Spal - Lazio: La Tentata Rapina

0 Utenti e 47 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Cervino

*
503
Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« il: 06 Gen 2018, 19:19 »
Altro topic con lo stesso titolo, e non ho il tempo di farlo tutte le volte che solo in questa farsa di campionato sarebbe stato (e, gia' sappiamo, sara') necessario.

Complimenti vivissimi a tutti i nostri giocatori e a Inzaghi per essere riusciti a stravincere e a rimanere calmi e in 11 nonostante il provocatore di turno mandato dalla FIGC.

Con quello che si vede durante le nostre partite e quello (di segno opposto) che si vede in certe altre partite, io sono sempre per mandare in campo gli allievi.

Felipe Anderson, Ciro, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lukaku, Leiva e tutti gli altri sono uno spettacolo che questo ignobile circo non si merita. Che vengano a rifarsi gli occhi a Formello.   


 
 





Offline cry

*
3929
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #1 il: 06 Gen 2018, 19:25 »
100%

Offline cisky70

*
1046
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #2 il: 06 Gen 2018, 19:54 »
Altro topic con lo stesso titolo, e non ho il tempo di farlo tutte le volte che solo in questa farsa di campionato sarebbe stato (e, gia' sappiamo, sara') necessario.

Complimenti vivissimi a tutti i nostri giocatori e a Inzaghi per essere riusciti a stravincere e a rimanere calmi e in 11 nonostante il provocatore di turno mandato dalla FIGC.

Con quello che si vede durante le nostre partite e quello (di segno opposto) che si vede in certe altre partite, io sono sempre per mandare in campo gli allievi.

Felipe Anderson, Ciro, Luis Alberto, Milinkovic-Savic, Lukaku, Leiva e tutti gli altri sono uno spettacolo che questo ignobile circo non si merita. Che vengano a rifarsi gli occhi a Formello.
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #3 il: 06 Gen 2018, 21:32 »
oggi purtroppo non ho visto la nostra partita e nemmeno quella giocata alle diciotto
ho letto i commenti sulla nostra e sono praticamente unanimi ... e tendo a fidarmi ...
ho letto il commento sulla GdS on line sulla partita delle 18 e se addirittura loro scrivono che il secondo giallo è stato severo, ho davvero paura che quest'anno serva tanta tanta fiducia nella regolarità del campionato e nella tutela di tutto ciò da parte della classe arbitrale.

tanta tanta fiducia (e speranza)

Offline Aregai

*
3293
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #4 il: 06 Gen 2018, 21:44 »
oggi semplicemente tagliavento ha fatto capire che ci metteranno i bastoni tra le ruote in ogni modo...quando nn riusciranno a condizionare i risultati procureranno qualsiasi danno possibile (oggi ammonizioni ad esempio)
è anche triste constatarlo ma mi sembra così ormai
FORZA LAZIO

Online turco

*****
3005
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #5 il: 06 Gen 2018, 21:48 »
Moggi ci falsava i campionati con i cartellini gialli...

Roberto66

Roberto66

Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #6 il: 06 Gen 2018, 21:51 »
Oggi bella vittoria e grande spettacolo ma rimane un senso di inquietudine, data da quello che abbiamo visto, un rigore che ancora non ho capito quale è stato il fallo e varie situazioni tra le quali secondo me una clamorosa a centrocampo Ciro con la palla un giocatore della spal in scivolata prende pienamente Ciro e quel masc.lzn che lascia giocare... boh io ho la sensazione che si sono coalizzati forse per il (giusto) massacro fatto verso il dficente triestino... mah speriamo bene comunque grandi tutti, tra i quali chiaramente Ciro e Luis Alberto, unica nota un po stanta Wallace.
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #7 il: 06 Gen 2018, 22:00 »
Caricate i video prima dei camion de sabbia..

Offline eandiamo

*
7404
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #8 il: 06 Gen 2018, 22:04 »
Pienamente d'accordo.
Il problema è che giocare sempre contro 12 ad un certo punto può essere pesante.

Offline samu_s

*****
9820
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #9 il: 06 Gen 2018, 22:50 »

Da 0.30 circa.
Crossi in area, uno spallino prova un'improbabile mezza rovesciata contrastato da Basta.
La palla resta lì, forse toccata addirittura di mano dal ferrarese.
Merdavento fa chiaramente cenno di proseguire.
Poi Paloschi e Wallace vanno a contatto, forse il nostro lo prende un attimo dopo, Paloschi stramazza il suolo.

Online migdan

*****
5943
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #10 il: 06 Gen 2018, 23:36 »
La forza della nostra squadra, soprattutto in termini di coesione e concentrazione, è sbalorditiva. Riusciranno a tenerci fuori dalle prime quattro, a forza di porcate è inevitabile che finisca così, ma gliela stiamo rendendo veramente difficile. L'arbitraggio di Orsato al derby dello scorso anno non era il punto più basso che l'AIA può toccare, ogni domenica vanno in apnea nella merda più avariata per dimostrarcelo.

Offline paolo71

*****
19312
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #11 il: 06 Gen 2018, 23:40 »
Sindrome d'accerchiamento.

Offline ES

*****
20560
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #12 il: 07 Gen 2018, 00:49 »
Sindrome d'accerchiamento.
E già..bisogna aspettare si venga sparati, per rendersene conto.
Prima si è complottisti.
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #13 il: 07 Gen 2018, 03:42 »
Chi lo spazza quel pallone? Wallace o Paloschi?
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #14 il: 07 Gen 2018, 07:37 »
Ma quando mai un difensore spazza via la palla? Quello è un colpo da centravanti. Ovvio no?
Oggi ve lo spiegheranno le moviole dei giornali.
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #15 il: 07 Gen 2018, 08:40 »
Ma quando mai un difensore spazza via la palla? Quello è un colpo da centravanti. Ovvio no?
Oggi ve lo spiegheranno le moviole dei giornali.
non e' la replica di Lazio Fiorentina? oramai sanno che se un nostro difensore, in anticipo, sta spazzando via la palla basta entrare con la gamba tesa da dietro e cadere che ti danno rigore
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #16 il: 07 Gen 2018, 09:37 »
Io martedì vado a farmi i capelli qui...

http://parrucchiere.contatore-visite-gratis.com/z18-4-TERNI/6191-tagliaventopaoloebizzarrigiancarlosnc/

Da Roma con la macchina ci vuole un'oretta, col treno forse pure meno....

Offline chuck6

*
4550
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #17 il: 07 Gen 2018, 09:45 »
Moviola Gazzetta

SPAL-LAZIO 2-5
Tagliavento di Terni, Var Irrati-Aureliano
C’è il rigore fischiato a Wallace su Paloschi (Basta-Grassi non era stato sanzionato). Nella ripresa la Goal line certifica che non è entrato il pallone sul tiro di Felipe. Rete annullata a Paloschi: sì, fuorigioco.

C'è? Sì? Perchè? Come mai non ce lo spiegate?
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #18 il: 07 Gen 2018, 09:47 »
Moviola Gazzetta

SPAL-LAZIO 2-5
Tagliavento di Terni, Var Irrati-Aureliano
C’è il rigore fischiato a Wallace su Paloschi (Basta-Grassi non era stato sanzionato). Nella ripresa la Goal line certifica che non è entrato il pallone sul tiro di Felipe. Rete annullata a Paloschi: sì, fuorigioco.

C'è? Sì? Perchè? Come mai non ce lo spiegate?

Sappiamo tutti perche.  :sisisi:
Re:Spal - Lazio: La Tentata Rapina
« Risposta #19 il: 07 Gen 2018, 09:51 »
Moviola Gazzetta

SPAL-LAZIO 2-5
Tagliavento di Terni, Var Irrati-Aureliano
C’è il rigore fischiato a Wallace su Paloschi (Basta-Grassi non era stato sanzionato). Nella ripresa la Goal line certifica che non è entrato il pallone sul tiro di Felipe. Rete annullata a Paloschi: sì, fuorigioco.

C'è? Sì? Perchè? Come mai non ce lo spiegate?
pure tu però, quante domande che ti fai... Se c'è, c'è. Fidati no?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod