Sospesi tutti i campionati, non si gioca

Aperto da blow, 14 Apr 2012, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 19:37
cosa cazzo aspettano a dire l'orario del 25? non farmi trovare manco mezza offerta di Trenitalia ovviamente. Datevi una mossa!! Cmq per i tifosi la decisione è sacrosanta!!
Sarà alle 15 o alle 18, la sera c'è la Champions league e perciò non possono essere disputate partite nazionali la sera.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
regole  o non regole non ce dice mai bene na' volta!! di sicuro siamo penalizzati da sta' vicenda!! incontriamo il Lecce nel suo momento migliore con abbondanti defezioni e squalificati...gli stessi magari con qualche  uomo importante in meno..visti i tantissimi diffidati...poi giocheranno col nappule...se mercoledi' sera stiamo di nuovo a stringe le chiappette per sto' benedetto 3  posto...voglio vede' le regole dove ce le mettiamo!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Anche per me e' giusto cosi', non c'e' nulla di falsato, ma solo il rispetto di un regolamento.
Altre squadre sono abituate a forzare le regole e a farle cambia in corsa, stavolta non e' andata come volevano loro.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tyler87 il 16 Apr 2012, 19:53
Sarà alle 15 o alle 18, la sera c'è la Champions league e perciò non possono essere disputate partite nazionali la sera.
che è già qualcosa, però alle 12.30, alle 15 o alle 18 non è la stessa cosa per chi come me ha 5 ore di viaggio.. quindi non capisco cosa stiano aspettando. Non potevano deciderlo subito? Mah vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Anche per me e' giusto cosi', non c'e' nulla di falsato, ma solo il rispetto di un regolamento.
Altre squadre sono abituate a forzare le regole e a farle cambia in corsa, stavolta non e' andata come volevano loro.
Veramente è andata proprio come voleva baldinimassone.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2012, 20:10
Veramente è andata proprio come voleva baldinimassone.

spiegaglielo magnope' !! e' proprio vero che Tafazzi c'e fa  na' sega a noi laziali!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2012, 20:21
spiegaglielo magnope' !! e' proprio vero che Tafazzi c'e fa  na' sega a noi laziali!!!
il fatto che Baldini pensasse una cosa giusta non è che diventa una cosa sbagliata perchè l'ha pensata Baldini. La decisione rispetta regolamento e tifosi

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 20:35
il fatto che Baldini pensasse una cosa giusta non è che diventa una cosa sbagliata perchè l'ha pensata Baldini. La decisione rispetta regolamento e tifosi

silvie' la cosa da capire e' che questi hanno voluto cosi' non perche  ligi al regolamento ma perche gli conveniva!! ma ancora ce cascate??  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 20:35
Non capisco (ma forse è un mio limite) in che modo uno slittamento di 3 giorni di una giornata penalizzi i tifosi.
Se Novara Lazio la giocavano domenica alla mezza , anzichè mercoledi alla stessa ora non cambiava molto o sbaglio ? (tranne il fatto che Mauri e Kozak col lecce avrebbero giocato e quindi il campionato era regolare)

Ribadisco il mio concetto : regolamento di merda.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 16 Apr 2012, 20:39
Non capisco (ma forse è un mio limite) in che modo uno slittamento di 3 giorni di una giornata penalizzi i tifosi.
Se Novara Lazio la giocavano domenica alla mezza , anzichè mercoledi alla stessa ora non cambiava molto o sbaglio ?

Ribadisco il mio concetto : regolamento di merda.
beh, se ad esempio tu sei leccese e avevi l'aereo da Lecce a Roma per domenica pagato 100 e passa euro?? Glieli dai te i soldi a tutti i leccesi che avevano già prenotato i biglietti del viaggio?

Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2012, 20:38
silvie' la cosa da capire e' che questi hanno voluto cosi' non perche  ligi al regolamento ma perche gli conveniva!! ma ancora ce cascate??  8)

non ci son cascata, lo so benissimo che alla Lega non frega una mazza dei tifosi ma manco a voi a quanto pare!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 20:41
beh, se ad esempio tu sei leccese e avevi l'aereo da Lecce a Roma per domenica pagato 100 e passa euro?? Glieli dai te i soldi a tutti i leccesi che avevano già prenotato i biglietti del viaggio?

non ci son cascata, lo so benissimo che alla Lega non frega una mazza dei tifosi ma manco a voi a quanto pare!
Vero , non ho pensato ai costi dei emzzi di trasporto. hai ragione.

giusto rispettare questo , allora , fermorestando che per i tanti motivi elencati da più netters , cambia potenzialmente il campionato invertire 2 gare , altrochè.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 20:41

beh ma allora tutti quelli che avevano il viaggio pagato per domenica scorsa?? o che gia' stavano in viaggio ?? a me sembra che come ci si muoveva ci si muoveva male nel gestire sta' situazione...e preso atto di questo avrei preferito che almeno ce guadagnasse la Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2012, 20:48
beh ma allora tutti quelli che avevano il viaggio pagato per domenica scorsa?? o che gia' stavano in viaggio ?? a me sembra che come ci si muoveva ci si muoveva male nel gestire sta' situazione...e preso atto di questo avrei preferito che almeno ce guadagnasse la Lazio!!
a me lo dici, io ho perso i soldi del treno per Novara, sai? ma lì era una decisione che andava presa, è normale e giusto e comprensibile aver rinviato la partita. Ma visto che hai già fatto un danno economico ai tifosi domenica scorsa, perchè farne un altro domenica prossima? Che la Lega non pensi ai tifosi lo so benissimo, ma voi da tifosi non ci state pensando minimamente eppure siete tifosi pure voi..

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: silvia84 il 16 Apr 2012, 20:50
a me lo dici, io ho perso i soldi del treno per Novara, sai? ma lì era una decisione che andava presa, è normale e giusto e comprensibile aver rinviato la partita. Ma visto che hai già fatto un danno economico ai tifosi domenica scorsa, perchè farne un altro domenica prossima? Che la Lega non pensi ai tifosi lo so benissimo, ma voi da tifosi non ci state pensando minimamente eppure siete tifosi pure voi..

ma  infatti io non concordo col fatto che la decisione di sospendere il campionato andava presa e non ti avrei fatto buttare i soldi del biglietto...come dicevo qualche post fa'...tutte le belle  intenzioni si sono viste ad appena 24ore...a litigare per quando e come giocare...e ripeto..visto che qui molti hanno detto che  i giocatori erano scossi ed era giusto non se sentissero di anda' in campo...me sarebbe piaciuto oggi sentire il loro rappresenante...dopo averli consultati..dira l'opinione dei giocatori...invece nulla.." passato il santo, finita la festa" come se dice da qualche parte...tutti a pija bibitoni e a fasse fa' infiltrazioni per giocare...altro che scossi!!

blow

*
Lazionetter
* 20.008
A me sembrava che baldini spingesse per lo slittamento, ma voi l'avete interptato al contrario.
Io preferisco giocare domenica e non mercoledi' perche' possono venire piu' tifosi, perche' preferisco far scontare la squalifica ai nostri in casa ed averceli a disposizione in trasferta, perche' la roma va a torino e sulla carta e' un turno favorevole alla Lazio che potrebbe, deve, allungare sulle inseguitrici.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Analizzando tutti gli aspetti, forse è meglio che vada così (rispettando il regolamento).

Tutto sommato, domenica sera potremmo avere +7 sulla rioma, +5 sull'udinese (per me non va oltre il pari col chievo) e potremmo sgranocchiare qualche cosa anche all'inter (poi se il nappule è proprio crollato, allora brindamo).

Forza Lazio

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Apr 2012, 21:45
Analizzando tutti gli aspetti, forse è meglio che vada così (rispettando il regolamento).

Tutto sommato, domenica sera potremmo avere +7 sulla rioma, +5 sull'udinese (per me non va oltre il pari col chievo) e potremmo sgranocchiare qualche cosa anche all'inter (poi se il nappule è proprio crollato, allora brindamo).

Forza Lazio

rega' io temo moltissimo sta' partita col Lecce..questi vengono a giocarsi le ultime speranze e per di piu' nel loro momento migliore...aggiungete i nostri squalificati e  infortunati..e capirete che i tanti punti di differenza in questo momento se non si azzerano poco ci manca...secondo me sta' partita e' il piu' grosso scoglio tra noi e la champion...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: PARISsn il 16 Apr 2012, 22:15
rega' io temo moltissimo sta' partita col Lecce..questi vengono a giocarsi le ultime speranze e per di piu' nel loro momento migliore...aggiungete i nostri squalificati e  infortunati..e capirete che i tanti punti di differenza in questo momento se non si azzerano poco ci manca...secondo me sta' partita e' il piu' grosso scoglio tra noi e la champion...

Appunto.

Io penso che je rompemo er culo!

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: COLDILANA61 il 16 Apr 2012, 00:04
Siete sicuri che lq decisione della FIGC sia nata da un senso di umanita' ?

La giornata e' saltata (giustamente) perche' Udinese ha detto che non avrebbe giocato , l'Inter si e' trovata subito d'accordo. L'Atalanta ed il Chievo IDEM .

La prova ?

Ore 16.56 viene dichiarato il decesso di Morosini . Ore 17.13 la FIGC dichiara il minuto di silenzio . Ore 17.27 la FIGC rinvia il campionato .

14 minuti per conoscere la decisione delle due partite citate .

Abete e Petrucci sono le solite Mxxxx .

Complimenti all'Udinese,Inter,Atalanta,Chievo .

Sperando che Marcantonio non mi riprenda (  ;) grazie per le scuse , accettate con affetto) .

STAVOLTA I COMPLIMENTI VANNO A TOTO' DI NATALE , UDINESE e ATALANTA .

BRAVI , ANCORA UNA VOLTA .

QUESTO E' AGIRE DA UOMINI .

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Discussione precedente - Discussione successiva