Sponsor S.S. Lazio

Offline Tarallo

110467
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2440 il: 21 Set 2023, 11:00 »
Mamma mia davvero.
Valeva 200 milioni questa sponsorizzazione.

Offline Drake

5653
« Risposta #2441 il: 21 Set 2023, 11:30 »
Abbastanza inusuale direi vista anche la partecipazione alla CL. Anche le merde se non sbagli quest'anno sono senza sponsor.
Ho notato che neanche la Real Sociedad aveva lo sponsor sulla maglia ieri.

Offline Gordon

*
4879
« Risposta #2442 il: 21 Set 2023, 13:52 »
Abbastanza inusuale direi vista anche la partecipazione alla CL. Anche le merde se non sbagli quest'anno sono senza sponsor.

da quando Lotito ha preso la Lazio quanti anni sono passati prima di avere un 'mainsponsor' sulle maglie? Se non ricordo male fu la Seleco....ma tipo 10 anni dopo...vado a memoria e potrei sbagliarmi
« Risposta #2443 il: 21 Set 2023, 14:05 »
da quando Lotito ha preso la Lazio quanti anni sono passati prima di avere un 'mainsponsor' sulle maglie? Se non ricordo male fu la Seleco....ma tipo 10 anni dopo...vado a memoria e potrei sbagliarmi
avevi parmacotto la prima stagione, poi edileuropa, oltre gli spot Groupama, PES, Paideia.

Offline Gordon

*
4879
« Risposta #2444 il: 21 Set 2023, 14:08 »
avevi parmacotto la prima stagione, poi edileuropa, oltre gli spot Groupama, PES, Paideia.

Parmacotto è stato ereditato dalla precedente gestione, gli altri erano tutti spot (tipo una o due partite), sembravano più 'marchette' che altro

Io parlo di uno sponsor vero che ti porta soldi veri per 2 o 3 anni
« Risposta #2445 il: 21 Set 2023, 15:47 »
Siemens era stupendo

Offline paolo71

18469
« Risposta #2446 il: 21 Set 2023, 16:12 »
ma sticazzi, lo sponsor è l'aquila sul petto...
A me piace la maglia così...

Offline Magnopèl

*
48635
« Risposta #2447 il: 24 Set 2023, 21:58 »

Offline cippolo

*
3806
« Risposta #2448 il: 24 Set 2023, 22:04 »
Un sunto per chi non ha Twitter?

Offline FeverDog

14045
« Risposta #2449 il: 24 Set 2023, 22:05 »
« Risposta #2450 il: 24 Set 2023, 22:12 »

Gestione da trattoria, con prezzi del menù da chef stellato
« Risposta #2451 il: 24 Set 2023, 23:18 »

Alla Ryder Cup ci saranno moltissimi stand di brand sportivi e non (tra cui lo stand dell'asroma), ma ovviamente della Lazio nessuna traccia
« Risposta #2452 il: 24 Set 2023, 23:18 »

Alla Ryder cup di golf che si svolgerà a Roma (con circa 300.000 persone attese da tutto il mondo) non ci sarà uno stand della Lazio mentre ci sarà quello delle merde.

Aggiungerei situazione già successa agli scorsi internazionali di tennis ed ho visto con i miei occhi quanto sarebbe stato importante averne uno…

Offline Biafra

*
10523
« Risposta #2453 il: 24 Set 2023, 23:25 »
Finché c'abbiamo quell'ammasso de analfabeti che fischia i morti o se sente tanto ribelle a fare il fascista quando i fascisti stanno al potere in iTALIA, lo stand ce lo diamo in faccia, nessuno assocerebbe la propria immagine a una società con una tifoseria comandata da un branco de [...].
« Risposta #2454 il: 24 Set 2023, 23:32 »
Finché c'abbiamo quell'ammasso de analfabeti che fischia i morti o se sente tanto ribelle a fare il fascista quando i fascisti stanno al potere in iTALIA, lo stand ce lo diamo in faccia, nessuno assocerebbe la propria immagine a una società con una tifoseria comandata da un branco de [...].

Intanto mettilo lo stand... a darselo in faccia c'è sempre tempo

Offline Biafra

*
10523
« Risposta #2455 il: 24 Set 2023, 23:44 »
Intanto mettilo lo stand... a darselo in faccia c'è sempre tempo

Un giorno capirai che grazie a sto branco de pori scemi che ormai viaggiano verso i 50 anni e oltre (e spero che la prostata li faccia evolvere) in Europa e nel mondo siamo solo la NAZIO, magari capirai perché nessun sponsor tranne la fallita seleco, storia che è meglio non approfondire,  farà la cazzata di mettere il suo nome su una maglia infangata da sti pezzi demmerda. Che poi sono gli stessi co jo ni che gridano libera la Lazio. Come no, c'è proprio la fila a prendersi la Nazio.

Offline SSL92

*
1056
« Risposta #2456 il: 24 Set 2023, 23:49 »
Un giorno capirai che grazie a sto branco de pori scemi che ormai viaggiano verso i 50 anni (e spero che la prostata li faccia evolvere) in Europa e nel mondo siamo solo la NAZIO, magari capirai perché nessun sponsor tranne la fallita seleco, storia che è meglio non approfondire,  farà la cazzata di mettere il suo nome su una maglia infangata da sti pezzi demmerda. Che poi sono gli stessi co jo ni che gridano libera la Lazio. Come no, c'è proprio la fila a prendersi la Nazio.

Purtroppo devo darti ragione. A tal proposito, qualche giorno fa tra gli shorts di YouTube me ne uscì uno di qualche tempo fa riguardo il bando del numero 88 perchè utilizzato dagli ultras nazisti per ricordare quel tizio coi baffi che non voglio scrivere (non so se si può). Da premettere che il canale che lo pubblicò era straniero, i commenti erano quasi tutti in inglese

Ebbene la stragrande maggioranza prendevano in giro la Lazio o meglio, come hai scritto tu, la nazio. All'estero siamo visti così

Offline Cesio

*
14184
« Risposta #2457 il: 25 Set 2023, 00:06 »
Io credo che quando girano i soldi le questioni sulla feccia in curva siano relative. Quando abbiamo vinto lo scudetto era l'epoca in cui alcuni si portavano le bandiere con le celtiche allo stadio, ed erano in bella mostra sulle balaustre, e comunque abbiamo avuto sponsor come Siemens.

Offline N.G.E.

4785
« Risposta #2458 il: 25 Set 2023, 00:10 »
Io credo che quando girano i soldi le questioni sulla feccia in curva siano relative. Quando abbiamo vinto lo scudetto era l'epoca in cui alcuni si portavano le bandiere con le celtiche allo stadio, ed erano in bella mostra sulle balaustre, e comunque abbiamo avuto sponsor come Siemens.

Rispetto a ormai 25 anni fa le cose sono cambiate e la sensibilità sociale è aumentata molto.

A parere mio però non è questo il motivo per il quale non troviamo lo sponsor sulla maglia; credo sia semplicemente la poca capacità delle persone preposte; per dirne una; whatsapp ha messo da qualche giorno la funzione "canali"; ci sono tutte le squadre della serie A più importanti, ne manca solamente una, indovina quale.  :x
« Risposta #2459 il: 25 Set 2023, 00:25 »
Un giorno capirai che grazie a sto branco de pori scemi che ormai viaggiano verso i 50 anni e oltre (e spero che la prostata li faccia evolvere) in Europa e nel mondo siamo solo la NAZIO, magari capirai perché nessun sponsor tranne la fallita seleco, storia che è meglio non approfondire,  farà la cazzata di mettere il suo nome su una maglia infangata da sti pezzi demmerda. Che poi sono gli stessi co jo ni che gridano libera la Lazio. Come no, c'è proprio la fila a prendersi la Nazio.

Così però si fa un mischione dove non si capisce più niente, le merde mettono lo stand nonostante i loro tifosi vadano in giro ad uccidere altri tifosi sventolando le bandiere Roma Marcia Ancora

Credo che potremmo metterlo tranquillamente anche noi, la nostra tifoseria non è più a destra della loro

A meno che non si scelga di abdicare, di lasciargli definitivamente questa città e rassegnarci

Senza ipocrisia