Sponsor S.S. Lazio

Offline Magnopèl

*
51916
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #3200 il: 02 Ago 2024, 11:35 »
Segnalo che vi state lamentando di un commento dubbioso di UN utente

Lo scorso anno erano sulla manica comunque, presumo pagheranno di più (pagheranno, spero)
Aggiungere quanti più sponsor possibili (paganti)

Offline carpelo

*
4009
« Risposta #3201 il: 02 Ago 2024, 11:39 »
Ci sono squadre che hanno sponsor su ogni punto della maglia.  Noi rompiamo il cazzo da anni  perché non abbiamo sponsor. Poi ne troviamo 1 e subito non và bene. No sulla manica, no sul culo, qualcuno vuole la maglia pulita senza sponsor. Fate pace col cervello
Ciao cippolo, sai bene che c'è sempre qualcuno che non è d'accordo e sempre ci sarà, in ogni ambito dello scibile umano e non. La presenza di eccezioni è l'unica regola che non prevede eccezioni, secondo me  :)
Ed è lecito esprimere le proprie opinioni, magari senza rompere.
Capisco che la maggior parte di noi veda come fondamentale uno sponsor anche sotto i 6 milioni, ma io il dubbio che non sposti granchè in termini di rosa ce l'ho. Magari mi sbaglio, probabilissimo. Sono sicuramente influenzato dal piacere che provo nel vedere la maglia senza sponsor (anche se quella attuale non mi piace granchè).
Ma, tra tanti dubbi, sono certo che lo sponsor sul sedere non mi piace per niente.
PS Se dico che una cosa non mi piace o che ne preferisco un'altra, non voglio dire che non mi sta bene. Avrei preferito altro, ma va bene uguale.  :beer:

Offline maumarta

*
6886
« Risposta #3202 il: 02 Ago 2024, 11:46 »
C'è da dire che lo sponsor da chiappa paga di più di quello da ascella, quindi un progresso c'è.
La cosa che salta all'occhio è che il più delle volte sulla nostra maglia sono sempre gli stessi marchi che vanno a spasso.
Non parlo del main sponsor, che è quasi sempre uguale (ciambella), ma in generale.
Ne vediamo uno nuovo ogni quanto?
Tre, quattro, cinque anni?
Qualcuno dirà: e che te frega?
Sinceramente non mi toglie il sonno ma è un altro tassello al quadretto della gestione della nostra amata ditta individuale.
Le entrate straordinarie (quelle che non siano diritti TV e botteghino) sono rare e spesso ripetitive.
Se ce ne era bisogno questa è una cartina di tornasole di come vengano prese in considerazione le possibilità di entrate al di fuori di quelle di default (diritti e tifosi).
Che poi sono quelle voci extra che ti fanno fare il salto in avanti, sennò resti sempre dove stai.
Ma lui però è un grande imprenditore... pe' i cax.xi suoi.
Se po' dì?
No?
Bannatemi, non farò polemica

Offline hafssol

*
9058
« Risposta #3203 il: 02 Ago 2024, 12:19 »
Anch'io sottoscrivo la mozione cippolo, per quanto lo sponsor sul fondoschiena non piaccia.
È una fonte di introito, dunque me lo faccio andare bene; non sarà la svolta dal punto di vista dei ricavi, ma nella nostra situazione sempre meglio "piuttosto" che il solito "niente".

Offline Splash

38593
« Risposta #3204 il: 02 Ago 2024, 13:14 »
Non ho capito la reazione di cippolo, probabilmente a carpelo non piace lo sponsor sulla maglia.
Perchè dovrebbe essere criticato solo perchè io e altri netter critichiamo la società che non aumenta i ricavi? Che poi sono proprio curioso di vedere i ricavi da questo sponsor, ma almeno qualcosa inizia a muoversi.
Speriamo di vedere pure un main sponsor prima di morire, che per essere un gestore eccellente lasciare questi soldi per strada per incapacità dovrebbe essere imperdonabile.

Offline zorba

11043
« Risposta #3205 il: 20 Ago 2024, 20:57 »
« Risposta #3206 il: 20 Ago 2024, 21:27 »
Lasciamoli lavorare…….
« Risposta #3207 il: 20 Ago 2024, 21:51 »
Binance dava circa 10 bombe all’anno. Lotito parte da lì e sbaglia perché era fuori mercato. Se trovassimo qualcuno che ci da 5/6 firmerei subito. A trovarlo… Se poi chiedi 9 milioni “aoh te faccio puro lo sconto, ce rimetto!”, resteremo con le maglie pulite.
« Risposta #3208 il: 20 Ago 2024, 22:08 »
Una cosa positiva la leggiamo, "contratto con binance irripetibile". Meno male che ci siano arrivati.

Le maglie sono molto più belle CON lo sponsor, altro che storie.
« Risposta #3209 il: 21 Ago 2024, 09:37 »
Se ne sta occupando lui siamo a posto
« Risposta #3210 il: 21 Ago 2024, 09:57 »
si però non è che ogni cosa fa schifo, a sto punto contattiamo Taffo e vediamo se ci sponsorizza
« Risposta #3211 il: 21 Ago 2024, 10:32 »
Una cosa positiva la leggiamo, "contratto con binance irripetibile". Meno male che ci siano arrivati.

maglie piu belle con lo sponsor assolutamente no. lo sponsor puo aiutare a ''riempire'' una maglia, a patto pero che si integri alla perfezione con i colori della stessa.
ma la maggior parte delle volte lo sponsor peggiora l'estetica perche risulta invasivo spesso anche con colori che non centrano nulla con la squadra.
basti guardare i vari sponsor in giro, in primis lete con l'atalanta, una pezza rossa inguardabile come lo è stata per anni al napoli. ma per dire anche la nostra aeroitalia dietro la maglia, non è certo bella quella A verde e rossa, troppo invasiva.
in piu, un conto è un singolo sponsor, ma ormai si è persa la ragione e si sta diventando come le squadre brasiliane con mille sponsor che le maglie sembrano cartelloni pubblicitari.
ormai sta prendendo piede avere ben 4 sponsor: due davanti, uno dietro e uno sulla manica. per me roba allucinante e inguardabile
« Risposta #3212 il: 21 Ago 2024, 10:36 »
Un "responsabile" marketing che aspetta di essere aggiornato dal "capo" sul tema sponsor..

Poi se uno parla di "gestione dilettantesca, da trattoria familiare" c'è anche chi si inalbera

Offline hafssol

*
9058
« Risposta #3213 il: 21 Ago 2024, 10:37 »

ormai si è persa la ragione e si sta diventando come le squadre brasiliane con mille sponsor che le maglie sembrano cartelloni pubblicitari.
ormai sta prendendo piede avere ben 4 sponsor: due davanti, uno dietro e uno sulla manica. per me roba allucinante e inguardabile

Non posso che convenire.
Sarà da vdm abituato alle maglie con un solo sponsor davanti, ma effettivamente i patchwork di scritte odierni sono inguardabili. E sono anche il segno di come il calcio stia rischiando il fondo della ricerca degli introiti. Le maglie come cartelloni pubblicitari non piaceranno ai tifosi romantici, ma pecunia non olet.

Offline maumarta

*
6886
« Risposta #3214 il: 21 Ago 2024, 10:53 »
Un "responsabile" marketing che aspetta di essere aggiornato dal "capo" sul tema sponsor..

Poi se uno parla di "gestione dilettantesca, da trattoria familiare" c'è anche chi si inalbera

Signori miei il sultano ha inventato la macchina del tempo!!!

Canigiani mi confidò le stesse cose all'epoca della Brigata Majapumanagata (autunno 2009).
L'allora sceicco decideva pure di che colore dovevano mettersi la camicia a Formello.
E' interessante vedere che 15 anni dopo il mondo (del calcio e non solo) è andato avanti ma noi siamo rimasti analogici e monointestatari...

Offline FeverDog

16994
« Risposta #3215 il: 21 Ago 2024, 10:56 »
Intanto sarebbe cosa buona e giusta sfruttare uno spazio inutilizzato per qualche iniziativa benefica.
Visto che il senatore non riesce a trovare accordi secondo lui convenienti potrebbe almeno avere il buonsenso di mettere qualcosa di utile (Unicef, save the children, medici senza frontiere).
Magno tranquillo.

Offline Balde89

*
4037
« Risposta #3216 il: 21 Ago 2024, 11:01 »

.
« Risposta #3217 il: 21 Ago 2024, 11:05 »
c'è cmq da dire che alcune maglie perdono proprio tanto con lo sponsor che andrebbe a coprirne le trame. vari esempi:
- maglia bandiera. lo sponsor era palesemente di troppo, con un disegno cosi grande davanti non puoi metterci uno sponsor.
- maglie mizuno di questi anni con i disegni torno su tono. sono tre anni che la mizuno ci fa le maglie con i rilievi, a me personalmente piacciono moltissimo. ma per vederli e apprezzarli non deve esserci lo sponsor, altrimenti li copre. passi quest'anno che alla fine è una trama tutta uguale, se ne copri una parte non accade nulla, ma lo scorso anno per dire c'era il disegno dello scudetto che uno sponsor avrebbe totalmente coperto. menomale cio non è avvenuto.

di base piu una maglia è bella e rifinita e piu lo sponsor rischia di sporcarla e rovinarla

Offline ranocchio

762
« Risposta #3218 il: 21 Ago 2024, 11:08 »
Intanto sarebbe cosa buona e giusta sfruttare uno spazio inutilizzato per qualche iniziativa benefica.
Visto che il senatore non riesce a trovare accordi secondo lui convenienti potrebbe almeno avere il buonsenso di mettere qualcosa di utile (Unicef, save the children, medici senza frontiere).
Magno tranquillo.
Per esperienza sappi però che in questo caso devi preventivare un esborso perché una charity come quelle che citi concede il marchio a fronte di una donazione.
Non mi sembra roba per noi.

Offline FeverDog

16994
« Risposta #3219 il: 21 Ago 2024, 11:09 »
Per esperienza sappi però che in questo caso devi preventivare un esborso perché una charity come quelle che citi concede il marchio a fronte di una donazione.
Non mi sembra roba per noi.
Sarebbe ancora più onorevole!
Però si, non è roba per lui.