Sorteggio Calendario Serie A 2016/17

Aperto da Cri, 17 Lug 2016, 11:47

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Dieci in casa all'andata e dieci in casa al ritorno

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Porcaccio giuda la striscia prima del Napoli dovemo fa' settemila punti.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ma insomma non si sanno gli orari? io rientro il 28 mattina alle 9 da new york, se lazio-juve si gioca di domenica sera ok, se la anticipano a sabato me la perdo, porca zozza..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Mannaggia ogni volta mi perdo le prime trasferte vicine per colpa del lavoro perché guardacaso le mettono tutte all'inizio.. uff

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Per il terzo anno consecutivo Inter-Lazio è l'ultima prima di Natale. La Sampdoria praticamente sempre all'ultimo.
Non ho visto tutte le altre ma mi sembrano troppo rigidi i criteri, possibile che capitino spesso le stesse nello stesso periodo?
I sozzi come al solito sculati? (chiedo)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JoseAntonio il 22 Lug 2016, 22:53
I sozzi come al solito sculati? (chiedo)

Partenza facile, poi tra la 4a e la 8a hanno Fiorentina, Torino, Inter e Napoli. Dopo hanno altre partite sulla carta semplici e dalla 15a alla 17a hanno derby, Milan e Juve tutte di fila. Finiscono con Chievo e Genoa.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Le ultime 5 partite sono tostissime ed in genere in quel periodo si decide il campionato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
vabbe' dai rega', il calendario come viene viene, dipende da noi... se stiamo bene nessun problema..

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2016, 00:24
Le ultime 5 partite sono tostissime ed in genere in quel periodo si decide il campionato

Ma vai a sapere come stanno messe quelle squadre a fine campionato,magari il Crotone è già retrocesso,la Samp senza obiettivi,l'Inter già in Champions,etc. Impossibile dire se saranno partite dure o no.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
a prima vista, la tostissima, per l'immediatezza della partita e la forza dell'aversario, è Lazio-Juventus. il resto non giudicabile, adesso.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Mi consola che quello delle merde mi pare pure peggio.....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.966
alby1608

*
Lazionetter
* 10.314
vincere lo scudetto a Crotone non mi sembra il massimo.. però va bene comunque

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Mi rode di non poterla vedere ma affrontare la Juve alla seconda, se consideriamo le partenze pente di allegri, potrebbe non essere un male..

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Citazione di: laziAle82 il 23 Lug 2016, 09:10
Mi rode di non poterla vedere ma affrontare la Juve alla seconda, se consideriamo le partenze pente di allegri, potrebbe non essere un male..
Ale, lo scorso anno la partenza lenta della Juve ci ha fatto 2-0 in supercoppa ... :beer:

Contenuto sponsorizzato

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.757
Citazione di: alex73 il 23 Lug 2016, 00:24

In realtà samp fiore inter sono squadre con le quali spesso (se ci siamo come squadra) andiamo a punti.

Discussione precedente - Discussione successiva