Sotto Attacco

Aperto da kelly slater, 19 Mag 2015, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma c'è repubblica no???
Dopo Berlusconi me stanno a fa diventa simpatico lotito oh  :o

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2015, 14:28
merdpubblica.it : titolone"Calcioscommesse, altre 3 squadre indagate: c'è la Salernitana di Lotito"
Lotito ha comprato la partita coi soldi ricavati dalla vendita di Brescia e Bari... ;)
:asrm

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: sweeper77 il 20 Mag 2015, 14:40
ma noooooooooo
ma c'è repubblica no???
Dopo Berlusconi me stanno a fa diventa simpatico lotito oh  :o

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2015, 14:28
merdpubblica.it : titolone"Calcioscommesse, altre 3 squadre indagate: c'è la Salernitana di Lotito"

titolone inaudito e poi vai a leggere, quello appreso da quell'altro che si puo' scommettere. poi ancora che sarebbero altre 3 partite di cui una con la salernitana e quindi potrebbe anche essere che è l'altra squadra ad aver perso volontariamente.

comunque sono tranquillo, Lotito sa cosa ci è successo con Mauri, sa che lo vogliono morto, sa che lo intercettano anche quando va a cacare e quindi su questa cosa delle scommesse non c'entra nulla. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Citazione di: Eagle_70 il 20 Mag 2015, 14:14
Toh,  che strano...  So riusciti a trovà na partita della salernitana...

Stesse attento su tutto. Perché ormai lo cercano. Con i mitra.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
minchia un attacco vergognoso, davvero una roba mostruosa

titoli che non hanno nulla a che fare con le notizie, opinioni spacciate per fatti

è il segno dell'imbarbarimento dei tempi e dell'informazione

aventiniano

Visitatore
se vinciamo stasera lunedì ce devono mandà i cecchini e abbatterne almeno 4 perché li trinciamo pure se giocamo a calc8
Vaz, grazie di esistere

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: Monsieur Opale il 20 Mag 2015, 14:47
minchia un attacco vergognoso, davvero una roba mostruosa

titoli che non hanno nulla a che fare con le notizie, opinioni spacciate per fatti

è il segno dell'imbarbarimento dei tempi e dell'informazione

Con queste operazioni hanno rovesciato governi democraticamente eletti( per metterci i Monti o anche i Renzi della situazione poi).
Figurati quello che possono fare nel calcio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Mancano poche ore alla finale...se stanno a sparà tutte le cartucce a salve che c'hanno.
bibì e bobò staranno prostituendosi per trovare un appiglio Auricchiesco per tirare in ballo Lotito e la Lazio.
Non se danno pace, stemmerde

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Buckley il 20 Mag 2015, 14:40
Lotito ha comprato la partita coi soldi ricavati dalla vendita di Brescia e Bari... ;)
:asrm

e Mauri? possibile che non ne sapesse nulla? possibile che si parli di scommesse senza chiamarlo in causa?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
io starei attento a quello che si pubblica....

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Repubblica.it ora...prima notizia. LOTITO. Più importante dell'arresto del terrorista di Tunisi e della povertà in Italia.
C'avete ragione, questi fanno diventà simpatici berlusconi e lotito.
Prima di sera uscirà fuori il nome di Mauri.

Contenuto sponsorizzato

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2015, 14:49
Con queste operazioni hanno rovesciato governi democraticamente eletti( per metterci i Monti o anche i Renzi della situazione poi).

tra ali di folla tripudiante in Piazza del Quirinale.
chissà, ora si sposteranno tutti sotto via Allegri...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.825
un paese serio avrebbe provato a vedere chiaro come si è arrivati a mettere una ruspa a tordivalle per lo stadio di pallotta anziche sguinzagliare i picciotti della lega pro che parlano al bar del calcio minore trovando un appiglio per fare il nome di Lotito.
mamma mia che paese demmerda

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: JoeStrummer il 20 Mag 2015, 14:07
Lotito è la più classica delle figure gattopardesche.
E' il cambiamento in superficie di un potere che invece resta sempre lo stesso, quello di Galliani e Berlusconi, per fronteggiare l'ingresso nell'industria calcistica italiana di speculatori americani che sostengono FCA e che hanno messo le mani sulle merde.
Certo, se mi chiedi chi preferisci tra i due non ho dubbi, mi tengo la peppa mia. Ma far passare Lotito come il paladino del cambiamento non è IMHO corretto, dato che chi lo ha messo lì il potere lo detiene da decenni.
Stiamo parlando di calcio, una delle industrie dove girano parecchi soldi, ma sempre calcio è.
Può essere considerata una palestra, dove fare le "prove" per vedere in Italia, fino a che punto ci si può spingere, ma il "tifo" resta ancora il motore necessario a muovere l'intero sistema.
Galliani e Berlusconi e per logica estensione, Mediaset, hanno precisi interessi nel calcio e sanno come difenderli. Per loro, Lotito, non può rappresentare ne un particolare nemico, ne un alleato che si espone o si immola al loro posto o per i loro interessi. Probabilmente per rilanciare il Milan, Berlusconi dovrà aprire le porte ad investitori stranieri, che, sospetto, ritiene portino l'anello al naso, in quanto sembra convinto che gli asiatici gli consegnano i soldi e lui li gestisce come più gli garba.
Lotito al contrario dei due, è mosso dalle sue personali motivazioni. Per poter dimostrare le sue idee, probabilmente sarà costretto a qualche compromesso, sempre che non riescano prima ad impallinarlo in qualche maniera, ma è difficile crederlo una specie di marionetta in mano a Galliani e Berlusconi, utile solo a salvare le apparenze.
A meno che con abilità macchiavellica non l'abbiano individuato come l'utile idiota, da sacrificare appena raggiunto lo scopo che si erano prefissati. Ma non mi sembra.

MagoMerlino

Visitatore
Grazie per le risposte.
Integro la mia domanda con una considerazione: sono cresciuto con la convinzione che le guerre non si fanno per questioni di principio. Semmai ce le raccontano così.
Repubblica non ce l'aveva con il Berlusconi politico, che non è nemmeno di destra (c'era un buco a destra, disse Guzzanti), ma con l'imprenditore che s'è litigato la Mondadori con De Benedetti (si parla di soldi). Se Berlusconi fosse stato di sinistra, o più precisamente avesse trovato un buco a sinistra, Repubblica negli anni novanta sarebbe stato un giornale di destra.
Perciò non credo molto all'idea che dietro a questa guerra ci sia il romanismo. Né trovo centrale la spiegazione politica, ovvero: la prendo per buona, però mi sembra più una conseguenza che una motivazione.
La terza pista invece mi convince. Da una parte c'è Mediaset, e dall'altra? Azzardo: Sky?
Esistono piani di riscontro differenti. Ma uno e solo uno è il minimo comun divisore in tutte queste vicende e sono i romanisti, tutto viene mosso da loro, in tutti gli ambiti c'è almeno un romanista che utilizza la sua posizione per portare avanti la guerra contro la Lazio. Comprendere questo è alla base per capire quali contromisure adottare per non farsi travolgere.

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Ma poesse tutto casuale che in concomitanza de qualcosa di bello che ci riguarda esce fori sempre e solo tanta asroma ?

Sarà sfiga ma ..... semo  sicuri?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
MAFIA, questa è un attacco di stampo MAFIOSO.
Ma ci rendiamo conto che le stanno tentando tutte, tutte per colpire Lotito, e proteggere chi con il calcio c'ha mangiato e ci mangia, ed oggi ha paura che non mangerà più.
Il problema non è il risultato sportivo, ma ciò che deriva dal risultato sportivo.
Tavecchio proporrà di abolire le scommesse sulle serie minori.....bene si munisse di scorta, perche ruschia grosso......oppure si utilizza il solito metodo all'italiana, si trova un collaboratore di giustizia che accusera' chi deve accusare per farlo sparire dalla scena.
Teniamo duro, non facciamoci spaventare, e soprattutto cerchiamo di essere uniti.
Forza Lotito.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Che atmosfera " der ca...."
Ma poesse tutto casuale che in concomitanza de qualcosa di bello che ci riguarda esce fori sempre e solo tanta asroma ?

Sarà sfiga ma ..... semo  sicuri?
No non è casuale, è la reazione al fatto che questa doveva essere l'annata del trionfo delle merde, gli era stato acchittato il calendario ad hoc, su misura, derby lontano dalle coppe, ed a fine campionato per festeggiarci in città il loro ripristinato primato.
Invece questo squallidi piano è fallito misrramente, e siamo noi invece ancora protagonisti.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
lotito come individuo mi fa cacare, ma a causa di questi attacchi ignobili mi stanno costringendo ad esprimergli la massima solidarietà.
a questo siamo arrivati, bene.

ma se poco poco a sti ridicoli giornalettari e squallidi buf.foni a comando gli alza la coppa in faccia e il secondo posto, mi costruisco un tempio a casa con la sua statua.

Discussione precedente - Discussione successiva