Lazio più forte di questa ed una inter più debole di questa.
No grazie. Pragmatici, hanno provato a dare il massimo ma senza dimenticare il vero obiettivo che purtroppo è quello di salvarsi.

Da tifoso mi è dispiaciuto per la sconfitta della mia Lazio. Ma ne ho vissute di più dolorose. Questa tutto sommato potrebbe essere stata utile per non dovermi vergognare di essere romano e quindi l'accolgo con serenità.

Avrei preferito che parte della tifoseria con la quale condivido l'amore per la Lazio avesse evitato di offrire sponde su cui gli sciiacalli era prevedibile che ci si sarebbe gettati. Ma non è la prima volta che non condivido i comportamenti di una parte del nostro tifo e quindi ciccia.

Ecco bravo, quindi ciccia
Non offriamo il fianco, torneremo da domenica prossima a incazzarci con la Curva per le cose serie, i cori antisemiti e gli striscioni razzisti. Per qualche giorno non offriamo il fianco, facciamo quadrato e stiamocene tranquilli

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Si sono impegnati per 30 minuti,dopo si sono impegnati in 3-4...altri hanno scientificamente bloccato il gioco e restituito il pallone,ma vabbè,facciamo che ci siamo impegnati,e che il resto è dovuto al clima surreale (almeno,è la mia unica speranza)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.145
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: MisterFaro il 03 Mag 2010, 11:12

quoto tutto il quotabile.
non avrei proprio digerito una prestazione da premio oscar per miglior interpretazione drammatica, da parte dei nostri, dopo il campionato mediocre fin qui disputato. quello che avrei chiesto ai ragazzi era una prestazione leale e corretta, nei confronti di una squadra e di giocatori che da qui a 15 giorni si giocheranno tutto. trasformare il campo in una corrida, mettendo magari a repentaglio ginocchia o caviglie dei vari sneijder, eto'o, lucio, maicon ecc.? avrei detto no grazie, risparmiatevi e risparmiateci tutto ciò.
anche perché a che pro? la vittoria? ma quando mai.

l'unica cosa in ballo era la questione dell'immagine da dare, quella che tutti chiedevano: "giocatevi la partita, ne va dell'onorabilità del campionato". ma la Lazio se l'è giocata, per quello che ha potuto. non ha dato giustamente fondo alle sue riserve (peraltro molto limitate) di tigna e furore agonistico, ed è stata una cosa del tutto legittima, nei confronti dell'avversario. per il resto ha fatto la sua partita, contro un avversario molto più forte e motivato, perdendo in maniera oserei dire fisiologica.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
100% Mister e Gesulio. Oltretutto i nostri devono ancora giocare 2 partite chiave ed e' normale che si volessero risparmiare eventuali infortuni o squalifiche per giocarsi una partita alla morte ma comunque impossibile da vincere. Sai la gioia se perdevamo con tanto onore ma magari ci ritrovavamo senza Dias, radu, Floccari e Kolarov per le prossime 2 giornate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Mentire a se stessi è la cosa più patetica di tutte

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
sono sicuro che vuoi comunicarci qualcosa... se magari facessi un piccolo sforzo in più non sarebbe così disdicevole.
gli slogan lasciamoli sui muri o sugli striscioni, grazie.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: gesulio il 03 Mag 2010, 11:40
quoto tutto il quotabile.
non avrei proprio digerito una prestazione da premio oscar per miglior interpretazione drammatica, da parte dei nostri, dopo il campionato mediocre fin qui disputato. quello che avrei chiesto ai ragazzi era una prestazione leale e corretta, nei confronti di una squadra e di giocatori che da qui a 15 giorni si giocheranno tutto. trasformare il campo in una corrida, mettendo magari a repentaglio ginocchia o caviglie dei vari sneijder, eto'o, lucio, maicon ecc.? avrei detto no grazie, risparmiatevi e risparmiateci tutto ciò.
anche perché a che pro? la vittoria? ma quando mai.

l'unica cosa in ballo era la questione dell'immagine da dare, quella che tutti chiedevano: "giocatevi la partita, ne va dell'onorabilità del campionato". ma la Lazio se l'è giocata, per quello che ha potuto. non ha dato giustamente fondo alle sue riserve (peraltro molto limitate) di tigna e furore agonistico, ed è stata una cosa del tutto legittima, nei confronti dell'avversario. per il resto ha fatto la sua partita, contro un avversario molto più forte e motivato, perdendo in maniera oserei dire fisiologica.
Tutti? Dai tutti no... direi solo Rubentini e RioMISTI... che quanto ad immagine... lasciamo stare.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva