Sponsor S.S. Lazio

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline LordEagle

*
3081
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #440 il: 21 Gen 2014, 14:32 »
PS prima che le guardie bianche si scatenino , Maffei è un Lazialissimo ed era uno dei 4 gatti che haa ammirato Lazio - Apollon , stava in monte mario a 2 file da me...

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #441 il: 21 Gen 2014, 14:44 »
...

rocchigol non si possono fare esempi su supposizioni
te intanto prendi 1 milione l'anno invece di Z E R O (che poi sono certo che ci fosse stata ben oltre il milione, almeno due).
poi si vede, altro che sminuire il marchio, ma perchè ndo pensamo de arrivà? al mondiale per club? solo allora accetteremo proposte? non le accettiamo da 8 anni...cosa aspettiamo? che qualcuno dica
ahhhhhhhhhhhhhh ma c'è anche la lazio....facciamo un'offerta.

porgascogne

porgascogne

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #442 il: 21 Gen 2014, 14:47 »
...

sarà lazialissimo, ma quasi due anni fa, sul volo che ci portava a madrid per la partita vs l'atletico, concionava di minimo 9 punti di penalizzazione per la Lazio, se non di plausibile serie B, e di 3 o 4 calciatori coinvolti ben 3 mesi prima dell'arresto orripilante di Mauri

e ci ho i testimoni

Offline Ro

*****
12906
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #443 il: 21 Gen 2014, 14:48 »
Ora su Radiosei Fabrizio Maffei (ma non sono sicuro..) sta raccontando di quando trovò uno sponsor per la Lazio, ma lotito rifiutò
Era una multinazionale, Anno 2008
Sono a lavoro chi ha possibilità ascolti

AVANTI LAZIO

http://lnx.[...]com/2014/01/21/esclusiva-radiosei-maffei-trovai-uno-sponsor-per-la-lazio-ma-lotito-rifiuto/
(dal sito di lazialità)

ESCLUSIVA RADIOSEI – Maffei: “Trovai uno sponsor per la Lazio, ma Lotito rifiutò”

Parlando ai microfoni di Radiosei, nel corso della trasmissione Quelli che hanno portato il Calcio a Roma, Fabrizio Maffei svela a tutti un retroscena fino ad oggi sconosciuto e legato alla questione sponsor (ormai assente sulle maglie della Lazio da diversi anni). “Quando vivevo a New York – racconta il  direttore delle pubbliche relazioni Rai – Lotito mi chiese di cercare uno sponsor per la Lazio e io lo trovai. Era il 2008 (L’anno dopo l’addio a INA Assitalia, ndr.), lui però ritenne questa proposta quasi offensiva e la cosa mi lasciò interdetto. Si trattava di una multinazionale importante che era già presente nel mondo dello sport. Credo che la sua intenzione fosse quella di mantenere la maglia pulita, ma in un calcio dove le risorse economiche sono pressoché indispensabili per la crescita di una società, io francamente - ha concluso Maffei - fatico a comprendere questo tipo di strategia


Maffei non fa di mestiere n'altra roba?

Fu lotito a contattarlo, così dice Maffei eh

si parla della Red Bull?

non lo so Maffei ha aggiunto, per rispetto della società non dirò mai il suo nome

AVANTI LAZIO

Offline LordEagle

*
3081
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #444 il: 21 Gen 2014, 14:52 »
sarà lazialissimo, ma quasi due anni fa, sul volo che ci portava a madrid per la partita vs l'atletico, concionava di minimo 9 punti di penalizzazione per la Lazio, se non di plausibile serie B, e di 3 o 4 calciatori coinvolti ben 3 mesi prima dell'arresto orripilante di Mauri

e ci ho i testimoni

Un conto è parlare tra Laziali e magari riportare voci  , un conto è andare in radio a dire queste cose.
Non mi risulta che all'epoca lo facesse.
Comunque non è un mio parente e neanche un conoscente.
Derubrichiamo pure questo . Dei 4 Gatti con l'Apollon siamo rimasti 3.
Namo avanti.

porgascogne

porgascogne

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #445 il: 21 Gen 2014, 14:53 »
dico solo che l'affidabilità è quella che è

poi, che sia un lazialone, aho', è ovvio

Offline LordEagle

*
3081
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #446 il: 21 Gen 2014, 14:56 »
dico solo che l'affidabilità è quella che è

poi, che sia un lazialone, aho', è ovvio

Però in questo caso alla radio "ci ha messo" la faccia.
Come persona poi mi è sempre sembrato uno serio ed equilibrato.
Mi risulterebbe strano che avesse raccontato una caz.zata.
Poi tutto pò esse , per carità

Offline maumarta

*
6822
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #447 il: 21 Gen 2014, 14:57 »
Ricollgandosi all'esempio su Hernanes.

Lotito pensa che il suo valore sia 25 milioni che, considerando che va verso la scadenza, possono essere OGGI 20, per Lotito.

Diciamo che OGGI hai ricevuto offerte che arrivano a 15 e mettiamo pure (e ci credo poco) che avresti modo di investirli su altri reparti.

Hai due motivi, validi, per rinunciare OGGI a quei 15:
1) hai le risorse per poterti mettere al tavolo con il Profeta e prolungare (cosa che non esclude poi una cessione a prezzo pieno);
2) hai contatti abbastanza avanzati per poterne riparlare dopo il mondiale, quando il prezzo potrebbe essere più vicino al valore reale.

Se non si verifica nessuna delle due condizioni tra un anno Hernanes se ne va a ZERO e la differenza tra il fare e non fare la cosa e di 15 a ZERO!
(io spero tanto nell'opzione 1 sia chiaro).

Detto questo il parallelo sponsor-Hernanes mi sembra più completo.

porgascogne

porgascogne

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #448 il: 21 Gen 2014, 14:57 »
Però in questo caso alla radio "ci ha messo" la faccia.

anche perché, digiamolo, non è che lotito o chi per lui si mette a replicare in quella radio
quindi, puoi di' quello che te pare

Offline Kalle

*****
22024
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #449 il: 21 Gen 2014, 15:00 »
anche perché, digiamolo, non è che lotito o chi per lui si mette a replicare in quella radio
quindi, puoi di' quello che te pare

Infatti.. strano non l’abbia fatta alla Radio della Lazio questa ‘rivelazione’.. intervistato poco tempo fa peraltro.
Poi dal 2008 solo oggi ci fa sapere ciò? E dirci anche perché il Presidente abbia ritenuto offensiva la proposta?
Così per sapere…

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #450 il: 21 Gen 2014, 15:24 »
Diamo pure il tempo alla società di elaborare la risposta che sarà pubblicata in serata.
Le dichiarazioni meritano una replica.

PS Questa storia non è inedita.

Online rocchigol

*****
13725
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #451 il: 21 Gen 2014, 15:29 »
rocchigol non si possono fare esempi su supposizioni
te intanto prendi 1 milione l'anno invece di Z E R O (che poi sono certo che ci fosse stata ben oltre il milione, almeno due).
poi si vede, altro che sminuire il marchio, ma perchè ndo pensamo de arrivà? al mondiale per club? solo allora accetteremo proposte? non le accettiamo da 8 anni...cosa aspettiamo? che qualcuno dica
ahhhhhhhhhhhhhh ma c'è anche la lazio....facciamo un'offerta.


come linea di principio sono d'accordo con lotito.
poi deve riuscire a mediare di piu'...

Offline LordEagle

*
3081
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #452 il: 21 Gen 2014, 15:33 »
Infatti.. strano non l’abbia fatta alla Radio della Lazio questa ‘rivelazione’.. intervistato poco tempo fa peraltro.
Poi dal 2008 solo oggi ci fa sapere ciò? E dirci anche perché il Presidente abbia ritenuto offensiva la proposta?
Così per sapere…

Perchè gliel'hanno chiesto.
Sai com'è...
Ps Stamattina ho messo un attimo su LSR , giusto in tempo per sentire il conduttore dire che non è vero che Lotito parla solo quando vince ...

Offline LordEagle

*
3081
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #453 il: 21 Gen 2014, 15:34 »
anche perché, digiamolo, non è che lotito o chi per lui si mette a replicare in quella radio
quindi, puoi di' quello che te pare

C'è sempre quella de Formello. E' stata usata più volte e non solo da lui.

Offline Kalle

*****
22024
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #454 il: 21 Gen 2014, 15:35 »
Perchè gliel'hanno chiesto.
Sai com'è...
Ps Stamattina ho messo un attimo su LSR , giusto in tempo per sentire il conduttore dire che non è vero che Lotito parla solo quando vince ...

Per cui mi stai dicendo che Maffei ha risposto a domanda precisa?

mmmm che strano.. PERCHE' ad un giornalista (che non è un procacciatore di affari) si dovrebbe domandare se avesse mai provato a trovare uno sponsor alla Lazio?

E perchè Lotito l'ha chiesto a lui e non ha utilizzato il proprio marketing che è pagato ANCHE per questo..

mmmmm

Offline LordEagle

*
3081
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #455 il: 21 Gen 2014, 15:40 »
Per cui mi stai dicendo che Maffei ha risposto a domanda precisa?

mmmm che strano.. PERCHE' ad un giornalista (che non è un procacciatore di affari) si dovrebbe domandare se avesse mai provato a trovare uno sponsor alla Lazio?

E perchè Lotito l'ha chiesto a lui e non ha utilizzato il proprio marketing che è pagato ANCHE per questo..

mmmmm

MMMMMMMMMMMMMMM




 :beer: :beer:
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #456 il: 21 Gen 2014, 15:43 »
La Lazio è una società quotata in borsa e se Maffei ha detto una caxxata, la società potrebbe chiedere un risarcimento, o sbaglio?

Di solito lotito fa cause per molto meno, staremo a vedere come si comporterà con Maffei

Offline LordEagle

*
3081
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #457 il: 21 Gen 2014, 15:45 »
La Lazio è una società quotata in borsa e se Maffei ha detto una caxxata, la società potrebbe chiedere un risarcimento, o sbaglio?

Di solito lotito dice che fa cause per molto meno, staremo a vedere come si comporterà con Maffei

 8)

Offline fish_mark

*****
15968
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #458 il: 21 Gen 2014, 16:04 »
In attesa del comunicato della società in cui si avranno le smentite di prammatica, il che ci permetterà di filtrare il racconto con la posizione ufficiale della società, resta da stabilire se la nostra società sia a totale digiuno di contatti da parte di aziende, primarie o meno, desiderose di mettere il loro marchio sulla nostra maglia. Se così fosse la situazione si aggraverebbe.
Da ben 7 anni il piatto piange e mancano all'appello qualcosa come una ventina di milioni di euro. Ottimi per nuovi investimenti per mirare ancora più in alto.

Offline Ro

*****
12906
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #459 il: 21 Gen 2014, 16:05 »
La Lazio è una società quotata in borsa e se Maffei ha detto una caxxata, la società potrebbe chiedere un risarcimento, o sbaglio?

Di solito lotito fa cause per molto meno, staremo a vedere come si comporterà con Maffei

certo ovviamente

AVANTI LAZIO
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod