Sparta - Lazio : commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 10 Mar 2016, 23:01

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
È un'altra Lazio, mai in difficoltà, sempre propositiva. Ok, il valore dell'avversario ma sta squadra ha pareggiato in casa col carpi.
Hoedt sta crescendo, miglior difensore anche ieri.
L'attacco titolare deve essere quello di ieri: candreva matri keita

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2016, 10:54
È un'altra Lazio, mai in difficoltà, sempre propositiva. Ok, il valore dell'avversario ma sta squadra ha pareggiato in casa col carpi.
Hoedt sta crescendo, miglior difensore anche ieri.
L'attacco titolare deve essere quello di ieri: candreva matri keita

cioe' a te e' piaciuto Matri?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Senza centravanti e senza difesa fin troppo bene è andata

kelly slater

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 27.159
Registrato
A me me rode perché la Lazio potenzialmente è forte forte.
A noi ce servivano due cose: una punta decente ( no matri )
e un difensore fortino e solido ( no bisevac ).
Se si facevano ste due cose stavamo parlando di un'altra stagione.
Detto questo: chiappe strette e piamose sti quarti col sangue e il sudore
e poi Dio provvede.

ps: ieri la cazzata la fanno konko che sbaglia il fuorigioco, bisevac che alza il braccio e lascia scappare l'uomo quando lo poteva tenere tranquillamente e infine marchetti che sta in una posizione der cazzo, ne tra i pali ne in uscita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Abbiamo giocato fuori casa su un campo tutt ora inviolato. Siamo andati sotto al secondo tiro dopo aver sfiorato il gol in 3 occasioni. Alla quarta abbiamo recuperato il punto di differenza. Abbiamo rischiato di raddoppiare e mai che raddoppiassero.
Il tutto cambiando assetto difensivo almeno 4 volte.
Abbiamo finito co bisevac coi crampi , Radu paralizzato a centrocampo .
Così tanto per ricordare.


ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 10:56
cioe' a te e' piaciuto Matri?

Non propriamente. Ma almeno ha corso e pressato tutta la partita. È sicuramente il più indicato per giocare titolare. Gli altri sono djo, che conto i giorni del suo addio,  e klose, che dispiace dirlo è un ex. Per dire, se avessimo un Zaza, un Gabbiadini, un Immobile, matri lo lascerei in panchina

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 11:00
Abbiamo giocato fuori casa su un campo tutt ora inviolato. Siamo andati sotto al secondo tiro dopo aver sfiorato il gol in 3 occasioni. Alla quarta abbiamo recuperato il punto di differenza. Abbiamo rischiato di raddoppiare e mai che raddoppiassero.
Il tutto cambiando assetto difensivo almeno 4 volte.
Abbiamo finito co bisevac coi crampi , Radu paralizzato a centrocampo .
Così tanto per ricordare.

ecco, menomale....

carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.536
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2016, 10:54
È un'altra Lazio, mai in difficoltà, sempre propositiva. Ok, il valore dell'avversario ma sta squadra ha pareggiato in casa col carpi.
Hoedt sta crescendo, miglior difensore anche ieri.
L'attacco titolare deve essere quello di ieri: candreva matri keita
Penso di essere d'accordo.
Matri ha un solo problema: non sa stoppare la palla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
mi è piaciuta la lazio, abbiamo pareggiato contro una squadra indiavolata e che giocava in casa.
passiamo noi perchè in casa vinceremo.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 11 Mar 2016, 11:00
Abbiamo giocato fuori casa su un campo tutt ora inviolato. Siamo andati sotto al secondo tiro dopo aver sfiorato il gol in 3 occasioni. Alla quarta abbiamo recuperato il punto di differenza. Abbiamo rischiato di raddoppiare e mai che raddoppiassero.
Il tutto cambiando assetto difensivo almeno 4 volte.
Abbiamo finito co bisevac coi crampi , Radu paralizzato a centrocampo .
Così tanto per ricordare.

Per me in questa partita e' andato davvero tutto tutto male. Ogni dettaglio, incredibilmente negativo. Le occasioni di Parolo e SMS all'inizio gridano vendetta, vai in vantaggio a quel punto Keita gliene fa tredici. Piccole cose, alcuni tocchi di Biglia, il gol subito, tutto davvero storto di una nticchia. Infortuni, come dici tu, decisioni, prestazioni. Insomma, e' per questo che resta l'amaro in bocca per non aver vinto. Col 1-2 la qualificazione sarebbe stata quasi certa. Il mio pensiero lo tengo per me.
Il mio pensiero segreto e' che ho l'impressione che questa partita sia stata, malgrado il risultato discretamente positivo, un compendio di cose andate male tale da non potersi ripetere. Secondo me se riusciamo a qualificarci, dalla prossima in poi vediamo una Lazio strepitosa, perche' le prestazioni molto cosi' cosi' viste ieri (SMS su tutti) per me sono una eccezione.

In campionato invece facile che faremo schifo.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2016, 11:01
Non propriamente. Ma almeno ha corso e pressato tutta la partita. È sicuramente il più indicato per giocare titolare. Gli altri sono djo, che conto i giorni del suo addio,  e klose, che dispiace dirlo è un ex. Per dire, se avessimo un Zaza, un Gabbiadini, un Immobile, matri lo lascerei in panchina

Ha camminato 55 minuti.
Klose e' una spanna sopra.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 11 Mar 2016, 10:56
cioe' a te e' piaciuto Matri?
Si perché ha fatto il lavoro sporco facendo salire la squadra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
La Lazio in Europa e' una signora squadra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: alex73 il 11 Mar 2016, 11:22
Si perché ha fatto il lavoro sporco facendo salire la squadra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

ma non ha tenuto 1 palla. E quando l'aveva ha sbagliato la giocata.
Sta poco + alto del livello di Djordjevic. Almeno Djo non fa l'isterico.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: alex73 il 11 Mar 2016, 11:22
Si perché ha fatto il lavoro sporco facendo salire la squadra

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
:o ma se non ha tenuto un pallone!

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 11 Mar 2016, 11:01
Ma almeno ha corso e pressato tutta la partita.

Cosa che fa pure Djordjevic.

Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 11:16


Penso che l'europa gli riaccenda la voglia, lo stimolo. Spero e credo che passeremo il turno dopodichè gli errori di sincornizzazione tra i cmpagni in primis e tra i reparti poi si sitemeranno.Sono convinto che la Lazio quest'anno, quella vera , la vedremo in Europa, e la cosa torna ad arraparmi. Dici che è andato tutto storto,ma tolte le due azioni iniziali dello sparta, hai notato che abbiamo sbagliato pochissimi raddoppi ? cosa che fino a ieri l'altro non facevano nemmeno.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Se uno giudicasse Matri solo dalla partita di ieri, dire che e' una pippa cosmica sarebbe la definizione piu' realistica.

alex73

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.299
Registrato
Citazione di: bizio67 il 11 Mar 2016, 11:26
:o ma se non ha tenuto un pallone!
Mah non mi pare...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
ieri keita è stato fenomenale e invece non mi è piaciuto savic che ha sbagliato parecchio.
il resto della squadra mi è piaciuto

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2016, 11:27
Se uno giudicasse Matri solo dalla partita di ieri, dire che e' una pippa cosmica sarebbe la definizione piu' realistica.

meglio

Discussione precedente - Discussione successiva