Sporting Fiumicino - Lazio 17 agosto ore 10

Aperto da alkz, 17 Ago 2014, 08:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: seagull il 17 Ago 2014, 11:51
Mi comprate il DVD del corsporc domani e me lo spedire a casa please?  8)
Io domani passo da Roma. Se vuoi te lo prendo io.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029

A margine :

Tripletta Keita (95)
Doppietta Tounkara (96) F.A. (93) Onazi (92)

Il progg(g)etto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981

La gente Laziale ha voglia di Lazio. 4 o 5000 persone a Formello più un "tot" di "malati" davanti a Lazio Style Channel (compreso il sottoscritto con padre 88enne e figli ...) stanno a significare qualcosa.

La società non deve perdere questa, ennesima, occasione. Faccia quel che c'è da fare per fomentare i Laziali e lo stadio lo vedremo bello pieno. Un centrale bono bono, una riserva e, magari, una ciliegina ... 'Namo 'n po'!!

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: erlikkhan il 17 Ago 2014, 11:57
Fiuuuu. Finita.....

A margine :

Tripletta Keita (95)
Doppietta Tounkara (96) F.A. (93) Onazi (92)

Il progg(g)etto.
Dimentichi un gol di Cataldi che fa dieci (pasta e ceci,fa rima e c'è ... stacce!)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Commenti a "latere"

La gente Laziale ha voglia di Lazio. 4 o 5000 persone a Formello più un "tot" di "malati" davanti a Lazio Style Channel (compreso il sottoscritto con padre 88enne e figli ...) stanno a significare qualcosa.

La società non deve perdere questa, ennesima, occasione. Faccia quel che c'è da fare per fomentare i Laziali e lo stadio lo vedremo bello pieno. Un centrale bono bono, una riserva e, magari, una ciliegina ... 'Namo 'n po'!!
mi sento offeso, hai scordato quelli dietro la radiolina...:(

frontwards

Visitatore
Citazione di: vagabond il 17 Ago 2014, 12:02
mi sento offeso, hai scordato quelli dietro la radiolina...:(

eh, pure dagli states!
SFL   ;)

:band1:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Troppe feste, sembra che abbiamo gia' passato il turno, invece c'e' ancora un ritorno da giocare...
Anche se 16 gol di margine sono un buon vantaggio, non dobbiamo sottovalutare l'impegno.

:)

frontwards

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Sirius il 17 Ago 2014, 12:12
Si ma non rilassiamoci...
Troppe feste, sembra che abbiamo gia' passato il turno, invece c'e' ancora un ritorno da giocare...
Anche se 16 gol di margine sono un buon vantaggio, non dobbiamo sottovalutare l'impegno.

:)
hai ragione,serve rimanere concentrati :=))

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Un centrale bono bono, una riserva e, magari, una ciliegina ... 'Namo 'n po'!!
è sufficiente così? Il laziale se fomenta con il centrale bono bono, una riserva e la ciliegina? Promesso?
Io porrei anche una scadenza, tipo: centrale bono bono, una riserva e la ciliegina in tempo per la prima di campionato - cioè, entro il 20 per creare affiatamento.
E allora forse il laziale ritrova entusiasmo. Forse. Che la vicenda-Astori ancora brucia.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
La vicenda Astori?!? Ma state davvero ancora dietro a sta cosa? Non ci posso credere.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Dimentichi un gol di Cataldi che fa dieci (pasta e ceci,fa rima e c'è ... stacce!)
C'hai Ragione.

Penitenza

Tripletta :Keita (95)

Doppietta :Tounkara (96); F.A. (93); Onazi (92)

Gol : Cataldi (94)

Contenuto sponsorizzato

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
C'hai Ragione.

Penitenza

Tripletta :Keita (95)

Doppietta :Tounkara (96); F.A. (93); Onazi (92)

Gol : Cataldi (94)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 12:29
La vicenda Astori?!? Ma state davvero ancora dietro a sta cosa? Non ci posso credere.

Avoja.
Artipoli e Vignaroli quest anno se fanno la comunione sul forum..

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: RubinCarter il 17 Ago 2014, 12:54
Avoja.
Artipoli e Vignaroli quest anno se fanno la comunione sul forum..

I frati flagellanti avrebbero tanto da imparare da sto forum

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Commenti a "latere"

Ieri sono andato a dormire alle 6 e ho messo la sveglia alle 9:45 per vedere Lazio-Fiumicino in tv, il 17 di agosto.
Fortunatamente la mia ragazza non c'è, altrimenti era la volta bona che faceva fagotto.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Io mi guarderei pure le amichevoli della primavera.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.981
Citazione di: Constantine il 17 Ago 2014, 12:29
Io certamente no. Ma rileggi quello che ha scritto gda ...
Citazione di: sigurd il 17 Ago 2014, 12:27
è sufficiente così? Il laziale se fomenta con il centrale bono bono, una riserva e la ciliegina? Promesso?
Io porrei anche una scadenza, tipo: centrale bono bono, una riserva e la ciliegina in tempo per la prima di campionato - cioè, entro il 20 per creare affiatamento.
E allora forse il laziale ritrova entusiasmo. Forse. Che la vicenda-Astori ancora brucia
Senza tornare ad analizzare il perché ed il percome e dove sia la ragione, sì! Le cose stanno proprio così. A Roma. Noi "nordici" non abbiamo i guidoni a sfragagnarci le palle e viviamo meglio  :beer:

Contenuto sponsorizzato

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Commenti a "latere"

Esatto

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Discussione precedente - Discussione successiva