Sorteggi calendario Coppa Italia 2012-2013

Aperto da Cassia Biancazzaurra, 25 Lug 2012, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: umanoide69 il 25 Lug 2012, 13:05
Dunque agli ottavi potrebbe accadere che... udite udite:
si giochi il ritorno a Torino!!  :=))

OT
Devo essermi perso qualcosa.
So' anni che parlate de sto fantomatico ritorno a Torino.
Ma che d'è?

Non mi picchiate, vi prego :=))

EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Topic nonsense-surreale di che ne so 5-6 anni fa che sarebbe meraviglioso ritrovare.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2012, 13:22
Topic nonsense-surreale di che ne so 5-6 anni fa che sarebbe meraviglioso ritrovare.
Non 5-6, ma 3 anni fa. L'anno in cui la vincemmo. La partita col Torino furono i quarti.
E non fu UN topic, ricordo che ne aprirono a decine :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
L'anno della nostra ultima Coppa Italia vinta (2009) giocammo a Gennaio, sola andata, contro il Toro in casa.
Vincendo dopo essere andati in svantaggio (gol fantastico di Mauri, tra gli altri).
Nel topic della partita live un tizio insisteva a chiedere quando si sarebbe giocato il ritorno.
Da lì il tormentone.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2012, 12:21
Posso dirlo? Vorrei che la Coppa Italia ce la giocassimo all'ultimo sangue, alzare un trofeo non ha prezzo.

Detto questo il quarto col Parma ce l'avremmo in casa, e siccome il merdlan è stato sorteggiato col numero più alto, se arrivasse in semifinale giocheremmo noi in casa  8)

Daje!! :since :since :since :asrm :asrm :asrm
io all'ultimo sangue mi giocherei la uefa anche trascurando il campionato... un trofeo continentale.... da queste parti non ha prezzo e la recente storia dimostra che la possono vincere anche squadre del nostro livello.
Ovviamente, come direbbe catalano (per i piu' vecchi), meglio vincere qualcosa che non vincere nulla, quindi, se fosse, ben venga anche la coppa italia ma non cambierebbe nulla a livello di prestigio locale e nazionale.. al contrario della uefa...... sai che concentrato di cistifellee se fossimo l'unica squadra italiana a vincere in europa!!

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
:hail:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 25 Lug 2012, 13:21
OT
Devo essermi perso qualcosa.
So' anni che parlate de sto fantomatico ritorno a Torino.
Ma che d'è?

Non mi picchiate, vi prego :=))

EOT

E' il Lazio-Torino, finito 3-1, del 2008/2009 anno in cui vincemmo la coppa italia. Mi sembra che in quella stagione fosse stata cambiata la formula della competizione; fatto sta che molti erano convinti che la Lazio dovesse giocare la partita di ritorno a Torino e ogni tanto usciva fuori qualcuno che chiedeva quando si sarebbe disputata la gara. A grandi linee una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Confermo il gol bellissimo di Mauri.
Mamma mia Carrizo...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Lug 2012, 13:27
io all'ultimo sangue mi giocherei la uefa anche trascurando il campionato... un trofeo continentale.... da parti non ha prezzo, e la recente storia dimostra che la possono vincere anche squadre del nostro livello.
Ovviamente, come direbbe catalano (per i piu' vecchi), meglio vincere qualcosa che non vincere nulla, quindi, se fosse, ben venga anche la coppa italia ma non cambierebbe nulla a livello di prestigio locale e nazionale.. al contrario della uefa...... sai che concentrato di cistifellee se fossimo l'unica squadra italiana a vincere in europa!!

graziarcatzo, gaì  :)

l'europa league so 17 partite, qua stiamo a parlà di 4 match tra dicembre e gennaio e finale a bocce ferme a maggio, ci vedo una leggera differenza  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2012, 13:30
graziarcatzo, gaì  :)

l'europa league so 17 partite, qua stiamo a parlà di 4 match tra dicembre e gennaio e finale a bocce ferme a maggio, ci vedo una leggera differenza  :)
17 partite per modo di dire  ;) nel gironcino se non ti suicidi da solo basterebbe un po di concentrazione (e di titolari) nelle prime 2 e passi senza manco sforzarti...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Ho capito, resta il fatto che la coppa itaglia è molto più alla nostra portata visto che sono 5 partite al massimo e visto pure che l'unico impegno serio sarebbe la semifinale. Il "giochiamocela all'ultimo sangue" era riferito al fatto che di solito questa competizione la si piglia sottogamba, pur essendo il trofeo al quale più realisticamente possiamo ambire.

Ovviamente pure a me piacerebbe vincere EL e Supercoppa europea :)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mamma mia murmur non te posso vede' co st'avatar e' ripugnante!  :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
lascia perdere, c'è un nutrito gruppo di netters intenditori che non te la farà passare liscia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
come al solito becchiamo la parte di tabellone con le più forti, prima e seconda di campionato.. ci è andata un po' meglio del solito perchè ne possiam beccare una delle 2 solo in semifinale..

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2012, 12:21
Posso dirlo? Vorrei che la Coppa Italia ce la giocassimo all'ultimo sangue, alzare un trofeo non ha prezzo.

Detto questo il quarto col Parma ce l'avremmo in casa, e siccome il merdlan è stato sorteggiato col numero più alto, se arrivasse in semifinale giocheremmo noi in casa  8)

Daje!! :since :since :since :asrm :asrm :asrm

Sono d'accordo anch'io!!!! Un trofeo è sempre un trofeo e ti dà la possibilità di fare la Supercoppa ad agosto. Quest'anno la coppa Italia mi sembra abbastanza facile. Io vorrei giocarmela fino all'ultimo sangue!! Daje!!!!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Magnopèl il 25 Lug 2012, 12:30
Megli orispetto alle altre volte.

esattamente.

voto 6.5 a questo sorteggio. di solito è da 3.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Murmur, le semifinali si giocano andata e ritorno..

Contenuto sponsorizzato

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: gaizkamendieta il 25 Lug 2012, 13:38
mamma mia murmur non te posso vede' co st'avatar e' ripugnante!  :)
Citazione di: Murmur il 25 Lug 2012, 13:42
lascia perdere, c'è un nutrito gruppo di netters intenditori che non te la farà passare liscia

Propongo una raccolta firme per obbligare Murmur a cambiare avatar.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabichan il 25 Lug 2012, 14:22
Propongo una raccolta firme per obbligare Murmur a cambiare avatar.
io proporrei di ignorarlo e farlo parla' da solo  non ho capito perche ce deve rovina' la digestione  :D

Discussione precedente - Discussione successiva