Se Lotito ottenesse il via libera per lo stadio ....

Aperto da PARISsn, 10 Feb 2026, 14:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Se Lotito ottenesse il via  libera per lo stadio, la cosa influirebbe  in positivo nel giudicare la sua gestione?

si
10 (18.5%)
no
40 (74.1%)
non so dire
4 (7.4%)

Totale votanti: 54

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.406
Registrato
sarebbe buona cosa perche probabile sta aspettando di realizzare questo per vendere, quindi se avviene  e il prima  possibile, ci sarebbe speranza che molli...il giudizio su di lui non cambia per me  perche appunto a lui che la Lazio abbia lo stadio importa solo per realizzare di piu' quando decidera' di vendere...

trax_2400

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.040
Registrato
Ho votato no perché non è di mio personale interesse e non mi piace la location.
Anzi, peggiorerebbe il mio giudizio sinceramente perché invece di fare uno stadio nuovo e funzionale in una località facilmente raggiungibile andrebbe a creare uno stadio brutto, visti numerosi vincoli, in una zona dove non ci sono miglioramenti per parcheggiare.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
Registrato
Ho votato NO.
Perché se una marito compra un brillante alla moglie dopo ogni ripassata di legnate non diventa una brava persona.
Perché l'oltraggio fatto alla storia della Lazio dilaniando dall'interno TUTTA la tifoseria, creando fazioni al limite della guerra civile, è imperdonabile e ne resterà traccia per generazioni dopo di lui.
Perché non ha mai capito cosa significa essere i presidente della SS Lazio se non per i suoi squallidi calcoli personali.
Perché uno che definisce reietta la Lazio passata solo perché non era roba sua non è Laziale, non può esserlo, perchè ogni Laziale vero ama più quella Laziotta "reietta" di quella di Cragnotti o di quella del 26 maggio.
Perché nonostante il numero di azioni in suo possesso questa NON SARA' MAI CASA SUA, neanche se ne costruisce fisicamente un pezzo. 

Achab77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.550
Registrato
Ho votato no perché, per quanto mi riguarda, ormai la fiducia è totalmente compromessa.
E finché non capirò bene di che tipo di operazione si tratterebbe, e se un eventuale miglioramento dell'indotto verrebbe investito per rinforzare la squadra e mettere le basi per un futuro migliore, non mi sentirò neanche tanto sicuro di che genere di prospettive comporterà avere il Flaminio.
Non vorrei ritrovarmi poi a dover spendere migliaia di euro per un abbonamento e sorbirmi sempre mercati stitici e incomprensibili e le conferenze del Fabiani di turno che mi intorta la realtà con proverbi popolari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.469
Registrato
No

Il perchè l'ha spiegato bene Maumarta

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.270
Registrato
Ho votato sì. Considerati i quasi 5 lustri e la situazione attuale, ritengo la querelle Flaminio l'unico spunto  di interesse per eventuali compratori... alternativa non c'è, se non la mediocrità intesa come mezza classifica perenne.

Goceano

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.740
Registrato
No dopo tutto quello che ha detto e fatto non basta più il Flaminio...spero venda al più presto per il bene della Lazio...non cambia una virgola il mio giudizio...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.934
Registrato
Un presidente che insulta i suoi tifosi, che si permette di dire che i giocatori non vengono alla Lazio per colpa nostra (mentre il DS è dai carabinieri a denunciare semplici intermediari), che insulta un glorioso passato, che arriva addirittura a dichiarare che i torti arbitrali sono nostra responsabilità... beh, potrà anche trasformarci nel Real Madrid, io nella mia Lazio non ce lo voglio (personalmente). 

E per tutti quelli che temono il "dopo Lotito", io lo dico apertamente: preferisco vivacchiare nella parte destra della classifica con un presidente di cui poter essere orgoglioso piuttosto che giocarmi l'ingresso in Europa League con un personaggio del genere, irrispettoso e dai modi mafiosi, coinvolto nello scandalo Calciopoli. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.858
Registrato
No, il giudizio su di lui non cambia.

Potrebbe però essere ricordato diversamente, dopo aver costruito lo stadio e ceduto la società a una proprietà più ricca.
E ne gioverebbe in primis il suo ego smisurato, visto che verrebbe ricordato a vita, per essere quello che ha portato lo stadio a Roma.

Lillo63

*
Lazionetter
* 338
Registrato
Ho votato no perché ha tradito e irriso le nostre radici e i nostri valori. E anche se un giorno volessi mai umanamente perdonarlo, le sue colpe rimarrebbero comunque perennemente scolpite nella nostra ultracentenaria storia. Come tutti i tiranni sarà ricordato solo per la sua tirannia.

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.626
Registrato
Ho votato si perché anche passare da 2 a 2+ significa migliorare.
Scherzi a parte se facesse lo stadio e poi vendesse IMHO tra 20 anni sarà ricordato per risanamento, stadio e trofei. I comportamenti di merda se li porterà via il vento.

ironman

*
Lazionetter
* 2.988
Registrato
Impossibile rispondere senza sapere il come. Se offrisse il Flaminio in regalo alla Lazio come posso dire di no? Se la squadra debba indebitarsi per una trentina d'anni per decine di milioni all'anno altro che rivalutare.

Perciò la terza opzione è per me l'unica a cui mi posso associare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva