Ci sono squadre che hanno sponsor su ogni punto della maglia. Noi rompiamo il cazzo da anni perché non abbiamo sponsor. Poi ne troviamo 1 e subito non và bene. No sulla manica, no sul culo, qualcuno vuole la maglia pulita senza sponsor. Fate pace col cervello
Ciao cippolo, sai bene che c'è sempre qualcuno che non è d'accordo e sempre ci sarà, in ogni ambito dello scibile umano e non. La presenza di eccezioni è l'unica regola che non prevede eccezioni, secondo me
Ed è lecito esprimere le proprie opinioni, magari senza rompere.
Capisco che la maggior parte di noi veda come fondamentale uno sponsor anche sotto i 6 milioni, ma io il dubbio che non sposti granchè in termini di rosa ce l'ho. Magari mi sbaglio, probabilissimo. Sono sicuramente influenzato dal piacere che provo nel vedere la maglia senza sponsor (anche se quella attuale non mi piace granchè).
Ma, tra tanti dubbi, sono certo che lo sponsor sul sedere non mi piace per niente.
PS Se dico che una cosa non mi piace o che ne preferisco un'altra, non voglio dire che non mi sta bene. Avrei preferito altro, ma va bene uguale.