Sondaggio

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 165

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cippolo

*
3932
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #20 il: 08 Mag 2018, 12:43 »
Assolutamente in panchina.Sarà anche un professionista ma per me viene prima il rispetto.  Cosa che lui non ha verso la squadra che,mentre eri infortunato,ti ha offerto un congruo rinnovo di contratto. Mi dispiace ma per me da tanti mesi doveva stare in panchina. Ricordiamoci anche che di tutti i gol presi quest'anno lui ne ha molti sulla coscienza. Invece il parafulmine è sempre Bastos Wallace e Luis Ramos. Lui è  sempre graziato dalle critiche

Offline Gulp

*****
18399
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #21 il: 08 Mag 2018, 12:46 »
(A me il graziato dalle critiche sembra Ramos, ma voglio evitare di fare un numero eccessivo di commenti su calciatori che non mi piacciono, ND)
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #22 il: 08 Mag 2018, 13:00 »
il problema non si pone, sarà titolare come per tutto il campionato

La testa je regge ?

Offline Miro11

*
346
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #23 il: 08 Mag 2018, 13:19 »
Per me se gioca, sarà autore di un goal subito tipo quello di barrow.
Forse anche due per star certo di giocare la Champions.

Ma dai ragazzi, quale professionalità, chi di voi, anche inconsciamente, darebbe l'anima per precludersi l'anno successivo una vetrina importante (e piena di premi societari per i vari ed eventuali passaggi di turno).

È un conflitto interiore troppo grande e ci sono già i sentori che possa fare la frittata irrimediabile per il nostro stato di forma.
Sono d'accordo....il gol contro l'atalanta mi ha tolto ogni dubbio...non scherziamo

Offline samu_s

*****
9795
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #24 il: 08 Mag 2018, 13:31 »
Giocherà perché è il miglior difensore che abbiamo.
Contro l'Atalanta sbaglia sul gol di Barrow, ma meno dei due che perdono il pallone a centrocampo e di Caceres che non chiude subito.

Offline Mocambo

*
1319
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #25 il: 08 Mag 2018, 14:12 »
Topic interessante. Ma il l problema secondo me non si pone perchè Stevie l'ingrato giocherà a Crotone e poi, immagino, un dolorino agli adduttori gli impedirà di scendere in campo contro la sua prossima squadra, quella a cui lui dovrebbe negare la Champions League.

Offline Kappa

*
2749
http://space.tin.it/scienza/decos
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #26 il: 08 Mag 2018, 15:39 »
Topic interessante. Ma il l problema secondo me non si pone perchè Stevie l'ingrato giocherà a Crotone e poi, immagino, un dolorino agli adduttori gli impedirà di scendere in campo contro la sua prossima squadra, quella a cui lui dovrebbe negare la Champions League.
non penso proprio, se dici così non conosci gli olandesi: professionisti fino all'ultimo con un portafogli al posto del cuore
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #27 il: 08 Mag 2018, 18:27 »
Votato no, ciecamente, da tifoso.

Sarà si, in ogni caso.
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #28 il: 08 Mag 2018, 18:31 »
lui è il miglior difensore che abbiamo, metterlo fuori è un rischio. Vero è che soffre Icardi come pochi, al di là delle facili illazioni.
Certo è una bella gatta da pelare, dipenderà molto dal risultato con il Crotone. se si vince forse si può evitargli tutta sta pressione.
Comunque non concordo sul suo comportamento fino ad ora. nelle ultime partite è sempre stato uno dei migliori in campo. Con l'Atalanta ha sbagliato? ed allora che dovremmo dire dei due a centrocampo che fanno le belle statuine? anche loro già dell'inter? per il resto della partita non ricordo errori, anzi... quello in grande difficoltà, semmai, è stato cacares

Offline gentlemen

*
14191
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #29 il: 08 Mag 2018, 18:39 »
Si, le alternative il Mister le ha bruciate.
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #30 il: 09 Mag 2018, 11:12 »
Si, le alternative il Mister le ha bruciate.
Non sono d'accordo.
Bruciate o si sono bruciate?
Wallace? e' un mistero (Inzaghi l'ha provato allo sfinimento: io l'ho visto a Ferrara a 2 metri da me: non stoppa un pallone che sia uno: l'ho detto con tono da tifoso, certo e qualcuno - baldrick - mi ha offeso pesantemente) : quest'anno è regredito pesantemente
Bastos ha le solite amnesie.
Non ci sono alternative, ma Inzaghi a tratto il meglio da Radu (migliore sua stagione di sempre e migliore nostro difensore) e da un ragazzo che 2 anni fa giocava in serie D brasiliana (crescita enorme)

Offline Scialoja

*****
12866
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #31 il: 09 Mag 2018, 11:56 »
Titolare e in campo. Ne va della sua professionalità.

Offline cartesio

*****
21995
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #32 il: 09 Mag 2018, 12:18 »
Mi sento pragmatico come Cuchillo.

Offline uforobot

*
2247
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #33 il: 09 Mag 2018, 12:32 »
Per quanto possa essere olandese e professionista si troverebbe a giocare contro la squadra dove dovrebbe passare i prossimi cinque anni avendo la possibilità (nelle fasi di gioco dove dipende da lui) di farle giocare l'europa league al posto della champions.
Sarebbe un rischio grosso, anche se le alternative non sarebbero del suo livello.
Decisione molto difficile ma io non lo farei giocare.

Offline superdelio

*
4881
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #34 il: 09 Mag 2018, 12:35 »
TITOLARISSIMO
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #35 il: 09 Mag 2018, 15:02 »
ripeto:
corner al 90 di FA e la inzucca: 1-0 per noi.
poi corsa forsennata sotto la sudde a festeggiare con i suoi nuovi tifosi
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #36 il: 09 Mag 2018, 15:12 »
Forse non era in giornata, ma a dire il vero Icardi a San Siro la palla non l'ha proprio vista

comunque lascerei questo cruccio all'allenatore

Offline alex73

*****
12299
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #37 il: 09 Mag 2018, 15:39 »
se ha già firmato x l'inter x me dovrebbe aver chiuso la stagione con noi
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #38 il: 09 Mag 2018, 16:48 »
Titolare senza discussioni. Con chi volete giocare? Wallace?

Offline zorba

*****
10079
Re:Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?
« Risposta #39 il: 09 Mag 2018, 19:11 »
Notizia fresca fresca ma, nonostante questo, continuo a sostenere che debba partire titolare nella sfida del 20 maggio.

Mi fido della sua professionalità.

De Vrij, niente miracolo: “Non c’è nessuna possibilità che io resti alla Lazio”

ROMA – Miracolo de Vrij? Neanche per sogno. Il giocatore lo ha detto a chiare lettere ai tifosi fuori dai cancelli di Formello: “Rinnovo con la Lazio? Ci sono zero possibilità che io resti alla Lazio. Zero e meno di zero. La società non mi parla più”. L’olandese è un tulipano prezioso che si è comportato con la massima professionalità. Contro l’Inter sarà battaglia tra presente e possibile futuro, con i supporters capitolini che ovviamente confidano nel fatto che l’olandese non li tradisca nel momento della verità.

(fonte: cittàceleste.it)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod