Speaker Olimpico

Aperto da dani2110, 15 Mag 2011, 19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Già con la Juve avevo storto la bocca...ieri con il Genoa ho avuto la conferma che si sta tentando di cambiare il modo di annunciare le formazioni e i gol.

Noi Laziali abbiamo il nostro stile e non dobbiamo imitare nessuno quindi che lo Speaker dica i nomi e cognomi e ci lasci gli olè per cortesia...o che si inventi qualcosa di davvero originale...

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Si al gol ieri ha detto i nomi , lasciando i cognomi ai tifosi.
A me non dispiace , devo dire.

E cosa cambia nell'annuncio delle formazioni ?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Magnopèl il 15 Mag 2011, 19:37
Si al gol ieri ha detto i nomi , lasciando i cognomi ai tifosi.
A me non dispiace , devo dire.

E cosa cambia nell'annuncio delle formazioni ?

Ai gol,sopratutto a quello di Biava,ha provato a far ripetere il cognome del calciatore più volte ai tifosi,un po come succede a Milano con l'Inter.

Alle Formazioni la stessa cosa,sia con la Juve (dove alle formazioni è saltato il Maxi-schermo) che ieri lui diceva il nome lasciando ai tifosi il cognome...avevamo già abolito questo modo di fare tanti anni fa...ridateci gli olè o inventate qualcosa di originale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Al gol di Biava non me ne sono reso conto , ma a quelli di Hernanes ha funzionato bene. :))

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Pure con lo Speaker siamo polemici ........ per piacere pensiamo ad anda allo stadio e pensare a cose piu importanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonnullo

Sostenitore
Lazionetter
* 1.506
lo speaker ovviamente non c'entra niente è una decisione che viene dalla società e serve a porre un freno al malvezzo di fischiare i giocatori

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: nonnullo il 16 Mag 2011, 00:20
lo speaker ovviamente non c'entra niente è una decisione che viene dalla società e serve a porre un freno al malvezzo di fischiare i giocatori

Ah,non avevo pensato a questa cosa onestamente,ma è una tua supposizione oppure hai fonte certe?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
nemmeno io ci avevo pensato , è proprio vero..

e pensare che anche ballardini , a chi gli chiedeva dei fischi ricevuti ieri , ha risposto : " qui fischiano un pò tutti , non solo me.."

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
facciamo partecipare un po il pubblico caprone...
se non sono in grado di tifare, magari di urlare un nome al seguito di un gol riescono a farlo..

io sono contento di questo cambio, spero sentirò spessissimo urlare ROCCHI!!o chi per lui

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 736
a me piace, ai bambini piace,se lo usano anche in altri stadi non c'e' problema, tanto una cosa a noi gli altri non potranno mai copiare visto che vola......se e' un modo di azzittire i fischi non vedo l ora che dicano cccccllllllaauudddiioooo.........

WeissBlauAdler

*
Lazionetter
* 56
Per me dovrebbero adottare il modello usato in Germania, almeno fino a quando vivevo li (2005).
Andavo a vedere l'Eintracht Francoforte, ed ad ogni goal dell'Eintracht lo speaker diceva il nome del marcatore e poi il nome delle squadre, ed i tifosi il risultato, solo che l'altra squadra stave sempre a 0 ..... anche quando l'Eintracht perdeva ...........     :)

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2011, 19:26
Già con la Juve avevo storto la bocca...ieri con il Genoa ho avuto la conferma che si sta tentando di cambiare il modo di annunciare le formazioni e i gol.

Noi Laziali abbiamo il nostro stile e non dobbiamo imitare nessuno quindi che lo Speaker dica i nomi e cognomi e ci lasci gli olè per cortesia...o che si inventi qualcosa di davvero originale...

a me invece pare una cosa carina...non è male avere iniziative che coinvolgano di più il pubblico!

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Gaiska il 16 Mag 2011, 00:05
Pure con lo Speaker siamo polemici ........ per piacere pensiamo ad anda allo stadio e pensare a cose piu importanti

ma voi siete tutti ricchi??? Parlate di andare allo stadio come se riceveste stipendi da oltre duemila euro. Io no. Per me, visti i prezzi conta la radiolina e il calcio minuto per minuto... Lo sparo nel buio da Catania al 95mo. E venitemi a dire che non sono della Lazio.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ormai in tutti gli stadio leggono cosi la formazione.
A me non dispiace, anche se ero molto affezionato agli olè :)
Poi ho visto che piace molto ai bambini.

E comunque credo che l'idea sia nata perchè da qualche tempo, quando segnavamo, era il pubblico stesso a gridare  il cognome, me lo ricordo benissimo ad un gol di Kozak; quindi direi che lo speaker lo ha interpretato come una volontà del pubblico e si è adeguato.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: dani2110 il 15 Mag 2011, 19:26

quale sarebbe il tanto proclamato stile?
e che c'entra lo stile con il modo in cui lo speaker prova a coinvolgere chi è allo stadio?

il famoso stile della nord. lotito pdm e fischi per tutti.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
A me piace che i tifosi dicano il cognome...mi ricordo qualche anno fa, era stato provato ma non funzionava bene. Secondo me fa accapponare la pelle mentre gli olé non mi sono mai piaciuti.
Per la cronaca, le milanesi e i riommici non si sono inventati niente; in Germania già vent'anni fa lo facevano.
Inoltre credo che sia bellissimo soprattutto per i calciatori sentirsi chiamati da tutto lo stadio...e facciamolo funzionare, e che c... :since

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
gia siamo una tifoseria di zombie in amicizia , se poi pure le cosette coinvolgenti nn vanno bene.. nn rimane che l'autodistruzione

Discussione precedente - Discussione successiva