Sponsor S.S. Lazio

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Hicks

*
9230
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2120 il: 13 Ott 2021, 16:30 »
Azz...perche'...io l'ho fatto l'account...ma se non ci metto soldi in rischio dov'e'?

Nessun rischio se non hai messo soldi, puoi stare tranquillo. Rischi se, appunto, investi senza averci studiato sopra e senza conoscere questo mondo  ;).
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2121 il: 13 Ott 2021, 16:50 »
Nessun rischio se non hai messo soldi, puoi stare tranquillo. Rischi se, appunto, investi senza averci studiato sopra e senza conoscere questo mondo  ;).
Meno male  :beer:
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2122 il: 13 Ott 2021, 16:55 »
Nessun rischio se non hai messo soldi, puoi stare tranquillo. Rischi se, appunto, investi senza averci studiato sopra e senza conoscere questo mondo  ;).
Io mi ci diverto da 3 o 4 anni...
Basta investire quello che si è disposti a perdere, visto che il rischio è altissimo.
20 euro? 50 euro? 500 euro? 1.000 euro? E' ovviamente molto soggettivo...
Se becchi la crypto giusta non ci vuole niente a triplicare l'investimento, ma se un povero pezzentino (come me) pensa di svoltarci, è meglio che ne stia alla larga.


Comunque bella notizia, e bella scelta (Binance è il riferimento assoluto nel settore).

Online FatDanny

*****
36759
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2123 il: 13 Ott 2021, 16:58 »
Sono d'accordo.
Ne abbiamo parlato già sulla questione dello sponsor delle merde.
C'é un ingresso in massa di questo mercato nel calcio italiano. Io, personalmente neanche mi ci avvicino.
Come ho già scritto.

A proposito: auguriiiiii  :=))
:luv:

Offline maumarta

*
6822
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2124 il: 13 Ott 2021, 17:17 »
Tutto molto bello... ma mica ce pagheranno in Bitcoin?
Io li voglio de carta, di piccolo taglio, pure un po' stropicciati, sennò nun ce credo.
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2125 il: 13 Ott 2021, 17:18 »

Offline maumarta

*
6822
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2126 il: 13 Ott 2021, 17:21 »
A quanto la danno la battuta "11 anni de B..inance"?
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2127 il: 13 Ott 2021, 17:38 »
Azz...perche'...io l'ho fatto l'account...ma se non ci metto soldi in rischio dov'e'?

Ah se non metti niente dentro niente rischio non c'è, tipo una Testa Rossa non posso comprarla ma un account Ferrari posso averlo  ;)

Offline simcar

*****
9105
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2128 il: 13 Ott 2021, 17:48 »
Bella notizia e bel gruzzolo in tasca. Bravi
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2129 il: 13 Ott 2021, 18:01 »
Terza al mondo, solo dietro Bitcoin i Ethereum.
Questo acordo puo antecipare il futuro naming rights del nostro futuro stadio ao posto del Flaminio.

https://www.google.com/amp/s/investnews.com.br/financas/de-bitcoin-a-dogecoin-conheca-as-7-maiores-criptomoedas-do-momento/amp/

Offline Slasher89

*****
12177
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2130 il: 13 Ott 2021, 19:07 »
Praticamente Digitalbits è una loffa di Binance

Offline zorba

*****
10079
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2131 il: 13 Ott 2021, 19:10 »
Terza al mondo, solo dietro Bitcoin i Ethereum.
Questo acordo puo antecipare il futuro naming rights del nostro futuro stadio ao posto del Flaminio.

https://www.google.com/amp/s/investnews.com.br/financas/de-bitcoin-a-dogecoin-conheca-as-7-maiores-criptomoedas-do-momento/amp/

La Binance Arena ad un passo...

 :=)) :=)) :=))

Offline Des1900

*
3849
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2132 il: 13 Ott 2021, 21:02 »
Questa la vedrei bene sulla maglia di quelli:
https://coinmarketcap.com/it/currencies/poocoin/

Offline Biafra

*
10652
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2133 il: 13 Ott 2021, 21:18 »
Su Binance non mi pronuncio, l'unica cosa che si dice su di loro è che sono "gonfi" di liquidità. Poi se sia vero o no non si sa mai, alle Cayman il tempo è variabile e in Cina anche di più  :)
Lavoro nel settore, ma pur avendo studiato le cripto valute, non avendole capite a sufficienza, non ci metto e non ci faccio mettere un centesimo.

L'importo della sponsorizzazione, se pagato cash in euro o dollari, è un bel passo avanti, 10 milioni l'anno per tre anni è un buon contratto, tra i migliori della serie A.

Su Seleco... :ignore:

Offline Cesio

*
14682
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2134 il: 13 Ott 2021, 21:42 »
30 milioni in tre anni è tanta roba. Complimenti a Lotito che ha strappato un bel contratto. Personalmente delle criptovalute non mi fido e non ho mai voluto approfondire l'argomento perché non mi interessa, basta che i soldi che ci danno siano veri  :)
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2135 il: 13 Ott 2021, 22:36 »
Semi ot

Se qualcuno mi spiega che cosa sono i bitcoin le blockchain - se scrive cosi'?) mi fa un piacere.

Sono soldi benedetti. Ma sento puzza di bolla di sapone gigante. Non per noi ma proprio per tutto l universo che coinvolge una"moneta" non registrata come tale.

Offline zorba

*****
10079
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2136 il: 13 Ott 2021, 22:47 »

Offline Sheridan

*
4424
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2137 il: 14 Ott 2021, 00:30 »
è impazzito claudio



Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2138 il: 14 Ott 2021, 07:08 »
Da zero a 1.000!

Questo è un acchiappo pazzesco, Binance è il primo exchange di crypto valute al mondo per volumi e anche per visibilità, insieme alla Londinese Coinbase.

Le crypto ci sono dal 2011 e più che moneta contante (cosa a cui arriveranno ad essere imho con le stablecoin, monete virtuali che hanno un valore fisso e anforato al dollaro) stanno diventando delle alternative agli investimenti in azioni. Praticamente acquistandole tu è cone se investissi sulla bontà di quel progetto e su tutto ciò che di buono quella moneta professa di fare.

Con Binance puoi fare trading (acquisto e rivendita a breve per guadagnare sul controvalore) ma anche staking (ovvero acquisti monete e utilizzi il loro account come wallet per conservare le crypto e monitorare l'apprezzamento nel tempo) oltre a molte sezioni informative e-learning sul mondo delle crypto.

Tecnicamente è un acchiappo pazzesco ed è, nel mondo crypto, quello che Amazon è nel mo do marketplace.

E credetemi che in quel mondo ci sono soldi a palate.

Il fatto, inoltre, che il mondo crypto stia entrando sempre di più nello sport, con queste sponsorizzazioni, fa capire quanto stia diventando sempre di più istituzionalizzato

Grandi
Forza Lazio
Re:Sponsor S.S. Lazio
« Risposta #2139 il: 14 Ott 2021, 08:37 »
Ottimo, adesso a Lotito serve solo cacciare i mestieranti di Comunicazione e Marketing e sono certo che decolleremo definitivamente anche al livello societario...  :beer: :=))

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod