Dato un piccolo contributo per mediterraneaSpiace non poterci essere ma forse meglio così, vista la presenza di alcuni personaggi sarei dovuto tornare a casa in taxi. Ma ne sarebbe valsa la pena Transazione 5PH16886P8231254A
Avevo dimenticato di scrivere qui sopra, anche io ho dato il mio piccolo contributo il 5 Luglio 2021, codice transazione : 76R33570RG9902406.Buona vita Lazio.net!
Sono iscritto da tanti anni e non avevo mai notato la possibilità di fare una donazione.Dal momento che offrite un luogo per parlare di Lazio con piacere e date la possibilità di leggere tanti utenti con argomenti interessanti, contribuire mi sembrava il minimo.Grazie Lazionet! Transazione 9LN951541U672683S
Appena dato il mio contributo con colpevole ritardo.Codice transazione: 53W54498FR728203H
Fatta piccola donazione dopo tanti (troppi) anni.Grazie Lazionet per questo prezioso spazio e per avermi fatto conoscere persone splendide.Codice transazione: 7BC35305X7968763E
Ci tenevo molto a fare la mia prima donazione, lunga vita a Lazio.netCodice transazione: 2J25585583463211S
Un piccolo contributo per avermi fatto compagnia in tutti questi anni.Grazie. 5NC0722152617353L
Fatto con Paypal! Grazie di tutto!
Je le ferai dès que j'aurai récupéré mon remboursement d'impôts dans quelques semaines.
Per fare una donazione non avendo Paypal? C'è un post riepilogativo dei vari metodi?Grazie in anticipo
Lazio.net nasce per offrire a tutti i tifosi della Lazio e non solo un luogo di confronto e uno spazio aperto, una palestra di pensiero e una fonte di informazioni. Nasce come una realtà inclusiva, aperta a tutti e libera. Nasce come la casa di chi ha il cielo per bandiera.Come ogni casa, reale o virtuale che sia, anche Lazio.net ha bisogno di essere mantenuta perché continui ad essere funzionale, accogliente, viva com'è oggi. E così come è aperta a tutti, di tutti (voi) ha bisogno per continuare ad esistere.Chi tiene aperta la porta di questa casa tutta dipinta di biancoceleste offre una parte di sé, del proprio tempo e delle proprie energie, alla sua custodia. Ma tempo ed energie non sono sufficienti. Serve anche un sostegno economico che poche tasche, per quanto volenterose, non riescono per forza di cose a fornire.Siccome, dicevamo, Lazio.net è un progetto inclusivo, la partecipazione è una delle prime preoccupazioni di chi l'ha costruita e la mantiene. Ma senza trasparenza non c'è partecipazione. Trasparenza dunque impone di parlar chiaro: a Lazio.net servono circa duemila euro all'anno per andare avanti, soldi interamente dedicati al sito, alle risorse hardware e software, alla sicurezza.Come i più attenti avranno notato, da qualche tempo abbiamo rimosso i banner pubblicitari dal sito. Anche se dovessimo decidere di ripristinarli, le relative entrate non basterebbero a coprire che una minima parte delle succitate spese di gestione.E' per questo motivo che da oggi apriamo una campagna di sottoscrizione, come da tradizione del tutto volontaria e libera, destinata a chi voglia partecipare attivamente, ancora una volta, alla costruzione di questa bella realtà. Perché la casa c'è, le mura e il tetto reggono: ma c'è ancora tanto da fare, quel tanto che non si può fare senza l'aiuto di tutti quelli che giornalmente respirano l'aria di libertà e lazialità che liberamente circola su questo spazio.La palla ora passa a voi. Per sostenere Lazio.net potete utilizzare paypal cliccando sul seguente link: oppure potete contattarci in privato per concordare ulteriori modalità.Con il cielo per bandiera.Lazio.net