Sponsor S.S. Lazio

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vagabond

*
9396
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #340 il: 12 Dic 2013, 18:21 »
questa dirigenza ha molti pregi, ma ha anche enormi difetti. Questi difetti a quanto pare superano i pregi dato che ogni 3 anni si lotta per non retrocedere, ed il piazzamento medio è inferiore al nostro potenziale (bacino).

Se si vuole una Lazio migliore, per me, bisogna lasciare gli ormeggi (lotito) ed avventurarsi verso nuovi mondi, possibilmente con una nave solida. Il fatto è che la nave è bloccata all'ormeggio con un nodo troppo difficile da sciogliere...

Offline dani2110

*
23311
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #341 il: 12 Dic 2013, 18:24 »
questa dirigenza ha molti pregi, ma ha anche enormi difetti. Questi difetti a quanto pare superano i pregi dato che ogni 3 anni si lotta per non retrocedere, ed il piazzamento medio è inferiore al nostro potenziale (bacino).

Se si vuole una Lazio migliore, per me, bisogna lasciare gli ormeggi (lotito) ed avventurarsi verso nuovi mondi, possibilmente con una nave solida. Il fatto è che la nave è bloccata all'ormeggio con un nodo troppo difficile da sciogliere...

Ma questa che ogni 3 anni si lotta per retrocedere sta a diventà il nuovo leitmotiv?
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #342 il: 12 Dic 2013, 18:27 »
Divertente sta cosa.

Quando si deve attaccare Lotito dicendo che non caccia li sordi, e gli si fa notare che invece quest'estate ha speso 28M, arriva la risposta che invece ne ha spesi molti meno e anzi ne ha anche incassati per Kozak.

Quando lo si attacca dicendo che spende male, di magia i milioni tornano 28 senza ombra di dubbio.

E il bello è che lo stesso ragionamento vale all'inverso, per chi lo difende: i milioni sono stati 28 a seconda che lo si difenda perchè accusato di spendere poco, e max 18 se invece l'accusa è che ne ha buttati dalla finestra.

Roba da farci degli studi psichiatrici sulla schizofrenia  :pp

lo so che sono di meno i soldi spesi, la mia è solo una provocazione.
spesso e volentieri, vedo che si fanno le pulci ai vari giornalisti od opinionisti o semplici tifosi, mentre a questo personaggio dai modi simil-romanista, spesso e volentieri gli si fa passare tutto, comprese le prese per il culo verso tutti noi tifosi, sia che si chiamino Aquilalidense (che non lo più vedere) e sia che si chiamano Dani (che lo difende a spada tratta)

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #343 il: 12 Dic 2013, 18:31 »
Ma questa che ogni 3 anni si lotta per retrocedere sta a diventà il nuovo leitmotiv?

ancora non l'avevi capito?

Offline vagabond

*
9396
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #344 il: 12 Dic 2013, 18:46 »
Ma questa che ogni 3 anni si lotta per retrocedere sta a diventà il nuovo leitmotiv?

no per adesso è un fatto, magari si migliorerà, sperando che non si peggiori.

ps non sono ne antilotitiano ne lotitiano. Vorrei solo un po di normalità. Cosa che a quanto pare non è possibile...

skizzo87

skizzo87

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #345 il: 12 Dic 2013, 18:49 »
no per adesso è un fatto, magari si migliorerà, sperando che non si peggiori.

ps non sono ne antilotitiano ne lotitiano. Vorrei solo un po di normalità. Cosa che a quanto pare non è possibile...

Non è un fatto... perchè il primo anno non può essere considerato. Ma ve la ricordate come fu impostata quella squadra? In un quarto d'ora a dir tanto. Lì la società aveva altre priorità e dopo quelle priorità fece mercato.

Offline vagabond

*
9396
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #346 il: 12 Dic 2013, 18:49 »
Non è un fatto... perchè il primo anno non può essere considerato. Ma ve la ricordate come fu impostata quella squadra? In un quarto d'ora a dir tanto. Lì la società aveva altre priorità e dopo quelle priorità fece mercato.

non parlavo del primo anno, ma del 2009 e di quest'anno. Il primo anno non lo considero affatto.

skizzo87

skizzo87

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #347 il: 12 Dic 2013, 18:51 »
non parlavo del primo anno, ma del 2009 e di quest'anno. Il primo anno non lo considero affatto.

Allora non è ogni tre anni :D

Perchè c'è gente che dei 9 anni Lotito, ogni tre anni si lotta per la B.

Non ce l'ho con te sia inteso Vagabond :))

Offline vagabond

*
9396
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #348 il: 12 Dic 2013, 18:54 »
Allora non è ogni tre anni :D

Perchè c'è gente che dei 9 anni Lotito, ogni tre anni si lotta per la B.

Non ce l'ho con te sia inteso Vagabond :))

non ti preoccupare, io al confronto civile ci sto sempre, anzi mi piace :D

Offline dani2110

*
23311
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #349 il: 12 Dic 2013, 18:58 »
no per adesso è un fatto, magari si migliorerà, sperando che non si peggiori.

ps non sono ne antilotitiano ne lotitiano. Vorrei solo un po di normalità. Cosa che a quanto pare non è possibile...

Da quello che ricordo io...su 9 stagioni lottammo veramente per non retrocedere il primo anno in cui ci salvammo alla penultima gara e poi rischiammo nell'anno Ballardini-Reja in cui però chiudemmo con 10 punti di vantaggio sull'Atalanta che era terz'ultima.

Sulla decima stagione che è in corso se avete deciso che stiamo lottando per non retrocedere allora avete ragione...

Offline jp1900

*****
7964
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #350 il: 12 Dic 2013, 18:59 »
Ma questa che ogni 3 anni si lotta per retrocedere sta a diventà il nuovo leitmotiv?
Che ha vinto un trofeo in media ogni 3 anni non fa comodo ricordarlo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Offline jp1900

*****
7964
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #351 il: 12 Dic 2013, 18:59 »
no per adesso è un fatto, magari si migliorerà, sperando che non si peggiori.

ps non sono ne antilotitiano ne lotitiano. Vorrei solo un po di normalità. Cosa che a quanto pare non è possibile...
Perché quest'anno?


non parlavo del primo anno, ma del 2009 e di quest'anno. Il primo anno non lo considero affatto.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Offline dani2110

*
23311
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #352 il: 12 Dic 2013, 19:01 »
Che ha vinto un trofeo in media ogni 3 anni non fa comodo ricordarlo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Noi facciamo cosi...ogni 3 anni contemporaneamente vinciamo un trofeo e lottiamo per non retrocedere. Siamo strani.

Offline vagabond

*
9396
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #353 il: 12 Dic 2013, 19:01 »
Da quello che ricordo io...su 9 stagioni lottammo veramente per non retrocedere il primo anno in cui ci salvammo alla penultima gara e poi rischiammo nell'anno Ballardini-Reja in cui però chiudemmo con 10 punti di vantaggio sull'Atalanta che era terz'ultima.

Sulla decima stagione che è in corso se avete deciso che stiamo lottando per non retrocedere allora avete ragione...

non l'ho deciso, la squadra non va, e non mi piace come si sono messe le cose. A 4 punti dalla zona retrocessione si chiama lotta salvezza...
lieto di vincerle tutte da qui alla fine per essere smentito.

Che ha vinto un trofeo in media ogni 3 anni non fa comodo ricordarlo...

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk



non è che non fa comodo. Subito dopo un trofeo, o un risultato importante si è fatto sempre lo stesso errore in sede di mercato. Un errore dovuto alla scarsa umiltà di questa gestione...

Offline vagabond

*
9396
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #354 il: 12 Dic 2013, 19:03 »
Perché quest'anno?


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


cosa quest'anno?

Offline dani2110

*
23311
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #355 il: 12 Dic 2013, 19:03 »
non l'ho deciso, la squadra non va, e non mi piace come si sono messe le cose. A 4 punti dalla zona retrocessione si chiama lotta salvezza...
lieto di vincerle tutte da qui alla fine per essere smentito.

non è che non fa comodo. Subito dopo un trofeo, o un risultato importante si è fatto sempre lo stesso errore in sede di mercato. Un errore dovuto alla scarsa umiltà di questa gestione...

Però dai...siamo in buona compagnia. Abbiamo 2/3 di Serie A che lotta con noi per non retrocedere.

Offline vagabond

*
9396
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #356 il: 12 Dic 2013, 19:05 »
Però dai...siamo in buona compagnia. Abbiamo 2/3 di Serie A che lotta con noi per non retrocedere.

certo :D. Spero ancora di risalire data la classifica ancora corta, ma adesso sto stringendo il sedere ahhaha

Offline robylele

*****
36633
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #357 il: 12 Dic 2013, 19:16 »
praticamente l'Udinese è a un passo dal baratro. Il Milan pure, se non vince col rioma.
campionato eccezionale, 15 squadre su 20 stanno lottando per non retrocedere a meno che qualcuno non consideri già salvo il Verona nonostante la quota 40 pt. sia ancora lontana.   :)

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #358 il: 12 Dic 2013, 19:25 »
siamo a 4 punti dalla terz'ultima e con un trend parecchio negativo.
se ai tifosi del milan non importa una mazza di essere nelle stesse condizioni, e con alle porte merde e derby, sono problemi loro.
io penso solo che nel 2009 ci salvò un autogol di peluso alla penultima giornata e che adesso prima ci diamo una svegliata e meglio è.

Offline Charlot

*****
18423
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #359 il: 12 Dic 2013, 19:32 »
Ma che topic è? lo sponsor? notizie e commenti, altrimenti son tutti uguali... :o
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod