Sorteggio Quarti Finale Europa League

Aperto da ilPadrino, 14 Mar 2013, 23:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.085
Registrato
Comunque...stiamo parlando di un sorteggio che ci porterebbe in semifinale di una Coppa Europea
io cammino a mezzo metro d'altezza

:since

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Cesio il 15 Mar 2013, 00:05
Ho letto a più riprese questa paura per l'anzhi, ma non è che era una paura ingigantita?

Forse era ingingantita ma nelle competizioni con partite secche diffido sempre delle squadre che hanno i fuoriclasse in attacco e centrocampo che possono risolvere la partita con una giocata. Se fossi nelle altre 7 non vorrei mai trovarmi contro Hernanes e Klose per esempio.  :D

Mauro_branda

*
Lazionetter
* 139
Registrato
Io al posto dell'altri non vorrei la Lazio :D

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
Per la trasferta da evitare il Rubin e Fenerbaçe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Eviterei il Benfica.
Mi auguro ci tocchi sbranare il Chelsea.
Ci capiterà il Newcastle

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Registrato
Citazione di: Mauro_branda il 15 Mar 2013, 00:22
Io al posto dell'altri non vorrei la Lazio :D
concordo...io personalmente spero nel derby londinese, poi sulle altre più o meno siamo lì...ho buone sensazioni se peschiamo il rubin...l'ho visto oggi e sono poca roba...

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Registrato
da evitare come la peste le russe, giocare in casa loro p come giocare in 10 contro 11.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Registrato
C'è un dato da no sottovalutare, la situazione delle squadre in campionato.

Per la nostra Lazio mi sembra chiaro che i nostri giocatori stanno dando la loro piorita alle 2 coppe, lo si vede nell'implicazione e la concentrazione che mettono nelle partite di europa league, per esempio la partita di stasera era difficilissima al livello della concentrazione (risultato dell'andatta e stadio vuoto) ed abbiamo finalmente visto una squadra che si è comportata da GRANDE archivando il passagio del turno in dieci minuti.

Il Benfica sta lottando per il titulo con il Porto, ha 2 punti di vantaggio pero' il Porto avra' solo il campionato vista la sua eliminazione in CL con il Malaga quindi il Benfica dara' priorita assoluta al campionato, quindi anche se è una buona squadra, la Lazio al livello della motivazione avra' un vataggio.

Il Chelsea sta lottando per il terzo/quarto posto per finire nella zona CL (con il Arsenal, il MU, il Liverpool e il Tottenham da affrontare) e poi deve ancora giocare il quarto di finale della coppa inglese con il Man United quindi Chelsea no dara' priorita assoluta all'EL.

Il Tottenham come il Chelsea sta lottando per un posto in CL, è terza, potrebbe pure giocare il secondo posto con il City quindi no avra' la testa a 100% all'EL anche se Villas Boas giocara questa competizione fino la fine.

Invece, il Newcastle avra' solo l'EL, in campionato è in una posizione tranquilla nel ventre molle della classifica quindi occhio a questa squadra che si è rinforzata bene durante il mercato inverno, ha mandato via una squadra pericolosa come l'Anzhi quindi occhio al Newcastle.

Il Fenerbaçe mi sembra è terzo del campionato turco dietroil Galatasaray e il Besiktas, no so  quante posti CL hanno i turchi, 2 credo quindi forse dara' anche priorita al campionato per andare in CL.

Secondo me l'avversario il piu temibile è il Rubin Kazan, è sesto del suo campionato quindi dara' priorita assoluta all'EL, la trasferta è lontissima quindi potrebbe essere un grosso problema per il derby o per la Juventus, hanno eliminato il campione in carica, l'Atletico, hanno eliminati una altra buona squadra come il Levante, secondo è un avversario molto pericoloso.

Il migliore avversario sarebbe il Basilea, no penso che sia la squadra la piu scarsa (hanno eliminato lo Zenith) ma la trasferta no sarebbe un problema e SOPRATUTTO, Petko che ha allenato in Svizzero deve conoscere benissimo questa squadra quindi no ci sarebbe effeti di sopresa o cali di tensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.852
Registrato
Da evitare assolutamente: chelsea, benfica, tottenham. se proprio sono da incontrare, vada per la finale :beer:
Tra le altre  va bene qualsiasi... poi certo,  l'ideale sarebbe il basilea...

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Registrato
sarebbe ottimo il basilea.
chelsea e tottenham da evitare, con le altre ce la giochiamo.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Eviterei benfica e inghilterra..
La svizzera è pure vicina sarebbe bello

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Registrato
Per me l'unica da evitare e' il Chelsea. Con le altre ce la giochiamo. Ps. Ma i turchi hanno anche loro lo stadio chiuso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Registrato
Da evitare
Chelsea - Tottenham
Newcaste - Benfica

Magari ci capita
Basilea - Lazio

con accopiamento alla semifinale
Rubin - Fenerbace

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Registrato
Sono d'accordo su Chelsea e Spurs.
Magari si incontrassero tra loro.
Comunque sono tutte squadre forti.
Senza dubbio meglio Basilea, Newcastle e Rubin.
Nelle 2 partite non si può sbagliare nulla.
Confido nella nostra squadra.

Ah, si saprà anche l'incrocio in un'eventuale semifinale.
10 anni fa uscimmo con il Porto in semifinale...
Speriamo di rifarci.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.073
Registrato

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.780
Registrato
eviterei Chelsea è la più forte tecnicamente, Rubin son forti e trasferta lunga e Benfica perchè il derby Olympia se lo vorrebbe giocare e invece sarebbe a porte chiuse...

tommasino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.723
Registrato
Da un punto di vista puramente tecnico direi che un gradino sopra le altre 7 ci sono chelsea e tottenham (naturalmente con bale in forma).
Le altre 5 le vedo più o meno sullo stesso piano con preferenza logistica per il basilea.

Per me ci tocca il rubin kazan, anche perchè, avendo l'olimpico chiuso, potremo perlomeno andare in massa in trasferta. :)

Roxy00

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.274
Registrato
Citazione di: BomberMax il 15 Mar 2013, 08:24
quando ci sono i sorteggi ?

Oggi da mezzogiorno, si comincia con la CL...

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Registrato
io dico che ci capiterà il Fenerbache, altrimenti il Benfica e come terza ipotesi il Tottenham

p.s.: piccola postilla: aggiungo il Rubin Kazan come quarta ipotesi

Discussione precedente - Discussione successiva