Sotto Attacco

Aperto da kelly slater, 19 Mag 2015, 17:33

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2015, 16:08
Italic se il napoli non vince a torino noi siamo al 90% in CL

Appunto. E' quello che dico io rispetto al discorso di Aquilante.
Io sono convinto che il nodo della guerra non é impedire alla Lazio di andare in CL ma di fare di tutto perché le merde ci vadano.
E questo é stato fatto anche attraverso l'arbitraggio chirurgico di Massa.
Se il Napoli non vince a Torino noi siamo in CL al 90%, le merde al 100%

E' questo che conta.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
se il napoli vince a torino e noi sfondiamo i cani, per me, non perdiamo a napoli e arriviamo terzi.

porgascogne

Visitatore

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: NandoViola il 21 Mag 2015, 16:16
se il napoli vince a torino e noi sfondiamo i cani, per me, non perdiamo a napoli e arriviamo terzi.

Se va come dici tu arriviamo secondi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 16:21

no, purtroppo.
ti scordi la cassata palermitana

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2015, 16:23
no, purtroppo.
ti scordi la cassata palermitana
anzi invece si, per gli scontri diretti

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2015, 16:15
Io sono convinto che il nodo della guerra non é impedire alla Lazio di andare in CL ma di fare di tutto perché le merde ci vadano.

E' questo che conta.

Eh ho capito, ma lo sapremo dopodomani pero', perche' se la juve b scende in ciavatte il tuo discorso non torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814

E' questo che conta.

Però ti chiedo chi pesa di più tra noi e i ciucci?

Ok l'obbligo della seconda, ma una terza vale l'altra?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Non dimenticate che Juve-Napoli si gioca due giorni prima.
Quando sarà dato il fischio d'inizio del derby già sapremo lo scenario che ci aspetta.
Ripeto, non credo che il Napoli vada a vincere a Torino, aldilà del fatto che tutto é possibile.
A Torino, sabato, festeggiano lo scudetto, ci sarà il trofeo, é l'ultima partita in casa per una squadra che, comunque, non puo' e non deve avere cali di concentrazione perché ha ancora un appuntamento fondamentale. Rientrano Marchisio e Morata, non credo che Allegri li lasci fuori, anche per non togliere loro il ritmo partita prima della finale di Berlino.
Il Napoli, invece, dal canto suo, sembra abbastanza in disarmo, Benitez é sul piede di partenza, e la squadra sembra aver subito il contraccolpo della sconfitta con il Dniepr.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JoeStrummer il 21 Mag 2015, 16:21
ops, volevo scrivere secondi, tocca stravincere il derby, andresti a napoli con i razzi arculo, e per me, non perderesti mai.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: kelly slater il 21 Mag 2015, 16:25
Eh ho capito, ma lo sapremo dopodomani pero', perche' se la juve b scende in ciavatte il tuo discorso non torna.

kelly, la "juve B" se presenterà con

buffon
padoin
bonucci
ogbonna
de ceglie
pogba
sturaro
marchisio
pereyra
morata
tevez

visto il naples delle ultime due partite, ne pija minimo 4

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Io non ce credo pe' niente.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Se il Napoli non vince a Torino noi siamo in CL al 90%

Ma manco per niente IB.

Se il Napoli anche solo pareggia a Torino noi siamo costretti a vincere il derby, altrimenti andiamo allo scontro decisivo al San Paolo. Altro che 90%.

Per me delle 3 quella messa nelle condizioni peggiori è proprio la Lazio, considerando i coefficienti di difficoltà complessivi delle due partite rimanenti.

porgascogne

Visitatore
il campionato della juve finisce col napoli, a verona ci giocheranno marrone ed altri primavera e rubinho in porta

il napoli è, nell'immaginario collettivo - soprattutto napoletano - un nemico
magari le società meno, ma vabbè, mica scendono in campo gli agnelli o il dela

dela vuole, ovvio, che benny muoia male, per avere tutte le carte per poter dire "vedete? mica ero io, era lui!"
la gente juventina calerà nella città del lenzuolo contraffatto per avere due gg di juve amore e mòsica

e chi non potrà permettersi berlino, dovrà farsi andar bene torino

detto ciò, allegri non è scemo: ieri una delle cose che lo ha spinto ad avere la migliore squadra possibile, è stata quella di tenere alta la concentrazione su berlino
ed il napoli - paragoni permettendo - è una squadra contro la quale devi giocare seriamente non per il valore della partita in se, ma per il valore di quelli che ti trovi dalla 3/4 in su
solo così ti alleni vs il barca

ovvio che non puoi mettere quelli che solo 72 ore prima hanno fatto 120', almeno non tutti

poi, ci saranno 3 gg di riposo
in caso di vittoria

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: roby67 il 21 Mag 2015, 16:26
Però ti chiedo chi pesa di più tra noi e i ciucci?

Ok l'obbligo della seconda, ma una terza vale l'altra?

Sto Napoli gli diamo molta più importanza noi di quanta non ne abbia realmente.
Se se so' ricordati di doverlo favorire alle ultime 2 giornate di campionato significa che sono proprio dei complottisti rimbambiti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.318
Citazione di: Mohammed Hussein il 21 Mag 2015, 16:34
Ma manco per niente IB.

Se il Napoli anche solo pareggia a Torino noi siamo costretti a vincere il derby, altrimenti andiamo allo scontro decisivo al San Paolo. Altro che 90%.

Per me delle 3 quella messa nelle condizioni peggiori è proprio la Lazio, considerando i coefficienti di difficoltà complessivi delle due partite rimanenti.

Io credo che, Freudianamente, soffriamo di invidia del pene partenopeo.
Li ingigantiamo manco fossero il Barcelona.
Cioè, me stai a di che il Napoli, con 3 punti di ritardo che deve giocare a Torino contro la Juve e poi ricevere la Lazio al San Paolo sta meglio di noi ?
Ma tu il Napoli l'hai visto giocare ultimamente ?
Con l'allenatore che già c'ha la valigia in mano ?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
no IB io me ricordo Napoli Lazio Banti.

Si perchè Rizzoli a Lazio Napoli nel girone d'andata invece...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 21 Mag 2015, 16:45
Io credo che, Freudianamente, soffriamo di invidia del pene partenopeo.
Li ingigantiamo manco fossero il Barcelona.
Cioè, me stai a di che il Napoli, con 3 punti di ritardo che deve giocare a Torino contro la Juve e poi ricevere la Lazio al San Paolo sta meglio di noi ?
Ma tu il Napoli l'hai visto giocare ultimamente ?
Con l'allenatore che già c'ha la valigia in mano ?

Guarda, io a inizio anno ero fra i pochissimi a dire che col Napoli ce la saremmo potuta giocare per il terzo posto, ed ancora lo pensavo quando a febbraio eravamo a -8 (scripta manent). Mi sono fatto delle belle discussioni con Arkham e Magnopel in proposito.

Io credo che la Juve dopodomani (dopodomani, Cristo) con l'odore dei tramezzini e delle pizzette pronti nello spogliatoio e 6-7 riserve (i Padoin, i De Ceglie, gli Sturaro, gli Ogbonna) in campo non dico che gliela regalerà, ma poco ci manca. Di sicuro non vincono i bianconeri, ed io firmerei col sangue per un pareggio.

A noi mandano Rizzoli per un motivo ben preciso, che è il non farci vincere. Perchè se noi vinciamo il derby salta tutto per aria qui a Roma, forse non tutti ne siamo ancora pienamente consapevoli.

Quindi all'80% andremo a Napoli con il discorso Champions ancora tutto da giocare. E io credo che dire che al 90% usciremo indenni dal San Paolo sia abbastanza azzardato.

Discussione precedente - Discussione successiva