Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato
AVANTI LAZIO GRANDE CURVA NORD :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Avanti Lazio, Orgoglio Italiano in Europa !!!!!
:band11: :band7: :bandes: :band6: :band9: :band11: :band12: :band1: :band2: :band5: :band5: :bakar:

zorba

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.714
Registrato
 :since :since :since




Titolo: spogliatoio praghese

:beer:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Non fate l'errore opposto.
Ian "coso" è un eroe, un ragazzo che si è ucciso, in modo atroce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato

Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2016, 19:19
Jan coso

O/T

Rispetto, please.

Il fatto che questo martire sia incidentalmente oggetto di una squallida speculazione  politica ad opera di 4 cialtroni nostrani IMHO non ne autorizza il dileggio.

E/OT

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: ian il 10 Mar 2016, 19:48
Non fate l'errore opposto.
Ian "coso" è un eroe, un ragazzo che si è ucciso, in modo atroce.

Citazione di: JoeStrummer il 10 Mar 2016, 19:49
O/T

Rispetto, please.

Il fatto che questo martire sia incidentalmente oggetto di una squallida speculazione  politica ad opera di 4 cialtroni nostrani IMHO non ne autorizza il dileggio.

E/OT

Ragazzi relax. Non mi veniva Polach e ho scritto coso. Colpa mia.

Take a chill pill please.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2016, 19:51
Ragazzi relax. Non mi veniva Polach e ho scritto coso. Colpa mia.

Take a chill pill please.

A me pare che non potevo risponderti in maniera più rilassata

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Registrato
Ma è vero Keità centravanti ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato

Citazione di: skizzo87 il 10 Mar 2016, 19:51
Take a chill pill please.

Un buon consiglio per la partita, sto già in tensione ;)


gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Europa League, andata ottavi di finale
Letna Stadion (Generali Arena) - giovedì 10 marzo 2016, ore 21.05

Probabili formazioni

SPARTA PRAGA (4-3-2-1) - Bicik; Zahustel, Brabec, Holek, Costa; Frydek, Maracek, Vacha; Dockal, Krejci; Lafata. All. Scasny. A disp. Jiracek, Julis, Konate, Kovac, Matejovsky, Mazuch, Fatai.

Indisponibili: nessuno
Squalificati: nessuno
Diffidati: Fatai, Maracek

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Keita. All. Pioli. A disp. Berisha, Mauricio, Basta, Cataldi, Felipe Anderson, Klose, Lulic,

Indisponibili: de Vrij, Gentiletti, Kishna, Djordjevic, Mauri
Squalificati: nessuno
Diffidati: Hoedt, Parolo

ARBITRO: Mallenco (Spagna)
ASSISTENTI: Del Palomar e Martínez
IV UOMO: Munuera
ADDIZIONALI: Gómez e Fernández


Sembrerebbe Keita titolare nel tridente.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
non saprai mai, quanto ti amo, e fino a quando, ti porto, con me... la mia Lazio la mia Lazio...



:band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar: :band1: :band2: :band3: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :bakar:

skizzo87

Visitatore
Registrato
ok sono contento se é un 433.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Molto bene KBD nell'11

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Registrato
Spero in una Lazio equilibrata e ben messa in campo, e che ci sia un pò di spazio anche per Keita, per il quale stravedo.
Forza Lazio a tutti :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.461
Registrato
Scusate, forse mi sono perso qualcosa, ma che fine ha fatto Onazi?

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Forza Mister e Forza Ragazzi!

:band2:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
mi piacerebbe vedere un topic partita pieno di tifo e incoraggiamento.. se la squadra lo permette.. :since

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Mi è pericolosamente salita la pressione oggi, spero che il mio cuoricino non ceda, partita troppo importante, oggi potremmo sapere ciò che possiamo essere o ciò che siamo soltanto, intanto daje

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.015
Registrato
Sembra ufficiale (llsl)

LAZIO (4-3-3) - Marchetti; Konko, Bisevac, Hoedt, Radu; Milinkovic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Keita. All. Pioli. A disp. Berisha, Mauricio, Basta, Onaz, Felipe Anderson, Klose, Lulic.

:band5:

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.878
Registrato
Sono emozionato. Che bella la Lazio.
Forzaaaaa!

Discussione precedente - Discussione successiva