Spal-Lazio. I commenti.

Aperto da Paris jr., 15 Set 2019, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

:x

L'entrata di Vavro ha condizionato una prestazione ottima ma sprecona del primo tempo
Da quando è entrato tutta la squadra ne ha risentito, in primis lazzari e tutta la corsia di destra.
Sui goal devo rivedere, ma mi pare abbastanza assente colpevolmente in più di un occasione concessa.

lorenz82

Duriamo 60 minuti, un secondo tempo vergognoso, sconfitta meritata. Davanti non abbiamo alternative...gli addetti ai lavori dicono che siamo da 4° posto (la cosa mi fa sorridere)...sempre la stessa storia dello scorso anno... mai nessun titolare che venga messo in discussione...Io rifletterei seriamente sulla mentalità di Simone e sul mercato (ampiamente insufficiente per la CL)...che tristezza

Forza Lazio

Tarallo

Lativm88

Serie B. Forse.
Poi play out di C.
Poi media D.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

E anche quest'anno andiamo in CL l'anno prossimo. Oltre alla sconfitta che sarà devastante per l'ambiente (da domani possono anche chiudere la campagna abbonamenti) la prestazione del secondo tempo è stata grottesca.

skizzo87

Daje è colpa di vavro non di altri

Gulp

Ho visto solo il secondo tempo, 11 tiri a 2 per la Spal.
Spero sia di lezione per il futuro a partire di giovedì, non possiamo crederci stocazzo perché non siamo nessuno.
Verso la fine avrei firmato per tenermi il punto, contro la Spal, è tutto dire.

hafssol

Ci manca sempre un soldo per fare una lira.

Sconfitta amara e purtroppo ormai tipica. Non è così che si può pensare di andare in paradiso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Citazione di: Lativm88 il 15 Set 2019, 17:05
Serie B. Forse.
Poi play out di C.
Poi media D.
Cos'è la storia della Spal al contrario?

Miro25Klose

Secondo tempo imbarazzante. Gestione pessima della partita, sti 3 punti buttati sono tutti di Inzaghi.

RubinCarter

Mah.

Commento dopo che è meglio.

Scialoja

Non sono sorpreso, aspettiamoci la solita Lazio da 5/6 posto. Non lo dico con malignità, penso solo sia la realtà oggettiva, figlia di un mercato e di una mentalità di squadra non all'altezza per i posti Champions.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

Citazione di: Paris jr. il 15 Set 2019, 17:02

L'entrata di Vavro ha condizionato una prestazione ottima ma sprecona del primo tempo
Da quando è entrato tutta la squadra ne ha risentito, in primis lazzari e tutta la corsia di destra.
Sui goal devo rivedere, ma mi pare abbastanza assente colpevolmente in più di un occasione concessa.

m'hai strappato una risata, non era facile.

Egobrain

Citazione di: Paris jr. il 15 Set 2019, 17:02

Ma che accidenti c'entra Vavro in questa caduta? A volte rimango davvero allucinato.

Charlot

Inzaghi in confusione.
Giocatori scoppiati al 35 esimo.
Gestione della partita imbarazzante.
Mi ero illuso nelle prime due partite, ne usciamo ridimensionati.

riccio72

charlie

italicbold

L'allenatore sceglie di giocare 100 minuti a 30° con tutti gli ultratrentenni che ha in rosa.
Tiene i migliori in panchina fino a che la Spal non fa il primo tiro in porta. Segnando.
Quindi toglie Leiva e lascia Lulic fino al 90°.
Gestione criminale della partita.
Inzaghi ci dica se vuole andare in champions o giocare all'apprendista stregone.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Citazione di: Miro25Klose il 15 Set 2019, 17:09
Secondo tempo imbarazzante. Gestione pessima della partita, sti 3 punti buttati sono tutti di Inzaghi.

Ora ricomincia il refrain...squadra fortissima ma allenatore scarso. Contenti voi...

Des1900

ma d annamo. Per carità. Sto sport è un inutile loop sempre uguale.