Soprannomi Giocatori della nostra Lazio

Aperto da DaNNiK, 27 Giu 2013, 01:12

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele_filisetti

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Valon92 il 27 Giu 2013, 08:22
Floccari "il boia di Vibo Valentia"
Credo sia "Il boia di Nicotera" ma non vorrei sbagliarmi. Effettivamente è nato a VV....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Più giocatori della primavera in rosa...keita tounkara cataldi crecco e umo tra vilkaitis pollace e filippini. A fifa 12 ci stavan solo zampa crescenzi e rozzi

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: skizzo87 il 27 Giu 2013, 14:54
Allora ci sarebbe per Il panzer Tedesco per Klose.

Comunque complimenti e grossa invidia!!! Ci sono opportunità al momento ? :P
puoi provare come Rewiever quello che ho fatto io fino a pochi mesi fa ma non è facile entrare devi fare una selezione in base ad n test che ti fanno fare cmq ti rimedio il Link dove si può fare questa cosa e ci provi  ;) tentar non nuoce  :)

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: A.Voronin il 27 Giu 2013, 15:00
Più giocatori della primavera in rosa...keita tounkara cataldi crecco e umo tra vilkaitis pollace e filippini. A fifa 12 ci stavan solo zampa crescenzi e rozzi
per mettere i giocatori della primavera in rosa, devono aver almeno una volta calcato il terreno di gioco in una partita ufficiale con la prima squadra, comunque vi posso dire che Cataldi gia fa parte della prima squadra e che fra un pò dovrei mettere anche Crecco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
DaNNik sei un grande, complimenti; fatti dare anche la roma

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: giggio il 27 Giu 2013, 15:05
DaNNik sei un grande, complimenti; fatti dare anche la roma
ahahahah si cosi la faccio arrivare a 50 di OVR :asrm
no apparte gli scherzi, purtroppo in questo lavoro devi essere imparziale, non devi mai e dico mai essere di parte in nessun momento. Cmq  :ssl

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: DaNNiK il 27 Giu 2013, 15:08
ahahahah si cosi la faccio arrivare a 50 di OVR :asrm
no apparte gli scherzi, purtroppo in questo lavoro devi essere imparziale, non devi mai e dico mai essere di parte in nessun momento. Cmq  :ssl
Guarda, non sto ai livelli di Robylele  :)(anche perché mi fija c'ha 3 anni) e, a parte gli scacchi non sono appassionato di videogiochi ma il tuo lavoro credo sia strepitoso.
Se puoi, qualcosa tipo...t'ho arzato la coppa i faccia sui cartelloni, insomma vedi tu... :)

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 15:21
Guarda, non sto ai livelli di Robylele  :)(anche perché mi fija c'ha 3 anni) e, a parte gli scacchi non sono appassionato di videogiochi ma il tuo lavoro credo sia strepitoso.
Se puoi, qualcosa tipo...t'ho arzato la coppa i faccia sui cartelloni, insomma vedi tu... :)
seeeeee magariiiiiiii lo sai che goduriaaaa  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 27 Giu 2013, 15:21

bravo.
Un'altra idea potrebbe essere quella di far comparire un Malagò imbronciato a bordo campo ogni qual volta un giocatore della Lazio va lì ad esultare sommerso dai compagni.
la butto lì.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
ma sì, metti qualche messaggio subliminale nei cartelloni tipo delle lettere scritte con font diversi, che lette di seguito danno "t'ho arzato la coppa in faccia"

p.s. a che servono i soprannomi? ho fifa 12 e non ce n'è neanche uno, servono per la telecronaca o quest'anno ci sarà una stringa nel profilo del giocatore?

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Vojo vede se me trovate un soprannnome per Stankevicius.

:)

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: Conte Tacchia il 27 Giu 2013, 18:11

Un'idea ce l'avrei :^^

Contenuto sponsorizzato

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: edge24 il 27 Giu 2013, 18:04
ma sì, metti qualche messaggio subliminale nei cartelloni tipo delle lettere scritte con font diversi, che lette di seguito danno "t'ho arzato la coppa in faccia"

p.s. a che servono i soprannomi? ho fifa 12 e non ce n'è neanche uno, servono per la telecronaca o quest'anno ci sarà una stringa nel profilo del giocatore?

Non so se li metterano anche nel gioco, ma nel nostro database è meglio aggiornare tutto alla perfezione, non so se ti ricordi qualche anno fa quando toccava palla Adriano Caressa diceva: "l'imperatore Adriano" quindi mettendo i soprannomi quando dovranno creare la telecronaca con i dettagli aggiornati, potrebbe capitare anche che qualche giocatore venga chiamato con il soprannome, quindi non si sa mai magari anche in telecronaca ci troviamo qualche nostro giocatore chiamato con il soprannome  ;)
P.S. Spero che quest'anno la telecronaca non je la facciano rifare a Caressa non lo sopporta e per me è pure della Rioma  :asrm

spook

*
Lazionetter
* 11.472
Che coincidenza questo topic... Quale miglior luogo per postare questo:

:D

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: spook il 27 Giu 2013, 18:16
Che coincidenza questo topic... Quale miglior luogo per postare questo:

:D
in pratica che dice??

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: DaNNiK il 27 Giu 2013, 18:15
Non so se li metterano anche nel gioco, ma nel nostro database è meglio aggiornare tutto alla perfezione, non so se ti ricordi qualche anno fa quando toccava palla Adriano Caressa diceva: "l'imperatore Adriano" quindi mettendo i soprannomi quando dovranno creare la telecronaca con i dettagli aggiornati, potrebbe capitare anche che qualche giocatore venga chiamato con il soprannome, quindi non si sa mai magari anche in telecronaca ci troviamo qualche nostro giocatore chiamato con il soprannome  ;)
P.S. Spero che quest'anno la telecronaca non je la facciano rifare a Caressa non lo sopporta e per me è pure della Rioma  :asrm

A me va bene pure Caressa, però diamine, dopo un bel po di anni avrà capito che si chiama Higuaìn e non Higuàin, Arshàvin e non Arshavìn, che si pronuncia Tsana e non Cana, ecc... e poi volevo chiederti una cosa: Caressa su PlayStation 2 quando segnavano i goal faceva molto più spesso il suo stile di commento ai goal, su PlayStation 3 non lo fa più, così come hanno tolto i replay dopo le azioni da goal, perché?

Oh, a Hernanes mettigli la piroetta come esultanza predefinita, o almeno dagli l'agilità necessaria per farla se primo R1 + due volte la levetta destra in su. :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Conte Tacchia il 27 Giu 2013, 18:11

il nesta biondo  :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
A fifa 12 quando segnava rocchi diceva paolo di canio....quando segnava sculli invece ivica ilic  :)

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Citazione di: DaNNiK il 27 Giu 2013, 18:21
in pratica che dice??
Di continuare a tirare baci che intanto lui si bomba la sua ragazza

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: CurvaNord48 il 27 Giu 2013, 19:54