Sono tutti forti

Aperto da Zombi, 14 Gen 2014, 23:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zombi

Visitatore
....quando indossano la nostra maglia. Tutti

Personalmente mi sono rotto il cazzo di leggere sentenze lapidare, spesso buttate via con leggerezza, simili, nella loro povertà, ai famosi commenti on-line della gggente alle notizie sui quotidiani.

Sarò strano, ma leggere giudizi netti, trancianti, inappellabili su Cavanda, Novaretti, FA e tutti quelli che in questi mesi sono passati sotto ste penose forche caudine, lo trovo pessimo, inelegante e non degno dello stile Lazio.
Anche fossero pippe, anche fosse così, con quella maglia addosso avranno sempre il mio sostegno.

A me sta cultura della panza e dell'intestino non appartiene. Io ho poco da spartire con chi pensa e vive il tifo così.
Neanche la Lazio.
Sti cazzi diranno in molti, sti cazzi dico io.
Sto andazzo lo trovo vergognoso.

E' doveroso criticare, ma se critica deve essere che critica serena e costruttiva sia.

Sarebbe bello leggere: oggi Biglia ha avuto una prova opaca, forse era meglio Ledesma... e non Biglia è na pippa non degna di giocare a pallone.
Tanto per citarne uno a caso.
O no?
Non sarebbe meglio?

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 23:21

pure alfaro?  :)

AVANTI LAZIO

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Daje!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Perea 50 mln sta sera. Visti i prezzi dellà XD

Zombi

Visitatore

AVANTI LAZIO

pure lui, mai insultato, mai messo in dubbio la sua professionalità
è giusto criticare ma con rispetto

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

Segnate sto post, mr. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Personalmente mi sono rotto il cazzo di leggere sentenze lapidare, spesso buttate via con leggerezza, simili, nella loro povertà, ai famosi commenti on-line della gggente alle notizie sui quotidiani.

Sarò strano, ma leggere giudizi netti, trancianti, inappellabili su Cavanda, Novaretti, FA e tutti quelli che in questi mesi sono passati sotto ste penose forche caudine, lo trovo pessimo, inelegante e non degno dello stile Lazio.
Anche fossero pippe, anche fosse così, con quella maglia addosso avranno sempre il mio sostegno.

A me sta cultura della panza e dell'intestino non appartiene. Io ho poco da spartire con chi pensa e vive il tifo così.
Neanche la Lazio.

E' doveroso criticare, ma se critica deve essere che critica serena e costruttiva sia.

Sarebbe bello leggere: oggi Biglia ha avuto una prova opaca, forse era meglio Ledesma... e non Biglia è na pippa non degna di giocare a pallone.
O no?
Non sarebbe meglio?

Sacrosanto.

Zombi

Visitatore
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

AVANTI LAZIO
Alfaro ha avuto una stagione sfortunata
poteva ndare meglio ma per fortuna e' arrivato quella
buon anima di Cisse'

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Mr. Soul il 14 Gen 2014, 23:25
pure lui, mai insultato, mai messo in dubbio la sua professionalità
è giusto criticare ma con rispetto

Mai insultato e non ho mai messo in dubbio la sua professionalità, chiedevo soltanto so proprio tutti tutti forti? Tutto qui  :)

AVANTI LAZIO

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Neanche la Lazio.

O no?
Non sarebbe meglio?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io pero' mi sarei anche rotto il cazzo delle generalizzazioni atte ad infangare tutti quando, prendendo il caso specifico, su qualche centinaio di utenti connessi forse.. e dico forse.... uno (ma io non l'ho letto) avra chiamato pippa biglia.... questi sono post ad uso e consumo di chi vuole screditare i tifosi laziali

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Smettiamola e Forza Lazio!
:band7:

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984

Contenuto sponsorizzato

Zombi

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 14 Gen 2014, 23:28
io pero' mi sarei anche rotto il cazzo delle generalizzazioni atte ad infangare tutti quando, prendendo il caso specifico, su qualche centinaio di utenti connessi forse.. e dico forse.... uno (ma io non l'ho letto) avra chiamato pippa biglia.... questi sono post ad uso e consumo di chi vuole screditare i tifosi laziali

Biglia è un esempio a caso.
Ora non vorrai negare l'andazzo, basta leggere....

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Discussione precedente - Discussione successiva