Spareggio Champions Lazio-Inter: De vrij sì o De vrij no?

Aperto da zorba, 08 Mag 2018, 09:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Se foste al posto di Inzaghi lo schierereste titolare nella sfida più importante della stagione?

100 (59.9%)
No
67 (40.1%)

Totale votanti: 167

Le votazioni sono chiuse: 20 Mag 2018, 09:31

skizzo87

Citazione di: sergione il 18 Mag 2018, 09:49
il folle allora è anche il mister che ha diviso le colpe tra Radu e De Vrij.
Per me si.
Cioe' se DV, sta su Simy, chi lo copre l'inserimento di Faraoni (prima ho scritto Nalini perche' andavo a memoria).  [ non e' che il cross deve per forza essere perfetto e arrivare sulla testa dell'avversario]. Hai preso il gol sul fatto che hai perso una palla stupida a centrocampo, ma per una volta difesa era piazzata quasi bene, e sul fatto che Simy e' il doppio di Radu.

http://www.youtube.com/watch?v=RGUgMc7TV0c

arturo

non riesco a vedere il video che hai postato , ma mi sembra di ricordare che Simy per andarsi a cercare Radu , per poco non incespica su confort zone , che si gira un attimo , ma si guarda bene dal seguire il suo taglio.

zorba

vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

cippolo

Scusate ma ho appena letto un articolo dove dice che tutti quanti vogliono che De vrij giochi,allenatore compagni. ma lui è indeciso,è perplesso. Ma è vera questa cosa? Ma stiamo scherzando? Se questa cosa è vera il suo comportamento è vergognoso. Quando va a prendere i soldi dalla Lazio non mi sembra che è perplesso. Mi dispiace essere controcorrente con qualcuno ma io da gennaio che l'avrei messo in panchina

fabrizio1983

Io non sapevo cosa scegliere, ora che leggo skizzo ho deciso: deve giocare.

zorba

http://www.premiumsporthd.it/serie-a/news/lazio-de-vrij-ha-deciso-voglio-giocare--2018_16574.shtml

"Sapete quello che ho passato in questi giorni - ha scritto - tutti i miei dubbi, se n'è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione'".

Pare abbia sciolto la riserva il diretto interessato...

8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Citazione di: zorba il 18 Mag 2018, 11:14

"Sapete quello che ho passato in questi giorni - ha scritto - tutti i miei dubbi, se n'è parlato molto, ma io voglio starvi vicino, voglio giocare perché è una partita troppo importante per noi e per coronare al meglio il finale di stagione'".

...'per coronare al meglio il finale di stagione'... ahimè, è una frase ambigua che si presta facilmente ad un doppio significato.
Per evitare di scomodare l'ermeneutica tagliamo la testa al toro e mandiamolo in tribuna o, se preferisce, a casa sua. E pure qui ci sarebbe da discutere: a casa sua a Roma o a Milano?

kelly slater

Citazione di: vaz il 18 Mag 2018, 10:53
Spero venga convocato dall'Altissimo

Ma anche in Paideia va bene uguale.

Andrewblu

Per me se gioca farà una grandissima partita. E in qualche modo potrebbe essere decisivo nel farci qualificare per la Champions "regalandoci" circa 50 milioni di euro riparando in parte al fatto di averlo perso a parametro zero...

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

skizzo87

Citazione di: RubinCarter il 18 Mag 2018, 11:29
Non avevo dubbi.
basta guardarlo il gol e il posizionamento della difesa e degli avversari.
Non e' difficile. La difesa a tre se presa in ripartenza deve coprire anche gli inserimenti da dietro. Ti diro' di +, il posizionamento dei tre centrali nell'azione specifica e' impeccabile.

RubinCarter

Citazione di: skizzo87 il 18 Mag 2018, 11:47
basta guardarlo il gol e il posizionamento della difesa e degli avversari.
Non e' difficile. La difesa a tre se presa in ripartenza deve coprire anche gli inserimenti da dietro. Ti diro' di +, il posizionamento dei tre centrali nell'azione specifica e' impeccabile.

Me fido. Sei tu il CT.
:beer:

eagles671

StylishKid

Aquila1954

Contenuto sponsorizzato

zorba

Ottimo.

Possiamo archiviare la pratica...

:=)) :=)) :=))

Anche se il titolo è fuorviante, sarebbe stato più esatto scrivere "giocherò CONTRO l'Inter..."

:since :since :since

zorba

Citazione di: zorba il 18 Mag 2018, 13:16
Ottimo.

Possiamo archiviare la pratica...

Anche se il titolo è fuorviante, sarebbe stato meglio scrivere "giochero CONTRO l'Inter..."

:=)) :=)) :=))

:since :since :since