Spettabile Società Sportiva Lazio

Aperto da fish_mark, 03 Lug 2014, 17:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Se la Lazio avesse l'intenzione di spendere una cifra simile sul mercato per un solo giocatore, imo acquisterebbe una punta importante e non un trequartista(n'altro) di 30 anni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Quello visto ai mondiali è un ex calciatore, pronto per il Qatar o la MLS.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2014, 18:50
Farei follie per Ramos.

Sent using Tapatalk
Ma da un punto di vista calcistico parli.. Spero

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
B E N T E K E

Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2014, 18:50
Farei follie per Ramos.
Sent using Tapatalk
Citazione di: Baruch il 03 Lug 2014, 18:54
Io sognavo tanto di far trascorrere qui la vecchiaia a Puyol, ma ora è davvero troppo vecchio

Leggo di Fellaini inviso a Van Gaal allo Utd: quello pure sarebbe un bel topic "idea", magari in prestito

Il mio pallino però resta Leandro Damiao, e qui non parliamo più di follie (almeno in questa sessione di mercato

Citazione di: VeniVidiLulic il 03 Lug 2014, 19:02
Se volevi rilanciare la stagione e sconfiggere "la sindrome del laziale che odia gennaio" portavi De Bruyne...
...Poi magari un Villa (che si è accasato a New York) piuttosto che un Djordjevic si poteva fare,però al momento questa dirigenza non mi sembra in grado di portare giocatori da prima o seconda fascia e mi pare fatichi pure a tenerli,purtroppo. :x

Basta mandare una bella mail cumulativa con quella di Fish-Mark ed il gioco è fatto. Una ventina di post, 5 richieste differenti. Famo almeno un sondaggione e decidiamone uno solo su cui investire una fiches da 15 pippi. Altrimenti diventano scemi. Io propongo Borja Valero.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045

Come Sponsor una bel Centro Anziani.

Gia' stiamo regalando la pensione  Parolo, ora anche all'olandese?

15 milioni + altri 15 di ingaggio per 5 anni spero vengano bruciati per altro....piu' utile.

A noi serve un giocatore con le palle in mezzo al campo, e l'olandese per me non le ha...funziona se la squadra funziona, non cambia la squadra.

FORZA LAZIO
:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2014, 17:54

Spettabile SSLazio
Formello
SEDE

Con riferimento alle operazioni di mercato in corso di svolgimento, su cui si da atto del notevole sforzo anche finanziario che la società sta portando avanti, nella necessaria e improcrastinabile opera di rafforzamento della rosa, preludio di una nuova e si spera esaltante stagione, con questa nostra pregiata ci permettiamo di suggerire un giocatore davvero capace di cambiare il volto della squadra, di nazionalità olandese, con una notevole carriera alle spalle, un palmares da capogiro, ma ancora giovane.

Si tratta di WESLEY SNEJIDER, nato a Utrecht (Paesi Bassi) il 9 giugno 1984, residente in Istanbul, Turchia, attualmente militante  nel club del Galatasaray. La valutazione di mercato dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro (fonte Transfermarkt.it) e il contratto in scadenza al 30 giugno 2016, il cui ingaggio attualmente si aggira attorno ai 3.200.000, sicuramente compatibili con il rigore di bilancio in vigore nella nostra società.

E' nostra convinzione che con una giusta trattativa, un ingaggio adeguato al rango del suddetto professionista e il fascino della nostra città non dovrebbe essere difficile convincere il giocatore olandese per una operazione che avrebbe anche il non secondario effetto di dare una sferzata all'entusiasmo del popolo laziale, con benefici in termini di abbonamenti, biglietti e sponsors.

In attesa di un vostro riscontro si inviamo

Distinti saluti

Fish_mark

non capisco perché scrivere questa lettera e non dire direttamente che ti piace l'olandese e che lo vorresti da noi.
Sarebbe stato più opportuno, casomai, spiegare come poter sormontare il fatto che il suddetto giocatore viva già in una città straordinaria, che con tutta probabilità prende parecchio di più di 3,2 e che il prossimo anno farà la C.L.

Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2014, 19:17
3,5 milioni è tanto? certo... mi chiedo pero perché la fiorentina se lo possa permettere, perché il napoli se ne possa permettere uno da 4, perché la roma da 4 se ne possa permettere 2/3 .... incassano di più, mica il doppio o il triplo!

chi è che prende 3,5 alla Florentia? Gomez? Sicuro?
il Napoli Soccer fattura 30 ml. in più e non paga le tasse pregresse, la riomma é foraggiata da un istituto di credito che ancora spera di poter rientrare dei 385 della Sensi.

Borriello (8 ml. lordi)? E' un problema.....(Walter Sabatini-2012)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Rossi 2,8

Chissà se ci "potremo mai permettere" (cit.) ingaggi così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: ralphmalph il 04 Lug 2014, 00:26
Gomez prende 4,1
Rossi 2,8

Chissà se ci "potremo mai permettere" (cit.) ingaggi così

Speriamo mai.
Ancora co Gomez ?
Eddai su.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2014, 07:40
Speriamo mai.
Ancora co Gomez ?
Eddai su.
hai ragione, speriamo mai, speriamo invece di trovare qualche trentacinquenne da rilanciare o qualche ventisettenne/ventottenne che ha ancora  ampi margini di miglioramento  o che magari "ancora non si è espresso"

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Se volessimo spendere, perchè il problema non è il poter spendere ma volerlo, una cifra importante beh secondo me i giocatori da cercare sarebbero altri. E magari sui 27- 28 anni massimo.
In quale ruolo spenderli?
Bah tanto è uguale dove li spendi li spendi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 03 Lug 2014, 17:54

Spettabile SSLazio
Formello
SEDE

Con riferimento alle operazioni di mercato in corso di svolgimento, su cui si da atto del notevole sforzo anche finanziario che la società sta portando avanti, nella necessaria e improcrastinabile opera di rafforzamento della rosa, preludio di una nuova e si spera esaltante stagione, con questa nostra pregiata ci permettiamo di suggerire un giocatore davvero capace di cambiare il volto della squadra, di nazionalità olandese, con una notevole carriera alle spalle, un palmares da capogiro, ma ancora giovane.

Si tratta di WESLEY SNEJIDER, nato a Utrecht (Paesi Bassi) il 9 giugno 1984, residente in Istanbul, Turchia, attualmente militante  nel club del Galatasaray. La valutazione di mercato dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 milioni di euro (fonte Transfermarkt.it) e il contratto in scadenza al 30 giugno 2016, il cui ingaggio attualmente si aggira attorno ai 3.200.000, sicuramente compatibili con il rigore di bilancio in vigore nella nostra società.

E' nostra convinzione che con una giusta trattativa, un ingaggio adeguato al rango del suddetto professionista e il fascino della nostra città non dovrebbe essere difficile convincere il giocatore olandese per una operazione che avrebbe anche il non secondario effetto di dare una sferzata all'entusiasmo del popolo laziale, con benefici in termini di abbonamenti, biglietti e sponsors.

In attesa di un vostro riscontro si inviamo

Distinti saluti

Fish_mark
si bravissimo.
Che le solide realtà se le mettesse in...

che ci compri qualche sogno (cit. RalphMalph)

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 04 Lug 2014, 00:14

non capisco perché scrivere questa lettera e non dire direttamente che ti piace l'olandese e che lo vorresti da noi.
Sarebbe stato più opportuno, casomai, spiegare come poter sormontare il fatto che il suddetto giocatore viva già in una città straordinaria, che con tutta probabilità prende parecchio di più di 3,2 e che il prossimo anno farà la C.L.

chi è che prende 3,5 alla Florentia? Gomez? Sicuro?
il Napoli Soccer fattura 30 ml. in più e non paga le tasse pregresse, la riomma é foraggiata da un istituto di credito che ancora spera di poter rientrare dei 385 della Sensi.

Borriello (8 ml. lordi)? E' un problema.....(Walter Sabatini-2012)
a Robylè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Fish voleva dire altro.
Fish parlava di
ENTUSIASMO[/size]

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: gaizkamendieta il 04 Lug 2014, 08:22
hai ragione, speriamo mai, speriamo invece di trovare qualche trentacinquenne da rilanciare o qualche ventisettenne/ventottenne che ha ancora  ampi margini di miglioramento  o che magari "ancora non si è espresso"

Fate come ve pare, ma prendere Gomez come esempio fa ridere.
A mio avviso.
Quando si fanno le pulci a ogni giocatore che viene avvicinato alla Lazio, ma le pulci vere, non si può' mettere Gomez nel discorso. Fa crollare ogni credibilità.
No dico, Gomez.
Dopo Mendieta e pochissimi altri, al momento, é una delle più grandi sole che siano mai state rifilate al campionato italiano.
E tralascio il fatto che per ovviare al problema la Fiorentina abbia preso Matri.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Citazione di: italicbold il 04 Lug 2014, 08:44
Fate come ve pare, ma prendere Gomez come esempio fa ridere.
A mio avviso.
Quando si fanno le pulci a ogni giocatore che viene avvicinato alla Lazio, ma le pulci vere, non si può' mettere Gomez nel discorso. Fa crollare ogni credibilità.
No dico, Gomez.
Dopo Mendieta e pochissimi altri, al momento, é una delle più grandi sole che siano mai state rifilate al campionato italiano.
E tralascio il fatto che per ovviare al problema la Fiorentina abbia preso Matri.
Non vorrai mica mettere in discussione le strategie di mercato del miglior esempio da seguire su come si gestiscono le squadre di calcio?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: Panzabianca il 04 Lug 2014, 08:38
a Robylè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Fish voleva dire altro.
Fish parlava di
ENTUSIASMO[/size]

perfetto.

Parliamo di entusiasmo.
Quando venne preso Cissè, ho abusato di me stesso a tal punto da non riuscire più a riprendermi.... :p
sappiamo tutti come è andata a finire.

Capisco il punto: anch'io , anche tutti (passatemi la libertà) agognano l'arrivo di un nuovo Gazza.
L'anno scorso FA è stato bramato, inseguito, fortemente voluto e si era creata una grossa aspettativa anche tra noi tifosi.
Di nuovo sappiamo come è andata a finire (anche se io continuo a credere negli straordinari colpi di sto ragazzo)
Il punto è che questa società/squadra adesso deve andare per priorità.
E queste sono sistemare la difesa
E di solito i difensori non è che generino tutto sto entusiasmo a meno che non si tratti di qualche campionissimo ormai sulla via dorata della pensione.
Io (e Tarallo) saremmo disposti a sparare le ultime cartucce che ci sono rimaste per Sergio Ramos.....
Ora, facciamo in modo che, sistemata la difesa, e messa su una squadra solida e operaia si torni tutti ad avere l'entusiasmo necessario ed utile per sostenere la squadra.
Tu mi dirai: si, co parolo, basta e dj.
io ti dico:

KEITA

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Che bello leggere tanto entusiasmo nel leggere il nome del giocatore olandese un entusiasmo talmente contagioso che c e anche chi propone terzini sevillanos e altri nomi ancora.

E davvero divertente il giudizio di quei molti sicuramente soddisfatti per l ingaggio del giovane Parolo di appena 29 anni, un ragazzino si direbbe, assolutamente perplessi per  l'acquisto del l'ormai vecchio wesley snejider che con le sue 30 primavere ha davanti a se una serena pensione.

ps ho dimenticato di protocollare la missiva. Ne seguiranno quindi altre, una nostra risposta non violenta liberale libertaria e libertina ai comunicati presidenziali di cui aspettiamo con ansia il prossimo nel primo pomeriggio

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Bella immagine anche se sappiamo tutti come è andata a finire
Ecco io vorrei questo la gente al l'aeroporto le sciarpe al collo del giocatore accompagnato dai poliziotti le rincorse sull autostrada.
Che me ne faccio della presentazione di un giocatore con la stessa copertura mediatica e lo stesso glamour dell entrata in servizio del maresciallo cocuzza alla stazione di palombaro sabina?

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.392
Si parla di entusiasmo e si pensa a Snejider?!
Aahh nnamo bene...proprio bene (cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva