spettatori 24.350

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline anto69

*
1566
spettatori 24.350
« il: 14 Set 2015, 09:00 »
13.716 Abbonati  +  10.634 paganti . :ssl :ssl :ssl :ssl   


Offline paolo71

*****
19189
Re:spettatori 24.350
« Risposta #1 il: 14 Set 2015, 09:04 »
peccato per il diluvio ci sarebbero stati 5000 paganti in più.

Offline Zoppo

*****
17628
Re:spettatori 24.350
« Risposta #2 il: 14 Set 2015, 09:25 »
Ieri brutto stadio...

Offline tommasino

*****
20750
Re:spettatori 24.350
« Risposta #3 il: 14 Set 2015, 09:38 »
Ieri brutto stadio...
Come sempre, o quasi, quando il momento della squadra non è positivo.
Re:spettatori 24.350
« Risposta #4 il: 14 Set 2015, 10:09 »
con quel tempo da tregenda, a quell'orario strano, era difficile chiedere di più.
Mettiamoci pure le nuove regole in curva nord che hanno ulteriormente acuito il desiderio di restare a casa ed il momento non proprio positivo della squadra.

Offline egobiava

*
434
Re:spettatori 24.350
« Risposta #5 il: 14 Set 2015, 10:14 »
Pensavo peggio.
 :since :asrm

Offline pentiux

*****
18582
Re:spettatori 24.350
« Risposta #6 il: 14 Set 2015, 10:18 »
Si, ma lo stadio ieri non era brutto per le scarse presenze. Era proprio brutto considerando i presenti.
Praticamente nessun coro per la Lazio per tutta la partita, mentre nonostante scioperi e proteste i cori contro Lotito si alzavano molto partecipati. Proprio quello che serviva, in una partita difficile come quella di ieri...
Re:spettatori 24.350
« Risposta #7 il: 14 Set 2015, 10:19 »
Si, ma lo stadio ieri non era brutto per le scarse presenze. Era proprio brutto considerando i presenti.
Praticamente nessun coro per la Lazio per tutta la partita, mentre nonostante scioperi e proteste i cori contro Lotito si alzavano molto partecipati. Proprio quello che serviva, in una partita difficile come quella di ieri...

Poi dici, perchè te fa schifo lo stadio...

Forza Lazio

Offline pentiux

*****
18582
Re:spettatori 24.350
« Risposta #8 il: 14 Set 2015, 10:23 »
Lo stadio a me non fa affatto schifo.
Se c'è qualcosa che non mi piace, lo dico. Se c'è qualcosa che mi piace, pure.
Inutile, anzi dannoso, generalizzare.
Re:spettatori 24.350
« Risposta #9 il: 14 Set 2015, 10:25 »
Lo stadio a me non fa affatto schifo.
Se c'è qualcosa che non mi piace, lo dico. Se c'è qualcosa che mi piace, pure.
Inutile, anzi dannoso, generalizzare.

Non si generalizza. Si parla di chi fa il "tifo"... se così vogliamo chiamarlo.

Quando sentirò uno stadio tifare la Lazio e basta per tutta la partita applaudirò. Fino ad allora per me schifo.

Forza Lazio
Re:spettatori 24.350
« Risposta #10 il: 14 Set 2015, 10:26 »
Si, ma lo stadio ieri non era brutto per le scarse presenze. Era proprio brutto considerando i presenti.
Praticamente nessun coro per la Lazio per tutta la partita, mentre nonostante scioperi e proteste i cori contro Lotito si alzavano molto partecipati. Proprio quello che serviva, in una partita difficile come quella di ieri...

Pentiux lo sai perché era brutto si? Ripeto ieri sembrava di stare in gabbia. Esempio..se sostavi, prima della partita, sulla vetrata prima di scendere te se inculava il borghese. Schiere di borghesi nelle scalonate fuori...una cosa inverosimile, da manicomio. È normale che non ci sia stato tifo..te passava la voglia. Comunque se scordassero che molliamo.

Col cazzo che molliamo
Re:spettatori 24.350
« Risposta #11 il: 14 Set 2015, 10:29 »
Pentiux lo sai perché era brutto si? Ripeto ieri sembrava di stare in gabbia. Esempio..se sostavi, prima della partita, sulla vetrata prima di scendere te se inculava il borghese. Schiere di borghesi nelle scalonate fuori...una cosa inverosimile, da manicomio. È normale che non ci sia stato tifo..te passava la voglia. Comunque se scordassero che molliamo.

Col cazzo che molliamo

No, no. Il "tifo" c'è stato, qualcosa si è sentito, immancabile come sempre...

Forza Lazio

Offline pentiux

*****
18582
Re:spettatori 24.350
« Risposta #12 il: 14 Set 2015, 10:33 »
Pentiux lo sai perché era brutto si? Ripeto ieri sembrava di stare in gabbia. Esempio..se sostavi, prima della partita, sulla vetrata prima di scendere te se inculava il borghese. Schiere di borghesi nelle scalonate fuori...una cosa inverosimile, da manicomio. È normale che non ci sia stato tifo..te passava la voglia. Comunque se scordassero che molliamo.

Col cazzo che molliamo
Li so bene i problemi della curva di ieri. Troppi amici ho ancora li dentro.
Premesso che non tifare lo ritengo ben poco lungimirante, nel senso che essendo esattamente quello che vogliono, non credo che chi ha deciso quelle assurdità possa sentirsi minimamente toccato da questi "scioperi", ma ognuno fa quello che vuole.
La mia stigmatizzazione invece riguarda il fatto che non c'è il tifo, ma invece i cori contro Lotito si alzavano belli partecipati. A me non mi convincerete mai... se non c'è voglia di fare un coro per la Lazio perché Gabrielli e sodali te l'hanno fatta passare, ma come cazzo te va de fare un coro per augurare il cimitero a Lotito?
E' un mio limite mentale, ma proprio non lo capisco.
Re:spettatori 24.350
« Risposta #13 il: 14 Set 2015, 10:35 »
Li so bene i problemi della curva di ieri. Troppi amici ho ancora li dentro.
Premesso che non tifare lo ritengo ben poco lungimirante, nel senso che essendo esattamente quello che vogliono, non credo che chi ha deciso quelle assurdità possa sentirsi minimamente toccato da questi "scioperi", ma ognuno fa quello che vuole.
La mia stigmatizzazione invece riguarda il fatto che non c'è il tifo, ma invece i cori contro Lotito si alzavano belli partecipati. A me non mi convincerete mai... se non c'è voglia di fare un coro per la Lazio perché Gabrielli e sodali te l'hanno fatta passare, ma come cazzo te va de fare un coro per augurare il cimitero a Lotito?
E' un mio limite mentale, ma proprio non lo capisco.

Ecco. Appunto. Paro paro. Ma le risposte, se ci saranno, saranno risibili...

Forza Lazio

Offline Emfio

*****
2434
Re:spettatori 24.350
« Risposta #14 il: 14 Set 2015, 10:43 »
penso che tanti, come me,  siano stati bloccati dal maltempo, io venivo dal viterbese e ho impiegato quasi tre ore ad arrivare, sempre sotto nubifragio e alberi caduti e torrenti di fango

Offline pentiux

*****
18582
Re:spettatori 24.350
« Risposta #15 il: 14 Set 2015, 10:45 »
Ecco. Appunto. Paro paro. Ma le risposte, se ci saranno, saranno risibili...

Forza Lazio
'Ste provocazioni te le fai da solo.
Io sto interloquendo, e le risposte mi interessa leggerle senza bollarle come risibili prima.

porgascogne

porgascogne

Re:spettatori 24.350
« Risposta #16 il: 14 Set 2015, 10:48 »
'Ste provocazioni te le fai da solo.
Io sto interloquendo, e le risposte mi interessa leggerle senza bollarle come risibili prima.

 :clap:

(peraltro, pare che ce sta l'eco)

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:spettatori 24.350
« Risposta #17 il: 14 Set 2015, 10:50 »
Lo sciopero è assurdo perché danneggia, e molto, la Lazio che non c'entra nulla.

È come se il vigile mi fa la multa e io do uno schiaffo a mio figlio.
Re:spettatori 24.350
« Risposta #18 il: 14 Set 2015, 10:51 »
'Ste provocazioni te le fai da solo.
Io sto interloquendo, e le risposte mi interessa leggerle senza bollarle come risibili prima.

Sono risibili, perchè già scritte e già sentite. Per me sono risibili già prima di leggerle, per te no. Amen.

Non sono provocazioni è la realtà. Forse l'eco dipende da quello...

Forza Lazio

Offline pentiux

*****
18582
Re:spettatori 24.350
« Risposta #19 il: 14 Set 2015, 10:53 »
Sono risibili, perchè già scritte e gà sentite. Per me sono risibili già prima di leggerle, per te no. Amen.

Non sono provocazioni è la realtà.

Forza Lazio
D'altronde è così.
Ma la domanda è, che ci fai su un forum se non ti interessa leggere quello che dicono gli altri? Apriti un blog con i commenti bloccati, no?
Ma che davero davero?

Sempre Forza Lazio.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod