Sparta - Lazio : commenti

0 Utenti e 44 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Sparta - Lazio : commenti
« il: 10 Mar 2016, 23:01 »
Come si fa a commentare una squadra e i singoli giocatori
che nell'arco di 90' fanno tutto e il contrario di tutto?

Facendo la media salvo, Radu, Machetti, Hoedt, Biglia, Keita forse Parolo e Candreva per il secondo tempo.

Gli altri tutti insufficienti

Una nota per Lulic : osceno.

Rimane la sensazione di una squadra debole tecnicamente, tatticamente, fisicamente, mentalmente che non
può andare molto lontano, spero comunque di toppare clamorosamente ma questa Lazio non mi piace dall'inizio
della stagione e continua a mostrare sempre gli stessi limiti.


Offline ES

*****
20560
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #1 il: 10 Mar 2016, 23:04 »
Quanto abbiamo perso?
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #2 il: 10 Mar 2016, 23:04 »
Hai ragione, 'sta squadra non mi da fiducia per andare avanti in quel che resta da giocare della stagione, però è favorita per passare il turno, almeno questo...

Offline cescav

*
858
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #3 il: 10 Mar 2016, 23:04 »
Giocando così, anche qualificandoci, difficilmente andremo oltre i quarti di finale.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #4 il: 10 Mar 2016, 23:05 »
Per lulic: che prestazioni puoi pretendere da uno che 5 secondi prima di entrare manda a quel paese l'allenatore?

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #5 il: 10 Mar 2016, 23:05 »
Poca qualità, molta confusione.

A provarci ci provano, ma con i tempi sbagliati.

Ottimo il risultato

Speriamo bene

Offline white-blu

*
16883
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #6 il: 10 Mar 2016, 23:06 »
giocando così non si va lontano.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #7 il: 10 Mar 2016, 23:07 »
Giocando così, anche qualificandoci, difficilmente andremo oltre i quarti di finale.
Sì vabbè ma vedremo. Ora dobbiamo pensare al ritorno.
Poi se rimani tra le ultime 8 dell'EL vedi.
Questa sera ottimo risultato e alla fine con Bisevac acciaccato e Radu attaccante zoppo hai tenuto il campo.

Offline dani2110

*
23326
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #8 il: 10 Mar 2016, 23:07 »
Come si fa a commentare una squadra e i singoli giocatori
che nell'arco di 90' fanno tutto e il contrario di tutto?

Facendo la media salvo, Radu, Machetti, Hoedt, Biglia, Keita forse Parolo e Candreva per il secondo tempo.

Gli altri tutti insufficienti

Una nota per Lulic : osceno.

Rimane la sensazione di una squadra debole tecnicamente, tatticamente, fisicamente, mentalmente che non
può andare molto lontano, spero comunque di toppare clamorosamente ma questa Lazio non mi piace dall'inizio
della stagione e continua a mostrare sempre gli stessi limiti.

Inizi con grande personalità, sfiori il gol con due palle clamorose, ne prendi uno a caso con l'unico tiro che fanno i tuoi avversari, la riprendi e solo una traversa clamorosa ti nega la qualificazione anticipata.

Finisci col fiatone eppure non rischi mai con Mauricio terzino, Bisevac e Radu zoppi e Keita con la lingua lunga come il ciuffo.

Come se farà a giudicà sta partita in maniera negativa per me è un mistero. Svejateme perchè mesà che sto a sognà de esse della Lazio e invece stamo su Barcellona.net.

PIUTTOSTO ANNATE A FA ER BIGLIETTO PER IL RITORNO, CHE IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE A VANVERA E' BELLO CHE FINITO.

Offline migdan

*****
5946
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #9 il: 10 Mar 2016, 23:07 »
Citazione
Giocando così, anche qualificandoci, difficilmente andremo oltre i quarti di finale.
Liverpool, Borussia, Villarreal, Athletic Bilbao, Shakhtar sono veramente forti.

Offline sergione

*
2540
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #10 il: 10 Mar 2016, 23:09 »
Stasera alle 19 ho visto Borussia-Tottenham; poi alle 21 comincia la Lazio ed alla fine del 1° tempo ho spento dalla noia.
Quando sento dire che possiamo arrivare fino in fondo, mi scappa da ridere.
Per piacere non diciamo ca....te.

Offline momi

*****
8636
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #11 il: 10 Mar 2016, 23:09 »
Inizi con grande personalità, sfiori il gol con due palle clamorose, ne prendi uno a caso con l'unico tiro che fanno i tuoi avversari, la riprendi e solo una traversa clamorosa ti nega la qualificazione anticipata.

Finisci col fiatone eppure non rischi mai con Mauricio terzino, Bisevac e Radu zoppi e Keita con la lingua lunga come il ciuffo.

Come se farà a giudicà sta partita in maniera negativa per me è un mistero. Svejateme perchè mesà che sto a sognà de esse della Lazio e invece stamo su Barcellona.net.

Offline cersius

*
4889
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #12 il: 10 Mar 2016, 23:09 »
Per lulic: che prestazioni puoi pretendere da uno che 5 secondi prima di entrare manda a quel paese l'allenatore?

pure?!
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #13 il: 10 Mar 2016, 23:10 »
Io non ho capito se quì dentro si parte prevenuti o cosa...la Lazio ha fatto un buonissimo risultato fuori casa, ha dovuto rinunciare ai 2 terzini per infortunio con Mauricio a sostituirli...Bisevac e Radu fino alla fine hanno retto ad onor di firma.
Bisogna soffrire per fare risultato, non abbiamo fenomeni.
Semmai mi preoccuperei di avere 11 giocatori al ritorno...
Forza Lazio

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #14 il: 10 Mar 2016, 23:10 »
pure?!
Si è visto chiaramente...

Offline Neal

*****
2755
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #15 il: 10 Mar 2016, 23:10 »
Dobbiamo ancora giocare il ritorno degli ottavi e già ci lamentiamo perché verremo eliminati nei quarti?

Siamo alla follia collettiva...

Offline silvia84

*
16146
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #16 il: 10 Mar 2016, 23:10 »
Stasera alle 19 ho visto Borussia-Tottenham; poi alle 21 comincia la Lazio ed alla fine del 1° tempo ho spento dalla noia.
Quando sento dire che possiamo arrivare fino in fondo, mi scappa da ridere.
Per piacere non diciamo ca....te.
tu dici di essere laziale e hai spento la tv durante la partita?

Offline momi

*****
8636
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #17 il: 10 Mar 2016, 23:11 »
Stasera alle 19 ho visto Borussia-Tottenham; poi alle 21 comincia la Lazio ed alla fine del 1° tempo ho spento dalla noia.
Quando sento dire che possiamo arrivare fino in fondo, mi scappa da ridere.
Per piacere non diciamo ca....te.

Io mi sono divertito. Abbiamo fatto una signora partita in un campo difficile.
Ma rimanere sulla nostra partita no eh? Sempre a cercare l'aspetto più negativo.

Ha ragione Dani: andate a tifare il Barcellona che vi darà più soddisfazioni.

Offline Cri

*
503
Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #18 il: 10 Mar 2016, 23:11 »
Inizi con grande personalità, sfiori il gol con due palle clamorose, ne prendi uno a caso con l'unico tiro che fanno i tuoi avversari, la riprendi e solo una traversa clamorosa ti nega la qualificazione anticipata.

Finisci col fiatone eppure non rischi mai con Mauricio terzino, Bisevac e Radu zoppi e Keita con la lingua lunga come il ciuffo.

Come se farà a giudicà sta partita in maniera negativa per me è un mistero. Svejateme perchè mesà che sto a sognà de esse della Lazio e invece stamo su Barcellona.net.

PIUTTOSTO ANNATE A FA ER BIGLIETTO PER IL RITORNO, CHE IL TEMPO DELLE CHIACCHIERE A VANVERA E' BELLO CHE FINITO.

skizzo87

skizzo87

Re:Sparta - Lazio : commenti
« Risposta #19 il: 10 Mar 2016, 23:11 »
Si è visto chiaramente...

Si abbastanza palese.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod