Spal-Lazio. I commenti.

Aperto da Paris jr., 15 Set 2019, 17:02

Discussione precedente - Discussione successiva

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: italicbold il 15 Set 2019, 17:39
L'hai scritto due volte.
Dai del presuntuoso a chi non la pensa come te.
Hai scritto che non sei di primo pelo, dai tuoi post non sembra.

mi ha preso per il c.ulo in due risposte, non accetto lezioni di stile

Citazione di: italicbold il 15 Set 2019, 17:30
Io ragiono pure ma tu fai finta di non capire e rispondi un po' a caso.
Ma certamente che la migliore Lazio possibile prevede SMS e Correa titolari.
Punto.

Citazione di: italicbold il 15 Set 2019, 17:22
E' una domanda ?
No, perché sembra anche una battuta ironica.

Si, un allenatore, normalmente mette i giocatori più talentuosi in formazione.

senza mai rispondere alle mie domande

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Regà il problema contro la spal non può essere il turn over.
E che con Correa e Savic al primo tempo saremmo stati sullo 0-3 è tutto da dimostrare, visto che col gol pure loro hanno un rapporto strano (tipo derby).

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Oggi, nel secondo tempo credo di poter dire che si è visto chiaramente che i primi due giocatori che dovevano essere sotituiti erano Lulic e Immobile, ed invece sono rimasti in campo 103 minuti, recuperi compresi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Citazione di: Balde89 il 15 Set 2019, 17:42
Ma come fate a prendere in giro un giocatore come Caicedo? Non ha sbagliato nulla!
Mettete Caicedo - Correa per 3 partite di fila, fanno 10 gol in 2.

Di gran lunga il nostro miglior attaccante

Di gran lunga, vabbè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.806
Citazione di: italicbold il 15 Set 2019, 17:34
Spiegazione abbastanza bizarra.
Manco la madre di Vavro ci vedrebbe una relazione
Partita in ghiaccio>>>>Ingresso di Vavro.

Ha pensato che fosse una partita già vinta e quindi ha voluto testare nuovamente Vavro magari in previsione di Cluj. Non capisco cosa ci sia di bizzarro, è una cosa che si vede fare spesso, non solo alla Lazio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: TestaccioLaziale il 15 Set 2019, 17:13
la Lazio era ferma e senza voglia di vincere e lottare, inzaghi poteva poco, quando manca l'atteggiamento dei giocatori
Due gol evitabili nati da errori e voglia dei nostri giocatori
Non siamo da quarto posto, inutile dire che la colpa è di inzaghi, questa partita la perdevi anche con conte in panchina

Non vado oltre a leggere .

Manco per il catso . MANCO .

In amicizia con TL  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah, avecce avuto Petagna, oggi. Ma anche Missiroli, o Cionek.
Io boh.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.856
Con Conte in panchina, Patric e Caiceido, ed altri 5 o 6, nemmeno entrerebbero a Formello. E quello che "in caso ci mettiamo SMS a centravanti" avrebbe un occhio nero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Quando una squadra dal valore tecnico della Lazio si fa recuperare due gol dalla Spal senza tirare in porta nel secondo tempo, la colpa è dell'allenatore. Punto.

Non infiliamoci un'altra volta gli alibi di mercato, per favore. Non può essere sempre e solo colpa di Lotito.

Se poi vogliamo convincerci che Acerbi, Lazzari, Luis Alberto, Leiva, Correa, Milinkovic... non bastino per farne 2-3 alla SPal, allora oh che parliamo a fare

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Citazione di: alteadler il 15 Set 2019, 17:35
Solo una cosa: li mortacci vostra ai (tanti...) di voi che per tutta l'estate "Petagna è un pippa e Caicedo è molto meglio".
Stop.
lo hanno riscattato per 15
e ne volevano 25
per il nostro caicedo si viaggia sui 6-7  e cmq non ha demeritato procurandosi il rigore

cmq il problema è abbastanza chiaro a tutti
meno al mister
che oggi qualche domanda dovrebbe farsela

tipo un secondo tempo inguardabile
e il pressing alto del primo  molto bello   ma che ha prodotto solo il rigore e che sembra aver spompato la squadra di energie

sergione22

*
Lazionetter
* 62
Potevi cominciare la partita con gli stessi che hanno dominato con la Sampdoria... invece no... ha voluto fare lo splendido... far vedere che è bravo coi moduli... e ce l'hanno messo in c..o... 3 punti completamente bruciati... cazzo di senso ha mettere Correa e Milinkovic al 70 imo  dopo che hai subito il pareggio?... mettili dall'inizio e fagli 3 goal... dopo li risparmi... allenatore inadatto per fare stagioni di alto livello... amen...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Tarallo il 15 Set 2019, 17:46
Ah, avecce avuto Petagna, oggi. Ma anche Missiroli, o Cionek.
Io boh.

Assurdo leggere certe cose.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2019, 17:43
Regà il problema contro la spal non può essere il turn over.
E che con Correa e Savic al primo tempo saremmo stati sullo 0-3 è tutto da dimostrare, visto che col gol pure loro hanno un rapporto strano (tipo derby).

Si, però la tua premessa blocca ogni discussione.
GAC che non si puo' dimostrare nulla col senno di poi. E' calcio. Nessuna opinione o teoria potrà mai essere dimostrata. A quel punto discutiamo sulle statistiche senza avanzare nessuna ipotesi perché tutto va dimostrato. Mi sembra abbastanza inutile precisarlo.
Secondo me la Lazio é più forte con Correa e SMS in formazione titolare. Non averli fatti giocare dall'inizio e aver tenuto per 90° Lulic, Radu e Parolo mi é sembrata una cazzata evidente.
Posso dimostrare che con SMS e Correa avremmo vinto ? No.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il primo tempo li abbiamo aperti in due, ma che volevate? 10 tiri a 2, 7 a 0 nello specchio.
Senza Correa o sms.
E su, dai.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 15 Set 2019, 17:37
Il turnover lo fai con i giocatori che devi centellinare.
Se mi risparmi Correa e SMS e poi mi tieni Lulic, Radu e Parolo per 90 minuti un paio di domande vanno fatte.

Quoto e straquoto.
Io capisco che si smani in radio come sul forum di poter finalmente dire che la società è stata inadeguata sul mercato ma sulla sconfitta di oggi io davvero non capisco come si possa mettere in mezzo sta roba.
Un domani vedremo, ma oggi proprio no.

1) in difesa non ho capito il mancato utilizzo di bastos, spiegatemelo voi.

2) certo che il turnover deve poterlo fare ma giovedì affrontiamo il Cluj, non l'atletico, serviva fare un turnover così pesante?

3) caicedo-correa lo scorso anno hanno dimostrato di essere una coppia ben assortita. Se Ciro non ne ha ci può stare che esca lui eh, non è una bestemmia

4) che si perda in modo discutibile la partita dopo la sosta pare diventata una legge immutabile della Lazio. Mo che questo dipenda dal mercato e non proprio dalla gestione della rosa io ho dei dubbi, ma magari sbaglio io.

Bollate il mercato come fallimentare oggi sarebbe come chiedere l'esonero di Inzaghi.
In ogni caso mi pare un'esagerazione oltre ogni misura

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Se poco poco i giocatori decidono che le parole di Inzaghi post-gara hanno un peso prepariamoci a un'altra stagione di m.e.r.d.a.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894

Ma qua c'è chi preferisce quel barile di Petagna che fino alla cappellata nostra aveva toccato si e no 1 pallone

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma quelli giocavano con la maggior parte di giocatori scarto di squadre di media o bassa classifica, ma daje, su.... O giovani già vecchi, che si capisce che in carriera più di tanto non combineranno.... e daje ancora no........ Qui tra un po semplici è mejo de Klopp..ma daje.......

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
e pensare che  in fase di calcio mercato qui sopra si è dovuto leggere da qualcuno " ma Mandzukic che verrebbe a fa? ".....la mentalita' raga'...la mentalita' !!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Immobile non può giocare 3/4ista. Perché con caicedo quello fa, parte 20 metri dietro. Così è davvero inutile.

Discussione precedente - Discussione successiva