Sponsor S.S. Lazio

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #740 il: 03 Apr 2014, 13:15 »
Comunque senza autocitarmi, sono tutte notizie che avevo riportato in un altro topic qualche giorno fa...nulla di nuovo sotto al sole. Chi vivrà vedrà...

Il post in questo form è stato l'imput per iniziare la ricerca, ma il fatto che la Lazio abbia confermato questa voce è un dato importante, che evidenzia che c'è qualcosa sotto il sole e non sono solo chiacchiere da Forum

Offline Jeffry

*****
12805
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #741 il: 03 Apr 2014, 13:53 »
Il post in questo form è stato l'imput per iniziare la ricerca, ma il fatto che la Lazio abbia confermato questa voce è un dato importante, che evidenzia che c'è qualcosa sotto il sole e non sono solo chiacchiere da Forum

Dove o quando avrebbe confermato questa voce la Lazio?
Perché dall'articolo questo non traspare affatto.

Offline Gabro1985

*
169
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #742 il: 03 Apr 2014, 14:08 »
Infatti nessuno ha confermato nulla sull'articolo ci sono indiscrezioni non conferme ufficiali di chicchesia. Oppure c'è qualcosa di più?

Offline Splash

*****
38019
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #743 il: 03 Apr 2014, 14:35 »
Dove o quando avrebbe confermato questa voce la Lazio?
Perché dall'articolo questo non traspare affatto.
Credo che il netter sia/abbia a che fare con Manuele Baiocchini che e` il giornalista che ha scritto la notizia su goal.com .

Infatti nessuno ha confermato nulla sull'articolo ci sono indiscrezioni non conferme ufficiali di chicchesia. Oppure c'è qualcosa di più?
Complimenti per lo scoop

Offline Alexxio

*****
11485
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #744 il: 03 Apr 2014, 15:06 »
Nuovo sponsor tecnico - e non solo - in vista per la Lazio? Dopo le indiscrezioni uscite questa mattina, la redazione di [...] ha deciso di contattare il responsabile marketing della società biancoceleste. "Quelle che abbiamo letto (riguardo il passaggio da Macron a Adidas/Puma ndr) , sono indiscrezioni prive di ogni fondamento - ha dichiarato Marco Canigiani ai nostri microfoni - visto che la Lazio ha ancora tre anni di contratto con la Macron che intendiamo rispettare. Per il futuro, poi, si vedrà. Per quanto riguarda invece lo sponsor sulla maglia vi posso dire che stiamo trattando con 2-3 soggetti. Non ci sono problemi di natura economica ma su altri - diversi - punti, dobbiamo ancora trovare un punto d'incontro".

Offline Ro

*****
12906
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #745 il: 03 Apr 2014, 15:08 »
daje presto avremo lo sponsor sulle maglie, olè

AVANTI LAZIO

Offline Gabro1985

*
169
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #746 il: 03 Apr 2014, 15:23 »
Smentita di rito sul cambio di sponsor tecnico più che dovuto, altrimenti il prossimo anno si danno in faccia tutto il merchandising firmato Macron. Per lo spnsor commerciale c'è qualcosa che mi sfugge, 2/3 soggetti, ma distanti non dal punto di vista economico, che vuol dire?

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #747 il: 03 Apr 2014, 15:28 »
Smentita di rito sul cambio di sponsor tecnico più che dovuto, altrimenti il prossimo anno si danno in faccia tutto il merchandising firmato Macron. Per lo spnsor commerciale c'è qualcosa che mi sfugge, 2/3 soggetti, ma distanti non dal punto di vista economico, che vuol dire?
Le solite cazzate, sono 10 anni che non abbiamo lo sponsor per una distanza di valutazione economica.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #748 il: 03 Apr 2014, 15:35 »
[/b]. Per il futuro, poi, si vedrà. Per quanto riguarda invece lo sponsor sulla maglia vi posso dire che stiamo trattando con 2-3 soggetti.

Soggetti da bar?

Offline Gabro1985

*
169
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #749 il: 03 Apr 2014, 15:39 »
Poi da che non c'era nessuno causa crisi economica, siamo arrivati a 2/3, che poi come sappiamo per lo sponsor Lotito ha dato mandato al marketing di trattare su una base minima di 4 MLN, mi sembra strano, però magari fosse! Basta che non facciamo come gli azeri, (non) accolti come buiaccari e ora stanno facendo le fortune dell'Atletico Madrid.

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #750 il: 30 Apr 2014, 17:11 »
Il parma prenderà 2,5 mln all'anno per 10 anni. Ecco i 25 mln di cui si parlava nell'altro topic.
Ci può stare che Lotito voglia sui 4 mln di euro per "macchiare" la maglia.
Se offerte del genere non sono mai arrivate credo che Lotito debba fare delle riflessioni 1) su come gestisce la Società, nel senso di gestione a respiro provinciale (mi pare fu questo il termine usato da Cragnotti in una recente intervista) e 2) sul reparto marketing.
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #751 il: 30 Apr 2014, 17:12 »
Il parma prenderà 2,5 mln all'anno per 10 anni. Ecco i 25 mln di cui si parlava nell'altro topic.
Ci può stare che Lotito voglia sui 4 mln di euro per "macchiare" la maglia.
Se offerte del genere non sono mai arrivate credo che Lotito debba fare delle riflessioni 1) su come gestisce la Società, nel senso di gestione a respiro provinciale (mi pare fu questo il termine usato da Cragnotti in una recente intervista) e 2) sul reparto marketing.

35 con l ingresso al 10% di un nuovo socio.

Offline matador72

*
13140
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #752 il: 30 Apr 2014, 17:12 »
Il parma prenderà 2,5 mln all'anno per 10 anni. Ecco i 25 mln di cui si parlava nell'altro topic.
Ci può stare che Lotito voglia sui 4 mln di euro per "macchiare" la maglia.
Se offerte del genere non sono mai arrivate credo che Lotito debba fare delle riflessioni 1) su come gestisce la Società, nel senso di gestione a respiro provinciale (mi pare fu questo il termine usato da Cragnotti in una recente intervista) e 2) sul reparto marketing.

ieri  sentivo che questa azienda che paghera' 25 milioni in 10 anni ha preso il 10% delle azioni.

Offline Nex1

*
3411
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #753 il: 30 Apr 2014, 17:13 »
Il parma prenderà 2,5 mln all'anno per 10 anni. Ecco i 25 mln di cui si parlava nell'altro topic.
Ci può stare che Lotito voglia sui 4 mln di euro per "macchiare" la maglia.
Se offerte del genere non sono mai arrivate credo che Lotito debba fare delle riflessioni 1) su come gestisce la Società, nel senso di gestione a respiro provinciale (mi pare fu questo il termine usato da Cragnotti in una recente intervista) e 2) sul reparto marketing.

La notizia che dai non è completa. In quei 25 milioni ci sono dentro anche quote azionarie del Parma.
Il 10%.
Diciamo che hanno trovato un nuovo azionista/sponsor.

Offline Magnopèl

*
50170
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #754 il: 30 Apr 2014, 17:20 »
La notizia che dai non è completa. In quei 25 milioni ci sono dentro anche quote azionarie del Parma.
Il 10%.
Diciamo che hanno trovato un nuovo azionista/sponsor.
Quel 10% vogliono dire soldi in più, probabilmente una decina, come diceva Rubin.

Io dico che bisogna che la Società si dia una mossa e anche al più presto.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #755 il: 30 Apr 2014, 17:25 »
Quel 10% vogliono dire soldi in più, probabilmente una decina, come diceva Rubin.

Io dico che bisogna che la Società si dia una mossa e anche al più presto.
Ma non si può, poi edileuropa che ci da 500 euro a partita vedrebbe svilito il proprio contratto  :=))

Offline UL

*
458

Offline UL

Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #756 il: 30 Apr 2014, 17:55 »
Sentite che imbecille Thoir
"Prenderemo altri dirigenti, perché per raggiungere quel livello ci vuole un management importante".
Prendesse lezioni da lotito, una persona una società.

Offline Nascar

*
1034
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #757 il: 30 Apr 2014, 17:57 »
La notizia che dai non è completa. In quei 25 milioni ci sono dentro anche quote azionarie del Parma.
Il 10%.
Diciamo che hanno trovato un nuovo azionista/sponsor.

Tra l'altro non solo entreranno a far parte delle azioni societarie ma daranno una mano anche eventualmente per una ristrutturazione o stadio nuovo.

Offline laziAle82

*****
11715
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #758 il: 30 Apr 2014, 17:59 »

Sentite che imbecille Thoir
"Prenderemo altri dirigenti, perché per raggiungere quel livello ci vuole un management importante".
Prendesse lezioni da lotito, una persona una società.

Quindi Tohir arriva e fa piazza pulita del management precedente..
Dove la ho già sentita, questa?

Offline white-blu

*
16883
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #759 il: 30 Apr 2014, 18:02 »
Quindi Tohir arriva e fa piazza pulita del management precedente..
Dove la ho già sentita, questa?


Cacciare branca è cosa buona e giusta. I milioni buttati non si contano più.
Lui è il dirigente cacciato , perchè inadeguato al ruolo.

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod