NoL'aesse non ce l'ha ad esempio
La maglia è bella così!
si ma poi non ci lamentiamo se alcune operazioni non si chiudono percjhé arriviamo al limite di spesa, magari uno sponsor in tanti anni avrebbe fatto comodo.
Io resto dell'idea che Lotito debba essere piu' flessibile, almeno inizialmente.Se io ho una Casa da affittare e voglio 1000 euro al mese, ma nessuno me li da, abbasso le pretese o la tengo 'sfitta' per enne anni?
su questo hai ragioone ma magari un paio di milioncini in piu' all'anno non farebbero schifo.Spesso ci lamentiamo del fatto che la Lazio non riesce ad aumentare i ricavi e poi ci accorgiamo che sono 8 anni che siamo senza main sponsor.
Le merde quest'anno non c'hanno manco lo sponsor tecnico in realtà.Fino a l'altro ieri prendevano sugli 8 mln da wind, pero'.A noi è un problema che dura da troppo, certo farci chiudere la curva e lo stadio non aiuta.
magari ci si poteva permettere, che ne so, un Yilmaz
Sì, se hai una casa di pregio e vuoi mantenere alto il livello delle persone che ci andrebbero ad abitare: il ragionamento di Lotito è proprio quello di non 'svendere' l'immagine della Lazio.
Anche con i due incassi mancati di El ci si poteva permettere un Ylmaz...
beh, magari se per 9 anni nessuno si avvicina a quanto chiedi, forse dovresti farti 2 domande e fare un Passo indietro.