Sponsor tecnico, ritorna Adidas dopo 31 anni?

Aperto da BLUE E@GLE, 17 Mar 2013, 11:29

Discussione precedente - Discussione successiva

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Secondo alcuni quotidiani il colosso Adidas sta facendo un corteggiamento spietato alla Lazio per una partnership a partire dalla stagione 2014/2015 per rispondere al "nemico" Nike che ha raggiunto l'accordo con la riomma. Io sarei personalmente felicissimo perchè il marchio Adidas mi fa impazzire.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
io li odio, a pelle non mi è mai piaciuta come marca; però ben venga darebbe senz'altro più visibilità rispetto a Macron, anche se mi sembrerebbe strano mollarla dopo appena uno/due anno/i, e sarebbe una bella risposta ai dirimpettai.

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
Io sinceramente non ne sarei contento, preferirei vestire marche italiane e se proprio dovesse essere una straniera sarebbe bellissimo avere la lacoste, ma visto che non fanno sponsor calcistici mi tengo la macron.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
mah. chissà quanto è affidabile questa cosa..
comunque sia di macron non mi lamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Per ora la Macron sta facendo benissimo e ci tratta con cura e attenzione. Da questo punto di vista si farebbe un passo indietro, dal punto di vista del prestigio e della diffusione non ci sono paragoni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quali sarebbero sti "alcuni quotidiani"  ?

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: zaradona il 17 Mar 2013, 11:35
Quali sarebbero sti "alcuni quotidiani"  ?

Sarebbero Repubblica e TuttoSport, poi basta cercare in rete e puoi controllare.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.873
Il materiale Macron mi piace parecchio, e Adidas non la amo particolarmente (a livello prettamente estetico preferisco Nike), ma sarebbe un gran colpo mediatico...spero sia vero, anche se non mi sembra nel nostro "stile" mollare dall'oggi al domani un partner appena acquisito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
A me le magliette dell'adidas mi sembrano quelle del subbuteo. Dieci colòri per utte le squadre che hanno e le trestrisce bianche sulle spalle. Sicuramente se ne venderebbero di più, ma come estetica lasciamo stare, la macron sta facendo benissimo. Se poi parliamo di soldi lasciamo stare che è un altro discorso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
abbiamo un accordo con Macron che ha soddisfatto tutti
non credo ci priveremo così su due piedi di loro
giustamente, dico io

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Ragazzi non scherziamo. Adidas tutta la vita.
Non a caso diverse grandi nazionali, il Real, il Milan hanno Adidas.....insomma...
Vendibile i tutti i negozi Adidas del pianeta. Acquisteresti molta più visibilità di sicuro.
La Macron è molto meno diffusa rispetto all'azienda tedesca.
Io sarei molto contento anche se la Macron ha fatto un bel prodotto quest'anno.

:since :since :since :since :since

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
la bellezza delle maglie adidas sta proprio nella estrema semplicità
e poi tessuto e rifiniture sono da paura
magari!

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Fulmineblu il 17 Mar 2013, 11:51
Ragazzi non scherziamo. Adidas tutta la vita.
Non a caso diverse grandi nazionali, il Real, il Milan hanno Adidas.....insomma...
Vendibile i tutti i negozi Adidas del pianeta. Acquisteresti molta più visibilità di sicuro.
La Macron è molto meno diffusa rispetto all'azienda tedesca.
Io sarei molto contento anche se la Macron ha fatto un bel prodotto quest'anno.

:since :since :since :since :since

100% anche se sti rumors me sembrano tutte calle.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: Paladino68 il 17 Mar 2013, 11:45
A me le magliette dell'adidas mi sembrano quelle del subbuteo. Dieci colòri per utte le squadre che hanno e le trestrisce bianche sulle spalle. Sicuramente se ne venderebbero di più, ma come estetica lasciamo stare, la macron sta facendo benissimo. Se poi parliamo di soldi lasciamo stare che è un altro discorso.

Ecco, appunto. Parlo ovviamente per me: io, lo ammetto, sono il tipico tifoso dagli istinti bassi e crassi. SE (un se grande come l'olimpico, si capisce) dovesse essere, 'sti ca.zzi delle eventuali penali e paventate brutte figure con la Macron (che, comunque, mi piace parecchio); forse non ci rendiamo conto cosa vorrebbe dire diventare una squadra adidas, e diventarlo perche' CERCATI DA LORO (e quindi potendo, almeno in minima parte, partire da una posizione di forza), con tutto quello che ne potrebbe conseguire a livello di visibilita' e di marketing.
Ovviamente, sempre se cio' fosse vero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2013, 11:35
Per ora la Macron sta facendo benissimo e ci tratta con cura e attenzione. Da questo punto di vista si farebbe un passo indietro, dal punto di vista del prestigio e della diffusione non ci sono paragoni.
quoto.
In ogni caso abbiamo un contratto con macron ergo..

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Macron ha fatto buone cose,ma magari venisse Adidas.

est1900

Visitatore
Se torna l'Adidas pretendo anche lo sponsor Tonini.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Posto che secondo me è tutta una fregnaccia, se Adidas ce offre più soldi e visibilità, che ben venga la Adidas.

Della qualità del materiale me ne frega il giusto, io voglio la grana con cui pagare i calciatori.

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Parto da una semplice costatazione, se la cosa si quaglia, lo si deve fare per una cifra non inferiore ai 100 cucuzzoni dellà.
Più ovviamente bonus per la visibilità europea.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Discussione precedente - Discussione successiva