Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lorenz82

*
7155
Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« il: 06 Gen 2018, 16:57 »
Mi spiace per l'arbitro, ma abbiamo vinto con goleada. Partita meritatissima, abbiamo saputo colpire al momento giusto. LA grandioso e Ciro immenso! Difesa un po' da rivedere.. La Spal si è resa abbastanza pericolosa (per me si salva). Tagliave'.. E niente... Sarà per la prossima :lol:

Forza Lazio! :band5:


Offline edge24

*****
8848
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #1 il: 06 Gen 2018, 17:09 »
così, su due piedi, l'uica cosa che mi viene da dire è

tagliavento attaccatarcà

poi possiamo parlà degli errori difensivi e della prestazione mostrosa degli attaccanti

Offline Brixton

*
4895
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #2 il: 06 Gen 2018, 17:10 »
1) A livello offensivo solo il Napoli è in grado di esprimere la nostra stessa qualità.
2) Arbitraggio allucinante. Il peggiore subito in questo campionato e ho detto tutto. Per questo vittoria che vale ancora di più.
3) Mi sa che Caceres viene a fare il titolare.
4) In questo momento non cambierei Strakosha con nessun altro portiere del campionato.
5) Visto che nonostante tutto siamo riusciti a disinnescare Tagliavento, mi aspetto che l'arbitro fra poco si carichi a cavacecio le merde e le porti a vincere con l'Atalanta con le buone o le cattive.

Offline Twix

*
4861
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #3 il: 06 Gen 2018, 17:11 »
Nicchi lo fermerà.
Non ha raggiunto l'obiettivo.

 

Offline kurt

*****
6724
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #4 il: 06 Gen 2018, 17:11 »
Cutthewind è una garanzia ce l'ha messa tutta per giustificare il prolungamento di carriera: il rigore è qualcosa di incredibile così come tutta la gestione della partita. Mi aspetto un'altra sua direzione di gara in una delle partite che decideranno la nostra stagione.
Con arbitri "normali" ci giocheremo lo scudetto e questo aumenta il rammarico di dover sempre inseguire squadre che dovrebbero baciarci il cu.lo.

Comunque oggi è tornato Ciro il grande e questo è l'importante.
Forza Lazio e buon anno a tutti voi.

Offline richard

*****
16692
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #5 il: 06 Gen 2018, 17:12 »
e ora chissà che si inventeranno per fermare l'atalanta...

Offline jp1900

*****
7942
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #6 il: 06 Gen 2018, 17:17 »
Considerazioni al volo:
1) Luis Alberto è uno spettacolo.
2) Ciro ancora di più.
3) Tagliavento una garanzia (per gli altri).
4) I simpatici tifosi della SPAL (cori "Laziale pezzo di m..." e "La mamma di Strakosha è una p..." cantati diversi minuti possono riandarsene in serie B, per quanto mi riguarda.
5) La SPAL se l'è sentita calda (forse garantita da Tagliavento?), non giocano come una squadra che deve salvarsi e secondo me la pagherà.
7) Felipe si deve svegliare, non possiamo aspettarlo troppo.
8) Roma merda.

PS: la partita vista sul sito della SNAI, senza commentatori, ha il suo perchè. Per chi vuole, bastano 15€ per fare l'account (eventualmente da giocare) e vedete la partita in tempo reale.
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #7 il: 06 Gen 2018, 17:18 »
Nicchi lo fermerà.
Non ha raggiunto l'obiettivo.

Sicuramente.
Aveva un compito preciso e non lo ha svolto adeguatamente.
La prossima giornata c'é Inter-Roma e Lazio-Chievo.
L'eterno dilemma é dietro l'angolo.
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #8 il: 06 Gen 2018, 17:20 »
Su premium 15 minuti di lazio... Non era ma accaduto credo....

Offline Deckard

*
1084
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #9 il: 06 Gen 2018, 17:25 »
Lazio troppo più forte di tagliavento, oggi.

Confermo l'impressione che la spal mi aveva fatto all'andata: tra le squadre di fascia bassa, questa è la più "dito" di tutte.

Ciro è un marziano, più di Miro, credo. Se proprio gli si vuole trovare un difetto, dovrebbe stare più tranquillo quando subisce un torto. Oggi, ad un certo punto del primo tempo, ha rincorso, rientrando da una trequarti all'altra, il sicario in giacchetta gialla, dopo che gli era stata negata una punizione solare, ed ho temuto che prendesse un giallo. Ciru', tocca farci il callo...

