Spal - Lazio 1-0: i commenti (siamo rimasti a Milano)

Aperto da lorenz82, 03 Apr 2019, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.565
Citazione di: Daniela il 04 Apr 2019, 15:29
purtroppo non è un rigore evidentissimo
e sono quelli possiamo reclamare
non siamo una strisciata o il rioma
Tipo quello della Spal intendi?....

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Grande Puffo il 04 Apr 2019, 17:20
Tipo quello della Spal intendi?....

che centra...contro la Lazio si inventano di tutto,
anche se devono favorire la Spal
o meglio se è la Spal (o il Torino) di turno a beneficiarne

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.722
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Apr 2019, 13:47
il problema di marusic è quando ci sono pochi spazi, come ieri sera. Non sa proprio cosa fare col pallon tra i piedi.

Quello è anche problema di Luis Alberto. Per me, ieri peggiore per distacco.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Apr 2019, 17:35
Quello è anche problema di Luis Alberto. Per me, ieri peggiore per distacco.
Per quello che dicevo nell'altro topic, se manca la possibilità di fraseggiare o di giocare in verticale lui và in difficoltà, ma è normale, non è Xavi o Iniesta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Mi è sembrato il bis di crotone dove la voglia di salvarsi di una squadra è maggiore di una che vuole andare in champions.

1 ulteriore punto perso che molto probabilmente pagheremo caro alla fine

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che vogliamo commentare, abbiamo giocato male, certo non la catastrofe vista da qualcuno ma molto lontani dalla prestazione di san siro.
Solo che ogni volta che succede pare sia la prima volta, non si può sbagliare, hai fatto una buona partita e un buon risultato ma se non vinci tutte le altre allora non conta niente, e via così.
Per noi, per la Lazio.
In realtà, pur non giocando bene il punto lo portavamo via e ci servirà eccome quel punto ma, a noi, non è concesso.
Poi entro qui e leggo che per tanti il rigore è netto e, francamente, mi cascano le @@.
Potrei esser d'accordo con chi avrebbe voluto un pò di turn-over, penso che ci servirebbe.
Ma per me giudicare una partita e un risultato chiaramente falsato da una decisione arbitrale grottesca, l'ennesima, diventa difficile.
Forza, non è successo niente domenica e non è successo niente ieri  :S , mettiamola così  :X(
E Forza Lazio.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
La cosa che mi lascia perplesso è che se ti danno un rigore contro al '90, anche se gli hai staccato una gamba, tutti protestano come invasati.

Noi in quella situazione, surreale e opaca, neanche un fiato.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma questo potrebbe essere valido se ti ha fischiato rigore contro, lo prendi e lo porti al var a calci.
Ma questo prima ti fischia a favore e ammonisce l'avversario per simulazione, poi l'altro genio lo chiama al var e torna col rigore contro. Dopo aver visto quello che gli pare al video.
Cosa puoi fare, menargli?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Gli dici che cazzo hai visto, se lui ha ammesso la simulazione?
E il rigore lo fai battere dopo cinque minuti.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: meanwhile il 04 Apr 2019, 21:04
Boh.
Che vogliamo commentare, abbiamo giocato male, certo non la catastrofe vista da qualcuno ma molto lontani dalla prestazione di san siro.
Solo che ogni volta che succede pare sia la prima volta, non si può sbagliare, hai fatto una buona partita e un buon risultato ma se non vinci tutte le altre allora non conta niente, e via così.
Per noi, per la Lazio.
In realtà, pur non giocando bene il punto lo portavamo via e ci servirà eccome quel punto ma, a noi, non è concesso.
Poi entro qui e leggo che per tanti il rigore è netto e, francamente, mi cascano le @@.
Potrei esser d'accordo con chi avrebbe voluto un pò di turn-over, penso che ci servirebbe.
Ma per me giudicare una partita e un risultato chiaramente falsato da una decisione arbitrale grottesca, l'ennesima, diventa difficile.
Forza, non è successo niente domenica e non è successo niente ieri  :S , mettiamola così  :X(
E Forza Lazio.

Però venivamo da una sosta di 15gg. Dopo una partita davvero serviva turnover per rigiocare dopo 3 giorni?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquiladiMare il 04 Apr 2019, 22:00
Però venivamo da una sosta di 15gg. Dopo una partita davvero serviva turnover per rigiocare dopo 3 giorni?

Ne fai 7 in 21 gg. Il turnover doveva essere obbligatorio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A proposito di turn over  Berisha di nuovo in paideia, a questo Konko je fa na pippa mah...

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Omar65 il 04 Apr 2019, 21:45
Gli dici che cazzo hai visto, se lui ha ammesso la simulazione?
E il rigore lo fai battere dopo cinque minuti.

Riguardati l'ammonizione di Parolo sulla trequarti della Spal, subito dopo la ripresa del gioco: in modo civile va semplicemente a chiedere spiegazioni

Credo che abbiano capito che il merdina non aspettava altro che buttarne fuori qualcuno.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: bizio67 il 04 Apr 2019, 22:20
A proposito di turn over  Berisha di nuovo in paideia, a questo Konko je fa na pippa mah...
Purtroppo paghiamo una campagna acquisti decisamente negativa per reggere 3 competizioni. Berisha e Durmisi al meglio ci sarebbe serviti* come il pane in questo rush finale.

*servirebbero

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: TheVoice il 04 Apr 2019, 22:35
Riguardati l'ammonizione di Parolo sulla trequarti della Spal, subito dopo la ripresa del gioco: in modo civile va semplicemente a chiedere spiegazioni

Credo che abbiano capito che il merdina non aspettava altro che buttarne fuori qualcuno.

Ho capito, ma questa è troppo clamorosa.
Se riguardava qualcun altro le polemiche salivano in cielo, qui si è derubricato tutto sotto la voce 'curiosità'.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: bizio67 il 04 Apr 2019, 22:20

:o

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: Omar65 il 04 Apr 2019, 22:41
Ho capito, ma questa è troppo clamorosa.
Se riguardava qualcun altro le polemiche salivano in cielo, qui si è derubricato tutto sotto la voce 'curiosità'.

O zompa Nicchi o dobbiamo far pippa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Omar65 il 04 Apr 2019, 21:17
La cosa che mi lascia perplesso è che se ti danno un rigore contro al '90, anche se gli hai staccato una gamba, tutti protestano come invasati.

Noi in quella situazione, surreale e opaca, neanche un fiato.

Acerbi un altro po a Cionek gli mozzica la testa

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Guida cmq era quello di Cagliari Lazio dello scorso anno.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159

Citazione di: TheVoice il 02 Apr 2019, 21:40
Vedremo.
Magari stanno solo a tirà il fiato per il rush finale...
In ogni caso, Massa, Giacomelli, Banti, Rocchi e Guida (in rigoroso ordine) li vorrei il più lontano possibile.
Domani tocca a Guida....

Misi Guida al quinto posto ma direi che ha scalato posizioni....

Discussione precedente - Discussione successiva