Calciomercato Lazio 2025/2026 – sessione estiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online mars72

*
1893
Re:Calciomercato Lazio 2025/2026 – sessione estiva
« Risposta #4240 il: Oggi alle 20:09 »

Il PSV sembrava volerlo a tutti i costi, invece niente...adesso sembra interessato a Noslin, mesa' che  questi vorrebbero fa' spesa a poco prezzo.
Un Basic non gli potrebbe fare comodo?

Online QVIRIS

*
2303
Re:Calciomercato Lazio 2025/2026 – sessione estiva
« Risposta #4241 il: Oggi alle 20:12 »
Secondo me sia tchaouna che noslin sono due buoni prospetti, purtroppo non possiamo permetterci il lusso di aspettarli. Nel dubbio, bene la cessione

Online Costa87

*
2229
Re:Calciomercato Lazio 2025/2026 – sessione estiva
« Risposta #4242 il: Oggi alle 20:26 »
Temo di ripetermi, me ne scuso, ma è importante. Un giovane di 21/22 anni, che fa una annata schifosa, lo trovi a rivendere e pure, sembra, a guadagnarci, uno di 28/29, con la medesima annata o anche un po' meglio, te lo tieni a vita. Consideriamolo questo aspetto. E lo consideri Sarri.

Se il giocatore di 29 anni a cui ti riferisci è Zaccagni, Zaccagni ha la stima di Sarri ed è un leader. Tchaouna purtroppo per lui e per noi non ha avuto la capacità di influire; è molto giovane. Non è la prima volta che ad un giocatore valido non gli si dà il tempo di dimostrare quello che vale; è capitato e capiterà. I tempi di adattamento variano e però il mondo va veloce, anche il mondo del calcio, devi essere subito efficiente, e purtroppo capita di non esserlo, capita di inciampare e cadere. Speriamo per lui che possa dimostrare il suo valore; oggi la Lazio ha bisogno di soldi per il centrocampista
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod