Sparta Praga - Lazio

Aperto da natoil26maggio, 28 Feb 2016, 17:55

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: Torakiki il 07 Mar 2016, 18:27
In rete gira questo "comunicato":

Io sono da solo (la mia compagna si girerà Praga mentre io sarò alla partita) e francamente questa storia mi sta dando un po' di ansia. Gli altri netter che vanno che intenzioni hanno? Proviamo a organizzarci per muoverci insieme?

se cosi fosse preparatevi ad un porte chiuse al ritorno.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
impegno, voglia, tigna, concentrazione.. prima di modulo, schemi e nomi.. magari anche un po di cinismo sotto porta non guasterebbe, in turchia potevamo chiudere la pratica se la buttavano dentro.. daje lazio..

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: Torakiki il 07 Mar 2016, 18:27
In rete gira questo "comunicato":

spero sia uno scherzo di qualche zuzzerellone dell'asrioma che auspica una nostra lunga squalifica in campo internazionale.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
Citazione di: robylele il 07 Mar 2016, 18:42
spero sia uno scherzo di qualche zuzzerellone dell'asrioma che auspica una nostra lunga squalifica in campo internazionale.

Temo di no. Lo ha postato sia "l'ultima ribattuta" che l'admin del forum degli ultras.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
preoccupante questa cosa...

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
che poi mi sono reso conto ora che non la posso neanche vedere in tv in diretta... me la vedrò registrata alle 4 di notte   :s

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
ma un porte chiuse lo hai solo se fai casino allo stadio
se gli ultras della Lazio (se fosse vero) vogliono arrivare da vie alternative sono liberi di farlo
anzi palach ha anche un suo perché per loro, non vedo il problema
se la polizia ceca permetterà la cosa non credo ci saranno problemi, se non lo permetterà li fermeranno
l'importante è che non succeda nulla allo stadio
quanti giocatori di colore ha lo sparta?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: giovannidef il 07 Mar 2016, 19:18
ma un porte chiuse lo hai solo se fai casino allo stadio
se gli ultras della Lazio (se fosse vero) vogliono arrivare da vie alternative sono liberi di farlo
anzi palach ha anche un suo perché per loro, non vedo il problema
se la polizia ceca permetterà la cosa non credo ci saranno problemi, se non lo permetterà li fermeranno
l'importante è che non succeda nulla allo stadio
quanti giocatori di colore ha lo sparta?
Non sono d'accordo perché così già inizi male, vista anche la nostra fama all'estero...mi sembra già scontato che la polizia non lo permetterà avendo già previsto un altro luogo per il raduno...boh non capisco, così si creano inutili tensioni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Se le autorità locali decidono di concentrare 2000 persone su un percorso e i 2000 fanno per conto loro ( e qualcuno fa pure casino) , si prospettano daspo a pioggia.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.465
Registrato
ma che noi ci portiamo dietro questa nomea è un dato di fatto
ma a me interessa solo la società Lazio
gli ultras per definizione fanno come gli pare e si assumono eventualmente le responsabilità dei loro eventuali errori
i tifosi che vogliono seguire le regole conoscono il punto di ritrovo, chi va a piazza palach ha deciso di non rispettarle
se poi la polizia chiuderà un occhio meglio
più che daspo qualcosa di peggiore ma nessun porte chiuse al ritorno

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.096
Registrato
Notizie di Basta? Ho rivisto Konko vers. 1.0 e mi sto preoccupando, credo pure che debba tirare il fiato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Non conosco lo Sparta Praga, ma secondo voi è possibile chiudere la pratica già all'andata?


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Torakiki il 07 Mar 2016, 18:27
In rete gira questo "comunicato":

Io sono da solo (la mia compagna si girerà Praga mentre io sarò alla partita) e francamente questa storia mi sta dando un po' di ansia. Gli altri netter che vanno che intenzioni hanno? Proviamo a organizzarci per muoverci insieme?

Dirigiti allo stadio da solo.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Registrato
La Lazio ha appena diramato un altro comunicato:

CitazioneIn relazione alle notizie diffuse dai media aventi oggetto la trasferta di Praga, con la presente si sottolinea che il punto di raccolta è un luogo prescelto dalle autorità locali al fine di garantire un sicuro trasferimento dalla città allo stadio.

Si ribadisce che il punto di raccolta è fissato in OLD TOWN SQUARE di Praga e si invitano i supporters biancocelesti ad attenersi a quanto già pubblicato con nota del 03/03/2016 al fine di evitare il ripetersi di spiacevoli accadimenti noti a tutto l'ambiente biancoceleste.

Pertanto la S.S. Lazio dichiara che non intraprenderà alcuna iniziativa a tutela di coloro che infrangendo gli ordini delle autorità locali dovessero andare incontro a problemi giudiziari o amministrativi.

Citazione di: dani2110 il 07 Mar 2016, 21:53
Dirigiti allo stadio da solo.

E' una possibilità a questo punto, vedrò come evolverà la cosa e poi deciderò.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Il rischio che si corre é finire come a Varsavia.
Per chi va , se potete cercate di arrivare allo stadio per conto vostro.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk


Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Citazione di: giovannidef il 07 Mar 2016, 19:18
ma un porte chiuse lo hai solo se fai casino allo stadio
se gli ultras della Lazio (se fosse vero) vogliono arrivare da vie alternative sono liberi di farlo
anzi palach ha anche un suo perché per loro, non vedo il problema
se la polizia ceca permetterà la cosa non credo ci saranno problemi, se non lo permetterà li fermeranno
l'importante è che non succeda nulla allo stadio
quanti giocatori di colore ha lo sparta?

Tre.
Uno di loro, Konate, è pure biondo ossigenato.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.889
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2016, 21:00
Non conosco lo Sparta Praga, ma secondo voi è possibile chiudere la pratica già all'andata?

Per loro o per noi?  :=))

A parte gli scherzi (spero), ieri pomeriggio non ho visto 'sta gran squadra temibile. Nel primo tempo, a parte il gol di Lafata, non hanno fatto nient'altro, rischiando in certe occasioni di beccare il secondo gol (in difesa mi sono sembrati leggerini). Nella seconda parte, lo Jablonec, squadra di media classifica, ha un po' tirato i remi in barca. Lo Sparta ne ha approfittato, colpendo due legni e ribaltando il risultato negli ultimi minuti finali.
Lo ripeto, tutto dipende da noi, da quale veste vogliamo indossare, quella abulica del campionato o quella concreta dell'Europa.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2016, 21:00
Non conosco lo Sparta Praga, ma secondo voi è possibile chiudere la pratica già all'andata?

secondo me si, dobbiamo giocare come in turchia ma essere più cinici.. senza prenderli sottogamba ovviamente..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 07 Mar 2016, 22:42
Per loro o per noi?  :=))

A parte gli scherzi (spero), ieri pomeriggio non ho visto 'sta gran squadra temibile. Nel primo tempo, a parte il gol di Lafata, non hanno fatto nient'altro, rischiando in certe occasioni di beccare il secondo gol (in difesa mi sono sembrati leggerini). Nella seconda parte, lo Jablonec, squadra di media classifica, ha un po' tirato i remi in barca. Lo Sparta ne ha approfittato, colpendo due legni e ribaltando il risultato negli ultimi minuti finali.
Lo ripeto, tutto dipende da noi, da quale veste vogliamo indossare, quella abulica del campionato o quella concreta dell'Europa.

Quello che a me preoccupa è che anche la veste concreta europea commette alcune leggerezze viste anche in campionato, vedi ad esempio il goal subito dal Galatasaray subito dopo il 2-0, nonostante siamo stati subito in grado di richiudere il match, e questo mi preoccupa soprattutto in caso di eventuali scontri più importanti.

Quanto avrei voluto giocarla l'anno scorso l'Europa League...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.302
Registrato
Citazione di: white-blu il 07 Mar 2016, 22:07
Il rischio che si corre é finire come a Varsavia.
Per chi va , se potete cercate di arrivare allo stadio per conto vostro.


Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Soprattutto uno deve andare dove hanno detto, alla Piazza centrale. Attenersi alle regole, levarsi subito dai casini al minimo accenno.
Le polizie dell'est europeo l'occhio te lo chiudono a te, con una manganellata. Cercarsi rogne lì vuol dire finire in galera garantito, e pieno di lividi per giunta. Non siamo mica a Roma dove fai quello che vuoi...
Secondo me se succede casino in centro ci squalificano lo stadio intero al ritorno, vuol dire che succederà per la prima volta e saremo il solito esempio da dare a tutti... State tutti molto attenti.

Discussione precedente - Discussione successiva