Infine: non credo che vedremo nel mondo altri nove gol belli come quello di Luis Alberto oggi, in tutto il 2018.

Buon riposo alla Lazio, e SFL a tutti gli altri

Offline simcar

*****
9105
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #10 il: 06 Gen 2018, 17:41 »
Lazio grandiosa, vittoria che va oltre i 5 gol. Siamo riusciti a vincere nonostante un Tagliavento in grande spolvero. Ciro e LA stratosferici, e ancora Strakosha effettua una parata mostruosa. L'arbitraggio di Tagliavento come degli altri ci hanno fatto capire cosa ci spetterà da qui a maggio, ma sarà molto più bello metterglielo al culo a tutti.   
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #11 il: 06 Gen 2018, 17:42 »
così, su due piedi, l'uica cosa che mi viene da dire è

tagliavento attaccatarcà

poi possiamo parlà degli errori difensivi e della prestazione mostrosa degli attaccanti

straquoto.
e poi sarebbe da parlare della prestazione offensiva e di quella difensiva della squadra.
e sbirciare ogni tanto il topic partita, oggi che c'era tempo perchè il risultato non è stato mai in discussione, e leggere insulti a ruota libera a uno dei nostri in una partita stravinta in scioltezza alla faccia degli arbitri tutti e di nicchi che stava in tribuna, lo trovo francamente inaccettabile qua dentro.
oggi i nervi saldi della squadra sono stati uno dei fattori chiave per vincerla
contegno e nervi saldi anche da parte nostra sarebbe il minimo.
Forza Grande Lazio.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #12 il: 06 Gen 2018, 17:44 »
4) I simpatici tifosi della SPAL (cori "Laziale pezzo di m..." e "La mamma di Strakosha è una p..." cantati diversi minuti possono riandarsene in serie B, per quanto mi riguarda.
5) La SPAL se l'è sentita calda (forse garantita da Tagliavento?), non giocano come una squadra che deve salvarsi e secondo me la pagherà.

spal merda magari vanno in B col genoa

Offline Sheridan

*
4424
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #13 il: 06 Gen 2018, 17:48 »
a tagliavento e company al var je deve venì la dissenteria a vita

Offline ssl1900

*
3362
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #14 il: 06 Gen 2018, 17:49 »
Partita difficile più di quanto non dica il risultato, colpa dell'arbitro ma anche della nostra difesa che è stata imbarazzante. Contro queste squadre non devi lasciare 4/5 palle gol. L'errore di Wallace è da III categoria.
Attacco devastante. LA e Immobile i migliori. Lo spagnolo è fra le punte più forti del campionato.


Offline Charlot

*****
18357
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #15 il: 06 Gen 2018, 17:53 »
Premessa: non ho visto la partita.
A leggere i vostri commenti e sentire gli opinionisti in radio hanno provato in tutti i modi a "fermarci".
Sono felice ma preoccupato...
Forza Lazio!
 :ssl

Crepate aia e co...
 :asrm

Offline Raizen

*****
3384
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #16 il: 06 Gen 2018, 18:00 »
Vincere contro quel cane di Tagliavento è sempre una goduria, ora tutti sul trespolo e  :asrm :asrm :asrm

Offline jp1900

*****
7942
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #17 il: 06 Gen 2018, 18:01 »
... perchè il risultato non è stato mai in discussione, ...
Non sono d'accordo. Se la SPAL fosse arrivata vicina (sotto di un gol), Tagliavento avrebbe trovato il modo di farli pareggiare. Ed i nostri sono sembrati tutto meno che impenetrabili (per dire, con l'Inter stavo molto più tranquillo).

Offline Brixton

*
4895
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #18 il: 06 Gen 2018, 18:04 »
Più ci penso e più mi convinco che essere usciti indenni da un arbitraggio del genere, con i tre punti e senza espulsi, sia stata un'impresa vera.

Offline dani2110

*
23216
Re:Spal - Lazio 2-5: I commenti (mi spiace per l'arbitro)
« Risposta #19 il: 06 Gen 2018, 18:06 »
Arbitraggio [...].

E se attaccatiarcà comunque...GODO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod