Sponsor S.S. Lazio

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #360 il: 12 Dic 2013, 20:21 »
Ma che topic è? lo sponsor? notizie e commenti, altrimenti son tutti uguali... :o
Boh. Facciamo un topiccone unico.

Property

Property

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #361 il: 12 Dic 2013, 21:04 »
Non è un fatto... perchè il primo anno non può essere considerato. Ma ve la ricordate come fu impostata quella squadra? In un quarto d'ora a dir tanto. Lì la società aveva altre priorità e dopo quelle priorità fece mercato.
a certo il primo non conta.
sembra quasi professoressa nob lo so mi faccia una dimanda a piacere.
tra l altro piu giustificabile quella.
peggio il fatto che siano due volte negli ultimi 4 anni.
peggio mi sento.
ci sono volte nella vita che i fatti vanno accettati.

Offline robylele

*****
36633
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #362 il: 13 Dic 2013, 14:17 »
io penso solo che nel 2009 ci salvò un autogol di peluso alla penultima giornata e che adesso prima ci diamo una svegliata e meglio è.

a parte che l'autogol fa parte del gioco, c'è da dire che l'Atalanta dopo quella partita aveva 2 partite proibitive, mentre noi 2 facili, oltre un derby che ci potevamo permettere di perdere (anzi, era obbligatorio).

Infatti arrivarono dietro e molto distanti.

quindi il fatto che ci salvò un autogol di Peluso fa parte dei luoghi comuni di cui, purtroppo, il laziale fa largo uso.
ma per fortuna c'è chi ha memoria.

Offline robylele

*****
36633
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #363 il: 13 Dic 2013, 14:24 »
a certo il primo non conta.
sembra quasi professoressa nob lo so mi faccia una dimanda a piacere.
tra l altro piu giustificabile quella.
peggio il fatto che siano due volte negli ultimi 4 anni.
peggio mi sento.
ci sono volte nella vita che i fatti vanno accettati.

il primo anno non conta per quello che intendi tu (parlare male dell'attuale gestione); c'era da aspettarsi invece che tu facessi un plauso alla dirigenza ALMENO PROPRIO IN QUEL PRIMO ANNO.

Così saresti stato molto più credibile e avresti spiazzato chi si ostina a rimanere nel fortino.

Anche il fatto che avremmo lottato per non retrocedere due volte in 4 anni sembrerebbe una forzatura ai limiti della scemenza, giacchè siamo alla 15a e siamo a metà classifica.

Se la situazione dovesse ulteriormente peggiorare se ne può parlare, prima di allora la tua sembrerebbe una previsione un pò forzata, quasi come tu auspicassi uno scenario del genere.



Online tommasino

*****
21023
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #364 il: 13 Dic 2013, 14:31 »
Ho letto stamani che il barcellona inserirà un nuovo sponsor all'interno della maglia da gioco. Non sarà mica che quel volpone di Lotito sono anni che ha lo sponsor nella maglia ma lo tiene gelosamente nascosto?

Offline matador72

*
13140
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #365 il: 13 Dic 2013, 14:43 »
Il Manchester United il prossimo anno avra' un nuovo sponsor per le divise da allenamento mentre continuera' a mantenere AON per le divise da gara.
Le realta' dello UNited e quelle della Lazio sono distanti anni luce ma non credo che la nostra dirigenza non abbia mai ricevuto pèroposte per ricevere una sponsorizzazione sulle nostre magliette, solo che a forza di non voler "svendere il marchio" da ben 7 stagioni non abbiamo un mai sponsor e quindi un mancato introito.

Offline dani2110

*
23326
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #366 il: 13 Dic 2013, 14:59 »
siamo a 4 punti dalla terz'ultima e con un trend parecchio negativo.
se ai tifosi del milan non importa una mazza di essere nelle stesse condizioni, e con alle porte merde e derby, sono problemi loro.
io penso solo che nel 2009 ci salvò un autogol di peluso alla penultima giornata e che adesso prima ci diamo una svegliata e meglio è.

Non ricordo fosse la penultima partita. Se non sbaglio ne mancavano 3, se non 4.

Offline matador72

*
13140
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #367 il: 13 Dic 2013, 15:00 »
Non ricordo fosse la penultima partita. Se non sbaglio ne mancavano 3, se non 4.

No Dani, nel 2010 ci salvammo aritmeticamente alla penultima giornata grazie alla nostra vittoria a livorno e la sconfitta casalinga dell'atalanta.

Offline dani2110

*
23326
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #368 il: 13 Dic 2013, 15:44 »
No Dani, nel 2010 ci salvammo aritmeticamente alla penultima giornata grazie alla nostra vittoria a livorno e la sconfitta casalinga dell'atalanta.

Si ma l'autgol di Peluso avvenne a 3-4 giornate dalla fine...avevamo il famoso Lazio-Inter dell' Oh Nooo

Offline matador72

*
13140
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #369 il: 13 Dic 2013, 15:48 »
Si ma l'autgol di Peluso avvenne a 3-4 giornate dalla fine...avevamo il famoso Lazio-Inter dell' Oh Nooo

L'autogoal di Peluso è alla terz'ultima di campionato quando noi giocammo con l'inter, tanto che qualche piscioruggine rosicone arrivo' a dire che peluso, cresciuto nella primavera laziale, aveva fatto autogoal in modo da condannare l'atalanta e consentire alla Lazio che giocava nel posticipo di poter perdere contro l'inter senza avere problemi di classifica.

Offline LordEagle

*
3081
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #370 il: 13 Dic 2013, 15:49 »
Mi sfugge la connessione tra sponsor e autogoal di Peluso...
 :D :D

Offline maumarta

*
6823
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #371 il: 13 Dic 2013, 15:53 »
Mi sfugge la connessione tra sponsor e autogoal di Peluso...
 :D :D

Lo sponsor per quest'anno potrebbe essere: OH NOOO!!!
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #372 il: 13 Dic 2013, 15:54 »
Mettetece la ASL, mettetece er salumificio Orlando, mettece qualcosa su quella cazzo di maglia!

LOTITO, ABBIAMO BISOGNO DI DENARO.

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #373 il: 13 Dic 2013, 16:13 »
Ho letto stamani che il barcellona inserirà un nuovo sponsor all'interno della maglia da gioco. Non sarà mica che quel volpone di Lotito sono anni che ha lo sponsor nella maglia ma lo tiene gelosamente nascosto?

Anni fa - era il 1995, se non sbaglio - un attaccante italiano, tale Ravanelli, mise una maglia bianca sotto la sua maglia di gioco opportunamente sponsorizzata in maniera tale che il grande goleador nel momento dell'esultanza tirava su la maglia da gioco per coprirsi la faccia in una forma di esultanza per l'epoca inedita. Il risultato era che si vedeva in TV la maglia bianca di sotto opportunamente sponsorizzata. Si levarono proteste fino a quando il famoso goleador abbandonò questo trucchetto.

Provo infinita tristezza nel leggere che il Barcellona ha ideato questa forma di sponsor occulto, che comparrirà bene in vista nelle esultanze, nelle occasioni mancata, quando il giocatore sarà a terra soccorso dai massaggiatori in tutti i momenti quindi massima concentrazione e concitazione del tifoso da divano. Fa il paio a quelle pubblicità che comparivano una volta nei film quando la bellona di turno si accendeva la sua Muratti ambassador che metteva bene in vista a favore di camera oppure quando si doveva bere una Coca cola.

Offline robylele

*****
36633
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #374 il: 13 Dic 2013, 16:28 »

Provo infinita tristezza nel leggere che il Barcellona ha ideato questa forma di sponsor occulto, che comparrirà bene in vista nelle esultanze, nelle occasioni mancata, quando il giocatore sarà a terra soccorso dai massaggiatori in tutti i momenti quindi massima concentrazione e concitazione del tifoso da divano.

il famoso spettacolo etero-diretto ci cui parla da anni Kim Gordon.

Fa il paio a quelle pubblicità che comparivano una volta nei film quando la bellona di turno si accendeva la sua Muratti ambassador che metteva bene in vista a favore di camera oppure quando si doveva bere una Coca cola.

ricordo Celentano in alcuni film accendersi una Merit tenendo in mano il pacchetto per lunghi secondi e con un'impugnatura innaturale, quasi a voler fare la foto al pacchetto.

Offline JSM

*
1655
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #375 il: 13 Dic 2013, 16:39 »

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #376 il: 13 Dic 2013, 16:49 »
il famoso spettacolo etero-diretto ci cui parla da anni Kim Gordon.

Non si tratta di etero direzione, ma di spontaneità dello spettacolo che così muore definitivamente.
Vedere Puyol in quella foto mi fa venire un conato di vomito.
Pasolini una volta giocò a pallone una volta a Bologna con gente della troupe, tra cui Bertolucci, e alcuni giocatori della Roma. A un certo punto i giocatori di calcio di Bologna e Roma erano troppi: PPP si incazzò di brutto non digeriva tutto quel gruppo di fighetti da serie A.


ricordo Celentano in alcuni film accendersi una Merit tenendo in mano il pacchetto per lunghi secondi e con un'impugnatura innaturale, quasi a voler fare la foto al pacchetto.

Io ho in mente la divina Edvige con le Muratti. Sono fatto così ... :D

Offline matador72

*
13140
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #377 il: 13 Dic 2013, 17:12 »
Io ho in mente la divina Edvige con le Muratti. Sono fatto così ... :D

Si Edvige, si Celentano ma il vero "fuoriclasse" in questa disciplina era il mitico Jerry Cala'  :D

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #378 il: 28 Dic 2013, 09:37 »
Ora sotto con lo sponsor.
Siamo vittime di qualche editto internazionale,siamo sotto embargo?
E l'ONU come la pensa in merito?
Il segreto di fatima è stato svelato,quello sull'assenza storica di uno sponsor sulle nostre maglie ancora resiste.
'mparde milioni l'anno ci farebbero schifo,presidente ci pagheresti le bistecche,pensaci.

Online Palo

*****
13901
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #379 il: 28 Dic 2013, 12:15 »
Io ho in mente la divina Edvige con le Muratti. Sono fatto così ... :D
Edvige fumava? Mai notato ... Forse perché lo sguardo era altrove

Il FUORICLASSE assoluto era Manfredi! Verificare anche le citazioni di Nanni Moretti ...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod