Sorteggio Champions S.S.Lazio 1900

Aperto da SanLazio, 01 Ott 2020, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

fiDelio

Secondo me vengono a Roma con l'idea che un pareggio potrebbe andar bene.
Io, nel caso, mi metterei sulla stessa lunghezza d'onda.

FedericoPrati

Comunque per i forti di cuore, il canale della Premier Liga Russa, carica su Youtube le partite intere. A voi.
https://www.youtube.com/watch?v=tt_74Ndy_B0&ab_channel=RussianPremierLiga

Gert dal Pozzo

Citazione di: fiDelio il 03 Ott 2020, 19:43
Secondo me vengono a Roma con l'idea che un pareggio potrebbe andar bene.
Io, nel caso, mi metterei sulla stessa lunghezza d'onda.

Sarà che io di bundes leggo quasi solo i tabellini, ma penso che invece sarà il caso di mettersi a chiappe strette ed evitare il cappotto

claudio1

Il calendario non mi piace molto... avrei preferito Bruges nelle due sfide centrali, poi in seconda battuta i russi nei turni 1-5 e il Borussia nei 2-6. Non ce ne ha detta bene una.

Però se approcciamo avvelenati (ho i miei dubbi, ma Simone potrebbe anche stupirmi), questo diventa anche un possibile calendario buono per provare a vincere il girone. Se infatti sculi un 3-2 in casa con il Dortmund alla prima, le quote per il primo posto passano tutte dalla parte nostra.

Quest'anno non mi sembra che esistano gironi materasso (il più morbido è probabilmente il nostro), per cui è difficile che da secondi si trovi una squadra malleabile come è successo all'Atalanta l'anno scorso. Quindi primo posto è molto meglio di secondo, se proprio vogliamo essere avvelenati con questa coppa... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

Risultati del weekend
Zenit pareggia 1 a 1 in casa dello Spartak con cui condivide un comando della classifica.
Il Borussia Dortmund vince 4 a 0.
Il Bruges batte 3 a 0 l'Anderlecht.

Sono tutte in forma.

JoeStrummer

Vabbè famose der male...

...e Diaconale straparla di "Laziotta"... :s

A.Nesta (c)

comeongazza

Noi e i russi ci dovremmo giocare il passaggio, ma non escludo che i belgi siano l'ago della bilancia.
Se facciamo 6 punti con loro abbiamo il 51% di passare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

stiamo con i piedi per terra
in campo europeo

Borussia (molto) e Zenit (poco) più forti di noi
Bruge forse meno forte

ce la giochiamo con Zenit e Bruge

spero che i nostri si ricordino con chi e come abbiamo perso gli ultimi anni in Europa e abbiano tanta umiltà

Ranxerox

Citazione di: Emfio il 06 Ott 2020, 21:26
stiamo con i piedi per terra
in campo europeo

Borussia (molto) e Zenit (poco) più forti di noi
Bruge forse meno forte

ce la giochiamo con Zenit e Bruge

spero che i nostri si ricordino con chi e come abbiamo perso gli ultimi anni in Europa e abbiano tanta umiltà

Se approcciamo come l'E.L. lo scorso anno, me sa che non ce la giochiamo con nessuna...  :=))

FedericoPrati

Il Dortmund vince contro la loro bestia nera, l'Hoffeneim per 1 a 0 in trasferta.
Hanno molti giocatori indisponibili perché infortunati, non so chi recupererà fra questi : akanji, hazard, zagadou, schmelzer e Schulz.
Da quel che vedo stanno messi malino in difesa. La tifoseria è leggermente contrariata con Favre, l'allenatore, diciamo che lo sopportano poco. Comunque squadra fortissima, sono un tantinello preoccupato. Davanti ahimè non gli mancherà nessuno.. Presumo.

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato