Sospesi tutti i campionati, non si gioca

Aperto da blow, 14 Apr 2012, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Cesio il 14 Apr 2012, 19:54
Sono d'accordo.Il fatto che si sospendano le partite lo comprendo, non tanto da parte delle istituzioni, perchè sarebbe l'ennesimo sfoggio di ipocrisia, quanto da parte degli stessi giocatori che magari non se la sentono di giocare dopo la morte di un giovane collega. Per tutto il resto anzichè fermarsi a riflettere esternando un buonismo di circostanza si riflettesse sull'organizzazione dei soccorsi, in questo caso, ed in generale sulla trasparenza degli accertamenti medici effettuati sugli atleti nel nostro paese
Perfetto, hai sintetizzato le due cose perfettamente

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
giusto fermarsi per riflettere e per ricordare questo ragazzo che ci ha lasciati giocando in un campo di calcio ,

che ci evitassero i soliti fiumi di retorica però , non li sopporto più

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
gerdmuller

Visitatore
Si indaghera'sulle cause, sulla macchina che ha ostacolato i soccorsi (spero),discuteremo anche sulla deriva demagogica, ma intanto ritengo sia giusto per oggi e domani un rispettoso silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
d'accordissimo sulla decisione della sospensione, anzi le alte sfere stavolta mi hanno sorpreso.

come ero contrario invece alla sospensione dopo il terremoto abruzzese, per la quale proposi invece delle solite corone, minuti di raccoglimento, fasce nere al braccio e faccie contrite, un bonifico bancario consistente per ognuno dei giocatori, dirigenti e presidenti di A e B.

prima di mettere un macchinario per vedere i gol fantasma sarebbe opportuno dare la precedenza ai defibrillatori a bordo campo.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: robylele il 14 Apr 2012, 20:31
prima di mettere un macchinario per vedere i gol fantasma sarebbe opportuno dare la precedenza ai defibrillatori a bordo campo.
100000000000000000000%

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2012, 17:56
L'ho già detto nel topic specifico.

Regà, ci si ferma non perché questo risolve qualcosa.
Né per protesta contro qualcuno, anche perché a decidere sono proprio le Istituzioni.

Non si gioca per il semplice motivo  che è morto un collega, un amico, un conoscente.
E se i giocatori oggi non stanno a pensà a fa gol ma al fatto che uno di loro ha lasciato sto monno per un motivo assurdo me pare cosa buona e giusta.
E quindi non si può chiedergli di giocare e dar spettacolo (bello o brutto che sia di questo si tratta: uno spettacolo). Non si può.

Pe na volta bene si è fatto.

Ero inizialmente contrario. Poi pero' come scritto da FD , e venendo a sapere che Morosini fino a Gennaio era a Udine, la partita Udinese Inter sarebbe stata surreale. Pertanto andava sospesa , e con lei tutto il resto.

Giusto cosi' , giusto riflettere e se possibile migliorare il migliorabile.

gerdmuller

Visitatore
OT mi e' venuta in mente " Tu corri "dei Gemelli Diversi: l'ho ascoltata e ho pianto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Trovo giusto che la categoria si fermi alla morte di un collega. Ma perchè solo quella dei calciatori? Le morti bianche degli operai sono forse diverse?

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: FatDanny il 14 Apr 2012, 17:56
L'ho già detto nel topic specifico.

Regà, ci si ferma non perché questo risolve qualcosa.
Né per protesta contro qualcuno, anche perché a decidere sono proprio le Istituzioni.

Non si gioca per il semplice motivo  che è morto un collega, un amico, un conoscente.
E se i giocatori oggi non stanno a pensà a fa gol ma al fatto che uno di loro ha lasciato sto monno per un motivo assurdo me pare cosa buona e giusta.
E quindi non si può chiedergli di giocare e dar spettacolo
(bello o brutto che sia di questo si tratta: uno spettacolo). Non si può.

Pe na volta bene si è fatto.

RIP

valpa62

*
Lazionetter
* 4.301
Giusto così in segno di lutto e di rispetto.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874
Citazione di: cersius il 14 Apr 2012, 20:41
Trovo giusto che la categoria si fermi alla morte di un collega. Ma perchè solo quella dei calciatori? Le morti bianche degli operai sono forse diverse?

questo è un aspetto al quale stavo pensando (soltanto!) poco fa...
in effetti ci sarebbe da riflettere...

forse è solo perché un calciatore partecipa e dá vita ad uno spettacolo. la sospensione di quest'ultimo probabilmente è accettabile nell'economia...
ma non sono sicuro di non aver detto una cazzata...   :S

Contenuto sponsorizzato

rossano

*
Lazionetter
* 133
povero ragazzo,oltretutto una storia familiare allucinante,rimane in vita solo una sorella disabile,un destino incredibilmente crudele,spero che in questo momento possa almeno riabbracciare i genitori e il fratello,rip

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Il rispetto per la morte di un ragazzo,  è giusto fermarsi e non giocare come se non fosse successo nulla, LUI merita quello che oggi si è perso in ogni aspetto della vita quotidiana: I L   R I S P E T T O  !!! 

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: robylele il 14 Apr 2012, 20:31
d'accordissimo sulla decisione della sospensione, anzi le alte sfere stavolta mi hanno sorpreso.

come ero contrario invece alla sospensione dopo il terremoto abruzzese, per la quale proposi invece delle solite corone, minuti di raccoglimento, fasce nere al braccio e faccie contrite, un bonifico bancario consistente per ognuno dei giocatori, dirigenti e presidenti di A e B.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.842
quando ci sono queste tragedie è giusto fermarsi..

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Apr 2012, 03:18
quando ci sono queste tragedie è giusto fermarsi..

poveraccio,  jellato un po in tutto specie in famiglia.   Ho seguito la cosa per radio
per caso ma mi ha davvero amareggiato tanto sapere che non ce l ha fatta.   Accendete
una candela per lui alla sua memoria, e' un modo forse per aiutarlo ..... mi spiace davvero ....

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: valpa62 il 14 Apr 2012, 21:03
Giusto così in segno di lutto e di rispetto.

Premesso che ieri ho già espresso le mie perplessità in merito sullo stop al campionato rispetto la decisione di fermarsi.

Ma se tutto il calcio deve fermarsi in segno di rispetto mi spiegate come si commenta la decisione da parte di SKYfo di mandare in onda comunque una non stop "SKY in campo" dalle 15:00?

Contenuto sponsorizzato

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Giusto fermarsi. Molti caliatori ci hanno giocato insieme, lo hanno conosciuto. Ero e sono scosso io per la notizia, figuratevi loro. RIP Moro, ragazzo veramente sfortunato

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Vedere le immagini di questo ragazzo che si appoggia a terra incapace di rialzarsi è stato struggente. Non ci resta che stare in silenzio.... X lui non ci sono una mamma e un papà che piangono; speriamo che abbia l'opportunita di poterli incontrare.

Discussione precedente - Discussione successiva